Menù Notizie

TMW - Salernitana, altri tre calciatori positivi al Covid: si valuta il rinvio della gara con la Lazio

di Giacomo Iacobellis
Fonte: Luca Esposito
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, in casa Salernitana ci sono altri tre positivi (elementi importanti che oggi sarebbero scesi in campo anche con l'intera rosa a disposizione). Per questo motivo, si starebbe valutando la possibilità di chiedere un rinvio della sfida odierna con la Lazio, in programma alle ore 18 allo stadio Arechi.

Attualmente i positivi confermati sono 7 e, visto il nuovo protocollo approvato dalla Lega, non ci sarebbero quindi problemi a disputare l'incontro. Si attendono però i nuovi esiti dei tamponi per capire se la percentuali di calciatori contagiati aumenterà ulteriormente a ridosso del match.

Altre notizie
Mercoledì 26 Gennaio 2022
23:52 Serie A Inter, duello con l'Atalanta per Cambiaso del Genoa. L'esterno nel mirino dei due club 23:49 Serie A Salernitana, le condizioni di Diego Costa non convincono. Non sarà un giocatore granata 23:49 Calcio femminile CS Lebowski, ingaggiate tre calciatrici afgane del Bastan di Herat: Fatima, Susan e Maryam 23:45 Serie A Il ct Mancini su Luiz Felipe: "Può avere un grande futuro nella Nazionale italiana" 23:42 Calcio estero PSG, Wijnaldum: "Lavoro per guarire dall'infortunio. E studio il francese per integrarmi"
23:40 Serie A Di Chiara su Vlahovic: "La Fiorentina ha fatto un affare. Gli unici che ci hanno rimesso sono i tifosi" 23:39 Serie A TMW - Lazio, proposto Maxi Gomez. Può lasciare il Valencia negli ultimi giorni di mercato 23:38 Serie A TMW - Genoa, a un passo il giovane croato Kacavenda: è in arrivo dall'NK Lokomotiva 23:36 Serie A TMW - Cagliari-Samp, lavori in corso: sardi su Askildsen, Lykogiannis nel mirino dei liguri 23:36 Serie A Chabot lascia la Samp e passa al Colonia: "Spero di cogliere questa opportunità" 23:34 Serie C Reggiana, sirene dalla Serie B per Radrezza. Ma il club non vuole privarsi del trequartista 23:30 Serie A Inter, si parla anche del rinnovo di Handanovic: c'è distanza sulle cifre 23:27 Calcio estero Dopo il Valencia, anche il Bordeaux fa un tentativo per Mingueza. Secco no del giocatore 23:23 Serie A Fiorentina, Pulgar dal ritiro del Cile: "Sto bene fisicamente, non vedo l'ora di giocare" 23:21 Serie A Balbo su Vlahovic: "La Juve ha preso la miglior punta possibile. Con Dybala coppia perfetta" 23:19 Serie C Cesena, Bortolussi sulla B: "Magari ci arrivo con questa maglia. Sognare non costa nulla" 23:17 Calcio estero Coppa d'Africa, gli accoppiamenti dei quarti di finale: Egitto-Marocco, la sfida più affascinante 23:15 Serie A TMW - Amiri-Genoa, intesta totale ma non c'è via libera Bayer: aspetta quello del PSG per Ebimbe 23:12 Calcio estero Belgio, 24ª giornata: tonfo Anderlecht col Cercle Brugge. Hoedt espulso dopo 25' 23:12 Calcio estero Bayern, il CEO Kahn su Lewandowski: "Faremo di tutto per trattenerlo il più a lungo possibile" 23:08 Serie A Ceferin torna all'attacco: "No ai super campionati egoistici e a idee stravaganti sui Mondiali" 23:06 Calcio estero Scozia, stasera si è giocata la 22ª giornata di Premiership: Rangers e Celtic avanti di misura 23:06 Serie A TMW - Salernitana scatenata: Izzo, Fazio e Verdi i più vicini. Saranno giorni di fuoco 23:04 Serie B Bosi (vicesindaco di Parma): "Lavori al Tardini non prima del '23. Da escludere l'ipotesi Mapei" 23:00 Serie A Sepe carica la Salernitana: "C'è un obiettivo. Tutti sulla stessa barca, seguiamo il mister" 22:57 Calcio estero PSG, problema al polpaccio per Donnarumma. Neymar ha ripreso a correre sul campo 22:56 Calcio estero Coppa d'Africa, Guinea Equatoriale ai quarti di finale. Eliminato il Mali ai rigori 22:53 Serie A Roma, per l'attacco del futuro gli scout sono al lavoro: piace il gioiellino Benjamin Sesko 22:49 Serie C Potenza, sorpasso sulla Viterbese per il centravanti Sueva del Cosenza 22:48 Calcio estero UFFICIALE: Torna Wilfried Bony. L'ivoriano ha firmato per il NEC Nimega