Menù Notizie

TMW RADIO - Magrin: “Atalanta, mercato di livello. Salvezza? Non si nasconda dietro un dito”

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi Ospite: Marino Magrin,
00:00
/
00:00

Marino Magrin, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Che idea si è fatto sull’Atalanta?
“Ha fatto un calciomercato di grande livello. La Dea si è mossa in maniera perfetta. Ci sono stati calciatori che sono andati via portando tanti soldi. Sono stati sostituiti con calciatori importanti come Scamacca e De Ketelaere".

Quale può essere l'obiettivo?
“L’Atalanta parte sempre con l’obiettivo della salvezza perché da sempre e così. Non bisogna, però, nascondersi dietro a un dito. Per come la vedo io se conferma quello che ha fatto vedere può puntare alle posizioni altissime. Non so dove può arrivare perché sono tante quelle che si sono rinforzate”.

Koopmeiners potrebbe partire?
“Io penso che nessuno voglia cedere giocatori importanti come lui. Io sono ancora degli anni 80’ e davanti a certe cifre non si può dire di no. Mi permetto anche di dire che la Dea è arrivata a questo punto anche grazie alle cessioni”.

Il dualismo Carnesecchi-Musso?
“Io direi che Musso, tranne qualche errore nello scorso anno, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Carnesecchi è ancora giovane. Per me lo farà debuttare durante il campionato e spero resti per tanti anni”.

Zapata andrà via?
“Sinceramente se non in caso di una grandissima offerta, io lo terrei molto stretto. Aiuta tantissimo la squadra e non è semplice trovare uno con le sue caratteristiche".

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
07:53 Rassegna stampa L'Atalanta in finale, il QS in apertura: "Magica Dea, tutti a Dublino" 07:48 Rassegna stampa Atalanta in finale di Europa League. L’Eco di Bergamo: “A Dublino per fare la storia” 07:47 Serie A Roma, non è tempo delle lacrime! C'è da conquistare la Champions sul campo 07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Genoa e Samp, trasferta vietata dopo gli incidenti. Diplomazia per la tregua" 07:42 Serie A Beppe Iachini: "Fiorentina in crescita costante grazie al lavoro di Italiano"
07:39 Serie A Cagliari, Vittorio Sanna: "Alle porte dell'Inferno" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino sui tifosi che hanno accolto la squadra all’aeroporto: “Delirio Viola” 07:36 Altre Notizie Napoli, De Laurentiis: "Casini miglior presidente di Lega da 20 anni" 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta in paradiso. Prima finale europea nella sua storia" 07:30 Serie A I tifosi della Juve contro Motta e Conte, bramati dai milanisti. Lo spiraglio si potrà ampliare? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero apre sull’Europa League: “Paredes fa sognare la Roma, poi la beffa” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino sulla panchina del Napoli: "De Laurentiis promuove Gasperini" 07:23 Serie CTMW Radio Pesoli: "Pescara, il Pontedera avrebbe meritato di più. Zeman addio che pesa" 07:20 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Juve, meglio investire sulla rosa piuttosto che su un nuovo tecnico" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere della Sera: “Atalanta in finale. Roma, orgoglio e resa” 07:15 Serie A Torino, avanti tutta per Vanoli: è il preferito di Cairo. Juric, suggestione Napoli 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sull'incontro a casa Juve: "Alex benedice Yildiz 10" 07:10 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Fiorentina, percorso di Italiano da concludere. Juve, manca chiarezza" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Atalanta in finale di Europa League: "Opus Dea" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre: “E Due! Storica Atalanta. Roma impresa sfiorata” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 10 maggio 07:00 Serie A Inter, e venne il giorno: oggi riposa Mkhitaryan. Ancora rinviato TJ dal 1’ 06:55 Altre NotizieTMW Radio Monelli: "Fiorentina, ora la coppa. Italiano a Napoli farebbe bene" 06:30 Serie A Italiano e la Fiorentina, un ciclo da chiudere al meglio. L'ideale sarebbe un trofeo 06:20 Serie ATMW Radio Fedele: "Per il Napoli vedo bene Pioli o Allegri. Manna inesperto" 06:15 Serie A Bayer Leverkusen-Roma 2-2, le pagelle: Svilar a farfalle dopo tanti miracoli 06:10 Serie A Atalanta-Marsiglia 3-0, le pagelle: De Ketelaere è un diavolo nerazzurro, Aubameyang spaesato 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kjell Wätjen: dall'esame di maturità alla Champions in poche ore 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, l'ultimo turno di Serie B. Sfida a distanza fra Como e Venezia per la A