Menù Notizie

TMW RADIO - Impallomeni: "Juve-Inter, la differenza non è solo di 2 punti. Lazio, prendi Insigne"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
La Voce dei Tifosi Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
00:00
/
00:00

Stefano Impallomeni, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato anche di Juventus-Inter, gara in programma per domenica, che viene etichettata come sfida scudetto: "È comodo definirla così oggi. La differenza tra le due però non è solo di due punti, l'Inter è più forte come rosa, la Juventus però ha solo un impegno a settimana e se fa un buon mercato...l'Inter ha tutto da perdere, la Juve tutto da guadagnare".

Napoli, dopo il cambio in panchina nessun alibi.
"Pochi alibi, ma ci sono alcuni problemi, vedi Zielinski, come riprende Osimhen. E poi vedremo, se riesce a vincere a Bergamo si riaccende entusiasmo e si percepirà una nuova atmosfera. Al di là degli errori, è una squadra spenta ed è ancora lì".

Riporterebbe in Italia Insigne, che vorrebbe la Lazio?
"Perché no? Per me ha ancora da dare molto in Italia, poi ritroverebbe Sarri...".

Roma e Lazio, alla ripresa è tempo di fatti.
"È ora di smetterla con questa tarantelle. Le rose non saranno le più forti ma meritano un altro tipo di classifica. Il rendimento, il calendario e le difficoltà hanno fatto sì che siano in ritardo. Bisogna aumentare la media punti. Devi chiudere il girone d'andata facendo almeno 18 punti per sperare in un posto Champions. Lukaku? E' un grande professionista, è arrivato benissimo, ha avuto un momento di appannamento ma si è già ripreso. Se gli dai le palle gol, lui te le tramuta in gol. E' un trascinatore e gli piace avere una leadership. La Roma ce l'ha e lo devi sfruttare al massimo per raggiungere un obiettivo molto difficile ora ma ha tutte le carte per arrivarci. Lazio stesso discorso, con Immobile che non è più lui però per vari motivi. I nuovi sono in ritardo di inserimento, la vecchia guardia anche è in ritardo. Serve ritrovare fiducia e inanellare una serie di risultati positivi, sfruttando un calendario favorevole rispetto alle altre".

Altre notizie
Lunedì 15 Luglio 2024
08:08 Rassegna stampa Tentazione Berardi: Juve e Napoli pronte all'assalto. L'Inter risponde con Gudmundsson 08:03 Rassegna stampa Soulé dopo Dybala e Baldanzi, Il Romanista apre così: "I tiromancino: qualità al potere" 08:00 Serie A Lazio, buona la prima per i nuovi: otto gol per il trio Noslin-Tchaouna-Dele Bashiru 08:00 Editoriale Terremoto panchine. Motta ha cancellato Allegri e rilancerà Vlahovic. Uragano Conte. Fonseca ha bisogno di Ibra. Baroni e l’effetto Lotito. I tormenti di Italiano. La scommessa di Palladino 07:58 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Atalanta, Brescianini vicino. Il Vasco da Gama chiama Toloi"
07:53 Rassegna stampa L'Unione Sarda in prima pagina: "Il trionfo della Spagna. Sta nascendo il Cagliari di Nicola" 07:48 Rassegna stampa La Repubblica: "La Spagna di Yamal campione d'Europa: battuta l'Inghilterra" 07:45 Serie A Atalanta, De Roon e Koopeminers verso il recupero. Si studia un colpo sulle corsie esterne 07:44 Altre Notizie Lazio, Riccardo Cucchi sulla cessione di Immobile: "Arrivederci Ciro!" 07:43 Rassegna stampa QS in apertura: "Juve, Chiesa ora 'blocca' Adeyemi: idea Berardi. Como, ora c'è Martial" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lotito: 'Greenwood? Offerti 25 milioni. I tifosi ci diano fiducia'" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Finale da batticuore: Eurotrionfo Spagna, Inghilterra ancora ko" 07:30 Serie A È ormai solo questione di ore: attesa la risposta di Morata. Previsto il sì 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Yamal e Williams piegano l'Inghilterra. Spagna di nuovo sul tetto d'Europa" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "Napoli, DeLa vuole risolvere il caso Kvara: sì all'aumento" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera sulla finale di Euro 2024: "Vince la Spagna, finisce il sogno inglese" 07:18 Altre Notizie La Juventus di Giuntoli e Motta sta sradicando ogni collegamento col passato 07:15 Serie A Dietro le quinte del progetto Como. Perché Varane e Reina, a quando il "modello Atalanta" 07:13 Rassegna stampa La prima pagina di Tuttosport: "Juventus su O'Riley, mossa per Koopmeiners" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre con la vittoria della Spagna a Euro 2024: "Campeones!" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Spagna olè. Morata alza la Coppa e va al Milan" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 15 luglio 07:00 Serie A Cagliari, prende forma la squadra di Nicola. E' il giorno di Piccoli e Zortea? 06:45 Serie A Giuntoli vuole regalare Koopmeiners a Motta, ma tutto passa dalle cessioni 06:30 Serie A Genoa, Vitinha è già in clima campionato: non preoccupano Ankeye e Marcandalli 06:15 Euro 2024 Spagna-Inghilterra 2-1, le pagelle: è l'Europeo di de la Fuente. Kane, che dire? 06:08 Calcio estero Copa America, Argentina ancora campione: Lautaro piega la Colombia e regala il 2° titolo di fila 06:00 Serie A La Serie A 2024/25 ha preso forma: il calendario completo dalla 1ª alla 38ª giornata 05:30 Nato Oggi... Danilo, il leader per eccellenza. Il tempo passa, ma la Juventus se lo tiene stretto 03:04 Calcio estero Scontri e feriti a Miami: tifosi colombiani forzano i cancelli, la finale di Copa America inizia alle 3:15