Menù Notizie

TOP 100 TMW - Chiesa insieme a tre giocatori dello Spezia. Posizioni dalla 91^ alla 95^

di Michele Pavese
Fonte: Medie voto a cura di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Oggi vi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 6 partite.

Ecco le posizioni dalla 91 alla 95:

91 - ANTONIO CANDREVA (Sampdoria) 6,11
Nelle prime giornate ha subito cercato di essere leader, poi qualcosa si è inceppato ed è arrivata la rottura con Ranieri, che non lo ha convocato per la sfida contro l'Hellas Verona. Per fortuna il caso è rientrato e l'ex Inter si è rimesso a disposizione del mister e dei compagni. Mercoledì ha giocato 17' e ha firmato un assist (il quarto stagionale), inutile nella sconfitta per 2-3 contro il Sassuolo.

92 - SIMONE BASTONI (Spezia) 6,11
Tra le sorprese più liete dello Spezia di Vincenzo Italiano c'è l'esterno classe 1996. Corsa, qualità e tanta personalità, un inizio di stagione folgorante per un giocatore che finora si era lasciato apprezzare solo nelle categorie inferiori.

93 - NAHUEL ESTEVEZ (Spezia) 6,11
Il cervello del centrocampo della formazione ligure, una mezzala brava negli inserimenti offensivi e capace di arrivare spesso alla conclusione. L'argentino è arrivato in prestito dall'Estudiantes ma non farà fatica a restare in Europa, se continuerà ad offrire prestazioni di questo tipo.

94 - GIULIO MAGGIORE (Spezia) 6,11
Era l'uomo più atteso nello Spezia che per la prima volta nella storia si è affacciato nella Serie A. E il cocco di casa non sta deludendo le aspettative: dopo aver fatto la voce grossa negli ultimi anni in cadetteria, si è subito preso la scena a suon di ottime prestazioni. La personalità non gli manca, così come l'intelligenza tattica. Per lui è una stagione fondamentale.

95 - FEDERICO CHIESA (Juventus) 6,1
La Juventus lo ha voluto fortemente, strappandolo alla Fiorentina quasi allo scadere del mercato. Il figlio d'arte ancora non è entrato nel cuore dei tifosi bianconeri e di Andrea Pirlo, che comunque ha diverse alternative sulle corsie esterne. Un solo gol, quello bellissimo contro l'Atalanta, e 4 assist. Per adesso è rimandato, ma la stagione è lunga.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
08:48 Rassegna stampa Milan, per il dopo Pioli Conceiçao più di Fonseca: Sergio piace e la stima è ricambiata 08:47 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Lindstrom sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 08:45 Serie A Il Frosinone col pari di Empoli resta padrone del proprio destino 08:43 Rassegna stampa Roma-Juve, Calvarese analizza la prestazione di Colombo: "Weah rischia il secondo giallo" 08:41 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: a sorpresa Lindstrom nel tridente
08:40 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 08:38 Rassegna stampa Juventus, andatura da lumaca: quarto pari di fila ma l'1-1 a Roma è il risultato più giusto 08:33 Rassegna stampa Obiettivo Gudmundsson per un'Inter a cinque punte: 'formula Frattesi' più un giovane 08:30 Serie A Lecce, a Cagliari un altro passettino verso la salvezza 08:28 Rassegna stampa Gazzetta di Parma in apertura: "Primo posto per il Parma: la festa gialloblù in città" 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni soddisfatto di Roma-Juve: "Partite simili, in Serie A, se ne vedono pochissime" 08:18 Rassegna stampa L'Arena in apertura: "Orgoglio Verona: battuta la Fiorentina, l'Hellas vede la salvezza" 08:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 08:15 Serie A Empoli, un punticino che smuove la classifica ma non la scuote 08:13 Rassegna stampa La Dea aggancia la Roma? L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta stasera sfida Colantuono" 08:13 Altre Notizie Malagò: "Agenzia? Violata autonomia sport e tempi sbagliati" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Napoli, per il futuro avanza l'ipotesi Pioli. Stasera a Udine" 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Cagliari, un pareggio e tanta paura. Il Lecce sfiora la vittoria" 08:00 Serie A Lazio, weekend beffardo: unico sorriso il ritorno al gol di Immobile 07:58 Rassegna stampa La Gazzetta del Mezzogiorno: "Punto d'oro per il Lecce: la salvezza è a un passo" 07:53 Rassegna stampa Il Romanista titola sulla Roma: "Bella ma pari. Dybala in dubbio per Leverkusen" 07:48 Rassegna stampa Malagò a La Repubblica: "La riforma Abodi è inaccettabile: è sbagliata dalla forma" 07:43 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Ora il Diavolo perde la voce. Crisi Milan: 3-3 nel silenzio dei tifosi" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, quasi Champions col pari a Roma: Bremer risponde a Lukaku" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, i playoff nell'Eriksson day. Genoa, 3-3 show a San Siro" 07:30 Serie A Dal fire di Milan-Atalanta al silenzio di Milan-Genoa: come è stato possibile? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura