Menù Notizie

TMW RADIO - Impallomeni: "Juve-Inter, la differenza non è solo di 2 punti. Lazio, prendi Insigne"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
La Voce dei Tifosi Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
00:00
/
00:00

Stefano Impallomeni, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato anche di Juventus-Inter, gara in programma per domenica, che viene etichettata come sfida scudetto: "È comodo definirla così oggi. La differenza tra le due però non è solo di due punti, l'Inter è più forte come rosa, la Juventus però ha solo un impegno a settimana e se fa un buon mercato...l'Inter ha tutto da perdere, la Juve tutto da guadagnare".

Napoli, dopo il cambio in panchina nessun alibi.
"Pochi alibi, ma ci sono alcuni problemi, vedi Zielinski, come riprende Osimhen. E poi vedremo, se riesce a vincere a Bergamo si riaccende entusiasmo e si percepirà una nuova atmosfera. Al di là degli errori, è una squadra spenta ed è ancora lì".

Riporterebbe in Italia Insigne, che vorrebbe la Lazio?
"Perché no? Per me ha ancora da dare molto in Italia, poi ritroverebbe Sarri...".

Roma e Lazio, alla ripresa è tempo di fatti.
"È ora di smetterla con questa tarantelle. Le rose non saranno le più forti ma meritano un altro tipo di classifica. Il rendimento, il calendario e le difficoltà hanno fatto sì che siano in ritardo. Bisogna aumentare la media punti. Devi chiudere il girone d'andata facendo almeno 18 punti per sperare in un posto Champions. Lukaku? E' un grande professionista, è arrivato benissimo, ha avuto un momento di appannamento ma si è già ripreso. Se gli dai le palle gol, lui te le tramuta in gol. E' un trascinatore e gli piace avere una leadership. La Roma ce l'ha e lo devi sfruttare al massimo per raggiungere un obiettivo molto difficile ora ma ha tutte le carte per arrivarci. Lazio stesso discorso, con Immobile che non è più lui però per vari motivi. I nuovi sono in ritardo di inserimento, la vecchia guardia anche è in ritardo. Serve ritrovare fiducia e inanellare una serie di risultati positivi, sfruttando un calendario favorevole rispetto alle altre".

Altre notizie
Mercoledì 29 Novembre 2023
10:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Real Madrid-Napoli: rientra Meret, Osimhen verso una maglia 10:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Benfica-Inter: ampio turnover per Inzaghi 10:45 Serie A Le pagelle di Sarri: si rialza nella notte più complicata. Azzecca i cambi e la gestione 10:43 Serie A Il Napoli si qualifica se... Le tre combinazioni di stasera per festeggiare la qualificazione 10:42 Calcio estero UFFICIALE: Nantes, esonerato Aristouy. Il sostituto potrebbe essere Gourvennec
10:38 Serie A Lazio, Isaksen: "Immobile è incredibile, sono felice di poter imparare da lui ogni giorno" 10:34 Serie A ESCLUSIVA TMW - Cayetano (BD): "Icardi dipende da Vinicius. Ancelotti vuole restare al Real" 10:30 Serie A Le pagelle di Calabria: sembra un Franciacorta sgasato. Serata da incubo 10:26 Calcio estero VIDEO - Il Manchester City non si batte: va sotto di due gol ma ribalta il Lipsia nella ripresa 10:23 Serie A Zazzaroni: "Milan, doveva andare così. La collana delle sfighe si completa" 10:21 Serie A Milan avanti in Champions in un solo caso. E anche per l'Europa League serve solo vincere 10:19 Serie D TMW - Albenga, Quintero accende il mercato in Serie D. Ma la spuntano i sardi del Budoni 10:15 Serie A Le pagelle di Immobile: falco dell'area. Entra e stende tutti quelli che lo vorrebbero pensionare 10:12 Calcio estero VIDEO - Young Boys-Stella Rossa 2-0, gli svizzeri si assicurano la "retrocessione" in EL 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, 14^ giornata: infortunati & squalificati 10:08 Serie A Dortmund, Terzic realista: "Non posso promettere al Milan che batteremo il PSG" 10:04 Serie C Coppa Italia Serie C, ottavi di finale: due i match in programma. C'è Catania-Crotone 10:00 Serie A Le pagelle di Pioli: lasciamo stare la sfortuna. Milan deludente e sconfitta netta 09:57 Rassegna stampa Sacchi alla Gazzetta: "Un Milan smarrito: senza idee e unità, in Europa è durissima" 09:53 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Porto battuto dal fuoco amico: Joao Felix e Cancelo costano il ko 09:51 Calcio estero VIDEO - Un rigore dubbio tiene a galla il PSG. Col Newcastle Mbappé pareggia al 98' 09:49 Rassegna stampa Bucci a La Stampa su Gemello: "Torino piazza esigente, non è facile stare sereni" 09:45 Serie A Rovella: "Questa è la vera Lazio. Immobile è un campione, abbiamo bisogno dei suoi gol" 09:42 Rassegna stampa La Juventus piomba su Ferguson, Tuttosport: "C'è anche il Milan, ma il Bologna non molla" 09:40 Serie A VIDEO - Thiaw lascia San Siro in stampelle. Il Milan ha solo un difensore a disposizione 09:38 Rassegna stampa Il Messaggero sulla Roma: "Si rivede Kumbulla, dubbio Mancini per il Servette" 09:35 Le Statistiche La Juventus sfida la Nazionale della A. Nel mirino il record del Bologna 09:33 Rassegna stampa Allegri può lasciare la Juve, Il Corriere dello Sport: "È tentato da Premier e Arabia" 09:30 Serie A Lazio, Immobile: "C'era bisogno di ritrovare noi stessi. Ora serve lo stesso entusiasmo in A" 09:30 La Giovane Italia Cambia la maglia, ma non la fame di gol: che impatto di Tarantino con l'Ascoli