Menù Notizie

TMW RADIO - Morabito: "Giroud al Milan affare complicato, vi racconto. Basta problemi, è tornato"

di Dimitri Conti
Foto
Archivio Stadio Aperto 2020-2021
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2020-2021
Vincenzo Morabito intervistato da Niccolò Ceccarini
00:00
/
00:00

Il procuratore Vincenzo Morabito è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti: "Sono a Stamford Bridge, sto andando a vedere il Chelsea contro il Malmo in Champions League".

Ci racconta di Giroud al Milan?
"Una trattativa complicata, malgrado il Chelsea inizialmente avesse deciso di rinunciare ha finito per esercitare l'opzione di un altro anno sul contratto. Quindi il Milan ha dovuto rivedere il piano economico ma alla fine ci siamo arrivati anche per via della forte volontà di Olivier di vestire la maglia del Milan".

Come ha impattato al Milan?
"Oltre al Covid ha avuto un problema alla schiena ma adesso è tornato, ha segnato un bellissimo gol, decisivo per la rimonta al Verona. Si trova bene, ha buonissime doti umane e si è ambientato benissimo nello spogliatoio".

Milan condannato da errori, arbitrali e non solo, in Champions.
"La partita con l'Atletico Madrid ha tagliato le gambe: vedendo come sta andando la Champions, viene il pensiero di puntare al campionato. Devono trovare condizione fisica: quando sono al massimo è difficile fermarli".

Che ci può raccontare di Stryger Larsen?
"Ha dimostrato di essere affidabile, di avere maturità professionale e rendimento sempre più che sufficiente. Ora è in scadenza di contratto, si vedrà a fine stagione: quando ci sono queste situazioni c'è sempre un punto di domanda, la scelta va al giocatore".

Su Koopmeiners non c'era solo l'Atalanta, vero?
"C'era il Napoli molto avanti, il calciatore aveva parlato con Spalletti e destato un'ottima impressione. Il Napoli poi però ha avuto dei blocchi sul mercato... Ha impattato bene a Bergamo, continuerà sicuramente a dare grandi soddisfazioni".

A Firenze è esploso il caso Vlahovic.
"Commisso ha fatto di tutto per tenerlo, quest'estate ha avuto offerte da 60-70 milioni arrivate a Pradè. La Fiorentina non si deve rimproverare nulla. Vlahovic ha il suo entourage, ma se lui volesse, potrebbe scrivere un esito finale diverso. Anche perché Commisso ha messo sul tavolo cifre importanti...".

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Inter-Torino a Napoli-Roma: le probabili formazioni delle restanti gare del 34° turno di A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: il Milan difende il secondo posto, la Lazio vola al sesto 00:49 I fatti del giorno La Lazio si è rimessa in... 6°: scavalcata l'Atalanta e riaccese le speranze Champions 00:45 I fatti del giorno L'Hellas Verona dura un tempo e cade con la Lazio. Ma Baroni è soddisfatto: "La strada giusta"
00:42 I fatti del giorno Il Milan non incanta ma fa il punto che voleva con la Juve. Furlani difende Pioli dalle voci 00:38 I fatti del giorno Juventus batte Milan solo ai punti, 0-0 allo Stadium. Allegri: "Vlahovic? Non è nulla..." 00:34 I fatti del giorno Krstovic illude il Lecce, Pessina reagisce. Tutto dal 92' al 96': Lecce-Monza è 1-1 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - I Viking Juve si schierano con Allegri. Come Tudor ha cambiato la Lazio 00:26 Serie A Juventus, Weah: "In Italia per me fisicamente è molto difficile. Faccio solo corse!" 00:23 Serie A La frecciatina di Thuram nella diretta Scudetto: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi..." 00:19 Serie C DG Picerno: "La maglia per la Juve Stabia? Gesto genuino, crediamo nei valori dello sport" 00:15 Serie A Milan salvato da Sportiello contro la Juventus: "Bisogna sempre essere pronti" 00:13 Serie AVideo Più Juve che Milan, ma allo Stadium finisce 0-0 e Allegri divide i tifosi. Gli highlights 00:11 Serie A Fazzini: "Col Napoli la vittoria che serviva. Nicola ha cambiato qualcosa nella nostra testa" 00:11 Serie A Lazio, Zaccagni: "Da Sarri a Tudor è cambiato tanto. Luis Alberto resta? Chiedetelo a lui" 00:08 Serie A Malotti a RFV: "Italiano come Klopp: Fiorentina cambiata da quando ha detto che se ne va" 00:04 Serie C Taranto, Capuano esulta: "Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro" 00:01 Serie A Lazio, partenza sprint per Tudor: è il secondo allenatore a vincere le prime tre in casa 00:00 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 00:00 Serie A 28 aprile 2010, gli irrigatori del Camp Nou festeggiano l'Inter: è finale di Champions 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Serie A Furlani: "Risultato positivo a Torino. Stiamo studiando il progetto della squadra Under 23" 23:59 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 23:58 Calcio estero Liga Portugal, il Benfica piega per 3-1 il Braga. Tris anche per il Casa Pia 23:56 Serie B Modena, Battistella: "Il gruppo è la nostra forza, arriviamo carichi al derby" 23:53 Serie A Lazio-Hellas Verona 1-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 23:49 Serie B Modena, Zaro dopo la vittoria con il SudTirol: "Ci siamo tolti un peso, ora testa al derby" 23:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté?