Menù Notizie

TMW - Telenovela Scamacca, l'Inter vuole chiudere settimana prossima. Roma e Atalanta indietro

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ogni giorno escono nuovi rumors su Gianluca Scamacca, centravanti del West Ham. Dopo l'esperienza a Londra, negativa sotto vari punti di vista - anche a causa dello scacchiere tattico di Moyes che lo penalizza eccessivamente - e che oramai è arrivata al capolinea, c'è l'intenzione di ritornare in Italia per cercare di diventare il nuovo attaccante titolare della Nazionale di Roberto Mancini. La valutazione che fanno gli Hammers, dopo averlo pagato 36 milioni più bonus solamente un'estate fa, è di circa 32-33 milioni.

In pole c'è l'Inter che vuole chiudere settimana prossima
Non è una cifra per tutte le tasche, ovviamente. Milan e Juventus sono fuori gioco, il Napoli potrebbe diventare un'opportunità solamente in caso di cessione di Osimhen (ma non sarebbe il primo obiettivo), mentre l'Inter sta spingendo forte. C'è stata una nuova proposta di complessivamente 28 milioni di euro, compresi i bonus, che però non è stata accettata dagli Hammers. La sensazione e il quadro appaiono chiari: ci sarà un nuovo rilancio a inizio della prossima settimana per avvicinarsi ulteriormente, magari scavallando la quota psicologica dei 30 milioni (utile anche per non fare minusvalenze). Dunque l'Inter sta correndo quasi in solitaria.

Roma e Atalanta indietro
Se da una parte i giallorossi vorrebbero tenersi aperte tutte le porte, Scamacca non convince fino in fondo. Questo perché servirebbe un prestito e il West Ham invece vuole un titolo definitivo. Una querelle lunga un paio di mesi e che potrebbe concludersi con l'arrivo di Morata dopo l'addio di Ibanez. Invece c'è stata una chiacchierata, qualche giorno fa, con l'Atalanta, tra dirigenti ed entourage. Capiti i parametri economici - soprattutto di stipendio, Scamacca percepisce 3 milioni all'anno più bonus, oltre a costare parecchio - i nerazzurri preferiscono non affondare il colpo. Ci sarà, al netto della cessione eventuale di Zapata, un altro acquisto in avanti. Non fattibile, peraltro, uno scambio con Merih Demiral, sempre fuori dal progetto Atalanta.

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
10:46 Serie CUfficiale Rinforzo in attacco per il Giugliano. Dal Pescara arriva a titolo definitivo Michele Masala 10:45 Serie A Dino Baggio: "Khephren Thuram ha grandi margini di miglioramento, Motta maestro top" 10:42 Calcio esteroUfficiale Benfica, arriva lo svincolato Leandro Barreiro. Il lussemburghese firma fino al 2029 10:38 Serie A Napoli, oggi nuovo incontro con il Torino: si stringe per Buongiorno, ieri faccia a faccia con Riso 10:35 Serie BTMW Catanzaro, Caserta l'erede di Vivarini in panchina. Pronto un biennale per il tecnico
10:34 Serie B Modena, non c'è solo Caldara: ecco i prossimi due colpi da ufficializzare 10:31 Serie A Presidenza FIGC: Abodi all'attacco. E se Gravina non si ricandida riecco Abete 10:27 Calcio estero Copa America, la curiosità: le 4 vincitrici dei gironi tutte allenate da tecnici argentini 10:23 Serie A Juventus, il piano di Giuntoli per Sancho: due strade, una prevede lo scambio con Chiesa 10:19 Serie B Juve Stabia, riflettori in casa Atalanta per il centrocampo: nel mirino Jacopo Da Riva 10:15 Serie A Napoli, le ultime sul caso Di Lorenzo: soluzione entro una settimana, martedì parla Giuffredi 10:12 Calcio estero Copa America, 14 della A ancora in corsa: c'è anche il neo-juventino Douglas Luiz 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, la fantascheda di Godfrey all'Atalanta 10:08 Serie A Pioli riparte dall'Arabia Saudita. Il tecnico accetta l'offerta dell'Al Ittihad: firmerà un triennale 10:04 Serie B Brescia, c'è l'intesa con la Ternana per Corrado: il terzino atteso in città la prossima settimana 10:03 Euro 2024 Montella è diventato CT un mese dopo Spalletti. Eppure la Turchia è ai quarti di finale 09:56 Euro 2024 Euro 2024, 18 giocatori della Serie A ancora in corsa. E c'è anche un tecnico italiano 09:56 Serie CTMW Rinforzo in difesa per il Potenza. Ai dettagli la trattativa con Giacomo Sciacca 09:53 Serie A La Juventus si rifà il look in mediana: chi parte e chi arriva. Ora assalto a Koopmeiners 09:48 Serie CTMW L'ambizioso Trapani continua a rinforzarsi. Pronto un biennale per Ciotti 09:46 Serie ATMW Accordo Torino-Zenit per Ilic. Ora decide il serbo (per ora non convinto): tutti i dettagli 09:42 Calcio esteroUfficiale Marcelo Gallardo non è più l'allenatore dell'Al Ittihad. Sarà Pioli il suo successore? 09:38 Serie A 47 milioni dall'Arsenal per Calafiori, il Bologna dice ancora no. Serve un rilancio 09:34 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: ne mancano 2. A Salerno può succedere di tutto 09:30 Serie A Argentina, i convocati di Mascherano per l'Olimpiade: c'è il viola Beltran 09:30 La Giovane Italia Serie C...amarda, a sedici anni titolare in Lega Pro. È la scelta giusta? 09:27 Calcio estero Copa America, quarto morbido per la Colombia. Uruguay-Brasile match di cartello 09:25 Serie CTMW Avellino, ieri le visite mediche di Iannarilli. Biennale per il portiere, Patierno rinnova 09:23 Serie A Oggi il primo allenamento, il Parma riparte: un unico obiettivo, conservare la Serie A. Ecco come 09:19 Serie CUfficiale Sorrento, risoluzione consensuale del contratto con Giuseppe La Monica