Menù Notizie

TMW - Non solo Marcus Thuram: il Milan prosegue nei contatti per Dallinga del Tolosa

di Marco Conterio
Foto

Prosegue la rivoluzione in rosa del Milan e in attacco sono previste numerose uscite. Divock Origi e Ante Rebic sono ora i primi indiziati, mentre prosegue il forcing per chiudere il prima possibile per Marcus Thuram. Proseguono intanto, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, i contatti per il centravanti del Tolosa, Thijs Dallinga.

Impegnato ora con l'Under 21 olandese, gioca nell'altro club di proprietà di Red Bird (anche se Gerry Cardinale si è dimesso di recente dal CDA). Scoperto grazie all'algoritmo, la punta classe 2000 di Groningen è stata una delle grandi rivelazioni dell'ultima Ligue 1. E il Milan lo sta monitorando con grande attenzione.

Altre notizie
Martedì 18 Giugno 2024
16:30 Serie A Candela: "De Rossi la mossa giusta per la Roma. Pagano il giovane su cui puntare" 16:26 Serie A Retegui fa discutere in Argentina, il padre: "Gioca con la Nazionale che ha 4 stelle sulla maglia" 16:23 Serie A Gravina sulle plusvalenze della Juventus: "Condanna e patteggiamento una cosa normale" 16:19 Serie BTMW Spezia, possibile asse di mercato col Palermo: Nikolaou nel mirino dei rosanero 16:15 Serie A Milan, per la fascia ecco l'idea Emerson Palmieri: il club si è mosso concretamente
16:11 Calcio estero Pres. Al Ittihad: "Avevamo proposto a Messi un contratto da 1,4 miliardi. Ha scelto la famiglia" 16:08 Euro 2024 Buongiorno: "Spagna? Evitare gli uno contro uno a campo aperto. E limitare Yamal più possibile" 16:08 Altre NotizieTMW Radio Mussa: "Yildiz, servirà farlo maturare. Motta gli darà una mano" 16:05 Editoriale Valore della rosa e Ranking FIFA: siamo davvero la settima forza di questo Europeo? Ecco chi sono i 7 giocatori dell'Italia di Spalletti che possono cambiare squadra dopo le notti tedesche 16:04 Serie CUfficiale Legnago, ecco il nuovo tecnico: sarà Gastaldello a guidare la squadra nel 2024/25 16:00 Serie A Raspadori: "Sono al 100%". E spiega perché non serve per forza un 9 alla Osimhen 15:58 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Napoli-Lukaku? Se ha voglia di sacrificarsi ok ma..." 15:56 Euro 2024 Francia, Rabiot sul ko di Mbappe: "Non è grave. Non molto tempo fa è successo a Szczesny" 15:55 Serie C Legnago, in arrivo la scelta del tecnico: gli indizi social del club fanno pensare a Gastaldello 15:53 Serie A Inter, Barella: "In campo ho pochi amici, fuori mille. Il primo gol? Non arrivava mai..." 15:49 Serie C Trento, con Tabbiani in panchina si muove il mercato: potrebbero arrivare dei suoi fedelissimi 15:45 Serie ATMW Petralito avvistato nella sede dell'Inter: "Solo una visita di cortesia, si fa con tutti i club" 15:45 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Inter, Martinez ottimo colpo. Colpisce per personalità e sicurezza" 15:41 Serie BTMW Catanzaro, per la poltrona di direttore sportivo avanza con forza Polito 15:41 Calcio esteroUfficiale Stefan Lainer resta al 'Gladbach: il terzino austriaco ha rinnovato per due stagioni 15:38 Serie A Juventus, per Hasa c'è aria di addio. Palermo pronto ad approfittare della situazione 15:35 Serie AUfficiale Pascalau chiude la sua avventura con il Lecce. Torna in patria alla Dinamo Bucarest 15:34 Serie CUfficiale Sorrento, esercitato il riscatto di Riccardi dal Potenza: la nota del club 15:30 Serie A Raspadori manda un messaggio a Kvara: "Ragazzo d'oro, saprà mettersi in mostra" 15:28 Serie BTMW Il Cesena ha scelto il suo tecnico: in chiusura la trattativa con Mignani 15:26 Euro 2024 Spagna, Zubimendi: "Rodri il migliore, so chi ho davanti. Pronto per quando sarà il mio turno" 15:25 Podcast TMWPodcast TMW Gli ultimi tasselli di un folle valzer delle panchine 15:23 Serie A Lobotka dopo la vittoria con la Slovacchia: "A Napoli mi trovo bene. E il club vuole che resti" 15:19 Serie B Spezia, Krollis rientra ma è destinato a partire: si cerca una sistemazione all'estero 15:15 Serie A Italia, Raspadori: "Voglio vivere un'annata da protagonista. Conte? L'ho già sentito"