Menù Notizie

TMW RADIO - Sconcerti: "L'operazione Zaniolo-Juve mi sembra decollata. Bremer? Sto con Cairo"

di Dimitri Conti
Foto
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
A tutto mercato con Cristiano Cesarini - Ospite: Mario Sconcerti
00:00
/
00:00

Mario Sconcerti, decano del giornalismo sportivo e opinionista di TMW Radio, è così intervenuto durante A Tutto Mercato: "A me l'operazione Zaniolo sembra decollata, si è rifiutato di allenarsi quindi la trattativa c'è. Le due società stanno parlando attraverso il procuratore. Se la Roma non volesse cedere Zaniolo basterebbe che lo dicesse. La Roma non ha rinnovato il contratto quindi credo che la scelta l'abbia fatta".

I due infortuni di Zaniolo sono una scommessa per la Juventus?
"Ci sono tanti giocatori che hanno avuto due infortuni ma hanno continuato a giocare. Non credo che la scelta della Juventus sia un rischio sotto questo punto di vista. Non credo nella fragilità del giocatore. A mio avviso il problema è un altro, Io non vedo il giocatore dentro la Juventus, una società rigida con delle regole. 50 milioni sono un affare per la Roma non per la Juventus. Zaniolo che abbiamo visto quest'anno è un giocatore normale".

La pista Dybala-Inter?
"La vera domanda è perché la Juve ha scartato Dybala, molti pensano che non si fidi del fisico ma io lo escludo, almeno dalle mie fonti, e mi rimane il dubbio del perché un giocatore così ha solo richieste italiane. Io credo che Dybala abbia un contratto con l'Inter, poi se vogliamo parlare di problemi credo che il vero problema del giocatore siano Sanchez e Correa".

La merce rara di questo mercato sono i difensori centrali?
"È una fortuna che all'estero cerchino i nostri difensori perché le società italiane hanno bisogno di monetizzare".

È d'accordo con quanto detto da Cairo su Bremer?
"Sono d'accordo con Cairo su Bremer. Trovo sbilanciate le due valutazioni su Skriniar e Bremer. Sono valutazioni che ognuno fa per i propri interessi".

Positivo che squadre ripartano con gli stessi allenatori?
"La continuità è sempre un pregio ma deve essere ad alto livello. Il Milan ha vinto le altre no, serve continuare nella costruzione non basta la continuità almeno per quelli che non hanno vinto.

Che ne pensa di Scalvini?
"È un giocatore sicuro, vero. È un Bergomi più attuale e moderno".

Il mercato della Lazio le piace?
"Bisogna capire quali sono i giocatori che rimangono, sicuramente può contare sui gol di Immobile. Io mi fido di Lotito come amministratore della propria squadra. La Lazio parte per entrare in Champions".

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
18:34 Serie B Parma, Pecchia: "Grande prova di forza. Benedyczak sembra meno grave del previsto" 18:32 Serie A Napoli, brutte notizie per Zielinski: infortunio nell'allenamento di ieri, c'è lesione 18:31 Serie ATMW La Curva della Juventus canta per Allegri, fischi da gran parte degli altri tifosi 18:30 Serie A Domani Fiorentina-Sassuolo, i convocati di Italiano: Nzola in gruppo ma out 18:27 Calcio estero Amorim si scusa per aver incontrato il West Ham: "Lo Sporting lo sapeva ma ho sbagliato"
18:24 Serie B Sampdoria-Como 1-1, le pagelle: Borini illude i blucerchiati, Cutrone risponde 18:24 Serie B Cosenza-Bari 4-1, le pagelle: ancora Tutino e magia di Calò, follia di Bellomo e Bari da profondo rosso 18:23 Serie A Domani Atalanta-Empoli, i convocati di Gasperini: torna Scalvini, out Holm e Toloi 18:19 Serie B Pisa, Marin: "In questa seconda parte di campionato abbiamo cambiato mentalità" 18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: occasione per Asllani e Sanabria 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 18:15 Serie A TOP NEWS ore 18 - Juventus e Milan in campo, Ndicka titolare. Kloop-Salah: scintille! 18:14 Serie B Serie B, Como fermato dalla Samp. Poker Cosenza, Bari nei guai. Colpaccio Reggiana 18:14 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 18:12 Serie A Monza, Birindelli: "Nel secondo tempo sembrava calcio spezzatino. Pari giusto" 18:08 Serie A De Rossi: "Quinto posto? Tre mesi avrei messo la firma per +4 sulla Dea e +6 sulla Lazio" 18:05 Calcio estero Il Leverkusen campione di Germania in campo alle 18:30 con lo Stoccarda: le formazioni 18:03 Europa Newcastle a valanga, pari Man United con il Burnley: i risultati di Premier 18:00 Serie A Atalanta, Gasperini: "Palomino fuori rosa da tempo. Peccato, avrebbe avuto le sue possibilità" 17:58 Serie ATMW C'è Sportiello e non Maignan in Juventus-Milan: per il francese problema nel riscaldamento 17:57 Serie A Milan, Florenzi: "Una settimana non facile... Anzi, due. Mi aspetto una Juve agguerrita" 17:55 Serie A Teotino non usa mezzi termini: "Il girone di ritorno della Juventus è stato imbarazzante" 17:54 Serie B Sudtirol, Valente: "Oggi pochi spazi. Testa a mercoledì, con la Ternana partita decisiva" 17:53 Serie A Lecce-Monza 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Via del Mare 17:50 Serie A Juventus, Allegri: "Più che dimostrare bisogna fare punti. Milan forte, sarà molto difficile"