Menù Notizie

TMW - Patric e Strakosha, rinnovo con la Lazio lontano. Tare al lavoro per blindare Luiz Felipe

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Difensore centrale ma all'occorrenza anche terzino destro, lo spagnolo Patric con Maurizio Sarri sta trovando il suo spazio, seppur con un ruolo da comprimario, Il tecnico biancoceleste la scorsa estate in assenza di nuovi rinforzi ha bloccato la cessione dello spagnolo e fin qui in stagione l'ha impiegato in sette partite, sei volte in campionato e una volta in Europa League, dove è anche andato a segno.
Difficile però oggi dire quale sarà il suo futuro. Perché la Lazio qualche mese fa gli ha presentato una prima offerta per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, un'offerta ritenuta non soddisfacente e per questo rispedita al mittente. Da capire se Tare e Lotito rilanceranno, ma ad oggi un suo addio - a fine stagione più che a gennaio - è più che probabile.
Discorso diverso per Thomas Strakosha. Il portiere albanese, anche lui a scadenza, ha perso il posto da titolare a favore di Pepe Reina e oggi anche per questo motivo appare difficile un suo rinnovo di contratto.

Da monitorare, infine, la situazione di Luiz Felipe, altro giocatore il cui contratto scadrà a fine stagione. Titolare inamovibile, il difensore brasiliano è uno dei meno pagati della rosa e la Lazio sta lavorando per rinnovargli il contratto, a cifre decisamente più alte rispetto a quelle attuali. L'ultima parola però spetterà al giocatore, che ha mercato in Italia e non solo.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Genoa e Samp, trasferta vietata dopo gli incidenti. Diplomazia per la tregua" 07:42 Serie A Beppe Iachini: "Fiorentina in crescita costante grazie al lavoro di Italiano" 07:39 Serie A Cagliari, Vittorio Sanna: "Alle porte dell'Inferno" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino sui tifosi che hanno accolto la squadra all’aeroporto: “Delirio Viola” 07:36 Altre Notizie Napoli, De Laurentiis: "Casini miglior presidente di Lega da 20 anni"
07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta in paradiso. Prima finale europea nella sua storia" 07:30 Serie A I tifosi della Juve contro Motta e Conte, bramati dai milanisti. Lo spiraglio si potrà ampliare? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero apre sull’Europa League: “Paredes fa sognare la Roma, poi la beffa” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino sulla panchina del Napoli: "De Laurentiis promuove Gasperini" 07:23 Serie CTMW Radio Pesoli: "Pescara, il Pontedera avrebbe meritato di più. Zeman addio che pesa" 07:20 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Juve, meglio investire sulla rosa piuttosto che su un nuovo tecnico" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere della Sera: “Atalanta in finale. Roma, orgoglio e resa” 07:15 Serie A Torino, avanti tutta per Vanoli: è il preferito di Cairo. Juric, suggestione Napoli 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sull'incontro a casa Juve: "Alex benedice Yildiz 10" 07:10 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Fiorentina, percorso di Italiano da concludere. Juve, manca chiarezza" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Atalanta in finale di Europa League: "Opus Dea" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre: “E Due! Storica Atalanta. Roma impresa sfiorata” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 10 maggio 07:00 Serie A Inter, e venne il giorno: oggi riposa Mkhitaryan. Ancora rinviato TJ dal 1’ 06:55 Altre NotizieTMW Radio Monelli: "Fiorentina, ora la coppa. Italiano a Napoli farebbe bene" 06:30 Serie A Italiano e la Fiorentina, un ciclo da chiudere al meglio. L'ideale sarebbe un trofeo 06:20 Serie ATMW Radio Fedele: "Per il Napoli vedo bene Pioli o Allegri. Manna inesperto" 06:15 Serie A Bayer Leverkusen-Roma 2-2, le pagelle: Svilar a farfalle dopo tanti miracoli 06:10 Serie A Atalanta-Marsiglia 3-0, le pagelle: De Ketelaere è un diavolo nerazzurro, Aubameyang spaesato 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kjell Wätjen: dall'esame di maturità alla Champions in poche ore 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, l'ultimo turno di Serie B. Sfida a distanza fra Como e Venezia per la A 05:00 Nato Oggi... Lucas Martinez Quarta, difensore goleador. Con un solo anno di contratto (e c'è la Juve) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 10 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 maggio