Menù Notizie

TOP 100 TMW - Bakayoko fa felice Gattuso, Maxime Lopez di classe. Posizioni dalla 95^ alla 91^

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oggi e domani presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 95 alla 91:

95 - GREGOIRE DEFREL (Sassuolo) 6.13
Solo due volte nell'undici iniziale, ma in entrambe le occasioni sfornando buone prestazioni, trovando anche la via del gol nella partita contro lo Spezia. Due partite saltate per infortunio e scelta tecnica, infine due spezzoni di gara non certo indimenticabili.

94 - TIEMOUE BAKAYOKO (Napoli) 6.13
Ufficializzato il 5 ottobre, trova subito la maglia da titolare presentandosi con una prestazione di grande livello contro l'Atalanta. Decisamente meno bene contro il Sassuolo mentre nel derby campano col Benevento e contro il Bologna non ha dovuto strafare.

93 - EBRIMA COLLEY (Hellas Verona) 6.13
20 anni, giovane di belle speranze che gli scaligeri hanno ricevuto in prestito (con diritto di riscatto) dall'Atalanta. Juric gli ha dato una maglia da titolare in due occasioni, avendo avuto ottime indicazioni che possono lanciarlo verso un ruolo da protagonista nel corso della stagione.

92 - ASHLEY YOUNG (Inter) 6.13
Fin qui a corrente alternata l'inglese che fin qui ha giocato due buone partite contro Benevento e Atalanta, mancando invece nelle sfide contro Fiorentina e Lazio. Il Covid gli ha negato il derby ma il suo ritorno in campo è stato incoraggiante.

91 - MAXIME LOPEZ (Sassuolo) 6.13
Acquisto a sorpresa per il Sassuolo considerato che il centrocampista era considerato uno dei più talentuosi elementi al Marsiglia, con cui ha conquistato l'accesso alla Champions League. Il biglietto da visita al pubblico italiano è la rete segnata al Napoli, capolavoro di tecnica. "Sa giocare a calcio e sa giocare con pressioni importanti. Credevo e credo che si può abbinare bene con Locatelli, quando tutti corrono e fanno sacrifici certe cose si possono fare" sono le parole di De Zerbi nei suoi confronti.

Rebic, poche cose ma buone. Gagliardini parte bene. Posizioni dalla 100^ alla 96^

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura
07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere 00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro