Menù Notizie

TMW RADIO - Ponciroli: "Juve nei guai con Conte. Inter? Mi preoccupano le parole di Marotta"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio2000, è intervenuto nell'editoriale di 'TWM Radio'.

Le speranze Champions della Juventus passano per Conte...
"Credo che la Juventus sia messa veramente male, perché arriva Conte, che non vede l'ora di vendicarsi della sua ex squadra ed estrometterla dalla Champions. È ovvio ed è sportivamente giusto che schieri la squadra migliore. La Juventus deve sperare che l'Inter non faccia l'Inter, altrimenti è dura. È nei guai dalla sconfitta col Milan. Mercoledì col Sassuolo ha vinto perché Berardi ha sbagliato il rigore, altrimenti avrebbe perso". 

Il futuro dell'Inter?
"Quando Marotta ha detto che daranno tutte le risposte a fine stagione, mi sono preoccupato. Spero di no ma qualcosa potrà accadere, è inevitabile e non sarà l'unico club a ridimensionarsi. Eventualmente sarebbe un peccato, perché l'Inter stava creando un progetto interessante". 

Il Milan si è ripreso dopo una flessione, la Champions è vicina:
"Il Milan ha un'identità, la mano di Pioli si vede. È una squadra vera, ha meritato la vittoria contro la Juventus. Domenica scorsa ho visto una squadra che si affidava ai suoi campioni e un'altra che giocava a calcio. Mercoledì il Torino ha mollato sul 3-0, ma non è mai facile fare 7 gol". 

In molti si chiedono perché Dybala non abbia giocato titolare con il Milan..
"Pirlo è in stato confusionale, anche se, in determinate condizioni, la coppia Dybala-Ronaldo trova delle difficoltà: insieme li ho visti bene solo con Higuain, non con Morata. Uno come l'argentino però non può rimanere in panchina. Sono innamorato di lui, avrei voluto giocasse titolare col Milan". 

Nel prossimo mercato, cosa serve al Milan?
"Sacrificherei Leao, che potrebbe portare anche una plusvalenza, e prenderei un centravanti vero, d'area di rigore. Un attaccante vecchio stile, che possa sostituire Ibrahimovic. L'acquisto di Mandzukic si è rivelato sbagliato. Vlahovic è il profilo giusto per il Milan, ma sarebbe un investimento ingente. Un altro nome è Giroud, non è giovanissimo ma al Milan farebbe una marea di gol".


Altre notizie
Sabato 19 Giugno 2021
07:53 Rassegna stampa Tardelli al Corriere dello Sport: "Italia e Francia, vediamoci in finale" 07:50 Euro 2020 Euro 2020, risultati e calendario: c'è Germania-Portogallo, in campo anche Francia e Spagna 07:49 Altre Notizie TMW RADIO - Brio: "Boniperti, devo tutto a lui. E' stato davvero come un padre alla Juve" 07:49 Altre Notizie RBN - Causio ricorda Boniperti: "Come un padre, ci ho condiviso anni di gioie e dolori" 07:48 Rassegna stampa La grande occasione di Chiesa e Belotti. Corriere della Sera: "Italia con il turnover"
07:45 Serie A Napoli, non solo Insigne: gli altri rinnovi da chiudere al più presto 07:43 Rassegna stampa Boniperti, addio a una leggenda. Gazzetta dello Sport: "L'amore con la Juve durato una vita" 07:38 Rassegna stampa Wembley si inginocchia contro il razzismo. Il Messaggero: "Azzurri intenzioni a rimanere in piedi" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Sirene viola su Italiano ma lo Spezia lavora per lui" 07:30 Serie A Inter, le mosse di Inzaghi. Sms e chiamate per marchiare la sua nuova creatura 07:28 Rassegna stampa Mancini fa turnover. La Stampa: "Banco di prova per Chiesa e Belotti. Toloi si candida" 07:25 Euro 2020 Euro2020, tutti i convocati delle 24 Nazionali partecipanti all'Europeo 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Boniperti, una vita per la Juve: quando non capì Maradona" 07:18 Rassegna stampa Eriksen torna a casa. Corriere della Sera: "Operazione ok: il decorso si vedrà" 07:15 Serie A Milan, Ibra operato: due mesi di stop. Ma ha già messo la prima di Serie A nel mirino 07:13 Rassegna stampa Tuttosport a tutta pagina con foto di Salvatore Giglio: "Boniperti la Juve" 07:10 Serie C La top 11 dei playoff di serie C: Pisseri para tutto, Kresic “core ngrato” 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Tardelli: 'Italia e Francia sono le più forti'" 07:03 Rassegna stampa Italia-Galles, l'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Il biscotto non ci piace" 07:00 Serie A Il mondo del calcio e della Juventus piange e ricorda l’icona Giampiero Boniperti 07:00 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 19 giugno 2021 06:45 Serie A SONDAGGIO TMW - Euro 2020, Italia agli ottavi: chi il migliore in campo contro la Svizzera? 06:40 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:30 Euro 2020 Euro2020, la guida agli stadi dell'Europeo: da Roma a Budapest, dove si giocheranno le gare 06:29 Calcio estero Copa America, Argentina-Uruguay 1-0: decide Rodriguez. Lautaro sostituito nella ripresa 06:27 Euro 2020 Inghilterra-Scozia 0-0, le pagelle: Kane e l'attacco non ci sono. La Tartan Army sì 06:24 Euro 2020 Croazia-Repubblica Ceca 1-1, le pagelle: Schick non tradisce. Capolavoro di Perisic 06:21 Euro 2020 Svezia-Slovacchia 1-0, le pagelle: Isak imprendibile. Skriniar un muro, ma non basta 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Folarin Jerry Balogun: l'Arsenal pronta a lanciare l'ennesimo gioiello 05:45 Serie A TMW RADIO - Tacchinardi sull'Italia: "Contro il Galles 2 o 3 cambi, mi aspetto Chiesa in campo"