Menù Notizie

TMW - Nizza scatenato: ora Hamouma e assalto a Kluivert. Thuram può rinnovare, via Dolberg?

di Marco Conterio
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Nizza del nuovo allenatore, Campione di Francia, Christophe Galtier, è protagonista del mercato transalpino insieme a Paris Saint-Germain e Olympique Marsiglia. Il club nizzardo ha definito ieri sera l'arrivo di Calvin Stengs dall'AZ Alkmaar. Un colpo importante in attacco ma non è finita qui: la società vuole un altro esterno, o forse anche due per il 4-4-2 del tecnico ex Lille. Romain Hamouma, svincolatosi dal Saint-Etienne, sembra vicino e l'intesa sarebbe a un passo.

ORA KLUIVERT: FILO DIRETTO CON RAIOLA Non sarebbe il solo. In Serie A è stata fatta un'offerta anche per Jeremie Boga del Sassuolo ma le richieste del club neroverde, che sta facendo muro sull'addio dell'ivoriano, hanno portato il club a discutere con Mino Raiola (agente anche di Calvin Stengs) di Justin Kluivert. La proposta risale agli scorsi giorni, l'esterno della Roma preferirebbe tornare al RB Lipsia ma il club francese sta cercando di essere convincente proponendo un prestito con diritto di riscatto superiore a 10 milioni di euro e un ingaggio importante per il figlio d'arte. Contatti, quelli con Raiola, propedeutici anche al rinnovo di contratto di Khephren Thuram, fratello di Marcus e figlio della leggenda Lilian, accordo in scadenza nel 2022.

VIA DOLBERG? Non solo entrate e obiettivi. Non è considerato incedibile il centravanti della Danimarca, Kasper Dolberg, ma da Nizza fanno sapere che parte solo per una proposta indecente. Su Dolberg c'è il Crystal Palace di Patrick Vieira. Poi le altre uscite: sulla lista dei partenti la società nizzarda ha messo Myziane Maolida e Stanley Nsoki, punta e terzino sinistro, tra i nomi top con le valigie in mano.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola
06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere 00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro 00:26 Serie C Pescara, Brosco: "Possiamo dare fastidio a tutti, l'Adriatico sia una bolgia" 00:23 Serie A De Rossi soddisfatto: "48 ore fa eravamo stanchi morti, oggi una partita di cuore e gambe" 00:19 Serie B DS Feralpisalò: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ha dato tutto" 00:17 Serie A Leao risponde ai fischi? Messaggio social: "C'è gente che non conosce il significato..." 00:15 Serie AVideo Retegui, Giroud, Ekuban... Milan-Genoa gara dei bomber (e dei fischi): gli highlights del 3-3 00:12 Serie A Condò: "Inter poco motivata, il Sassuolo molto. Altrimenti il ko del Mapei non si spiega" 00:08 Serie A Florenzi torna ad assaporare la gioia del gol: non segnava in Serie A da quasi 750 giorni 00:04 Serie B Reggiana, Nesta: "Nei minuti finali non esiste questa gestione dell'arbitro, così non va" 00:00 Accadde Oggi... 6 maggio 1956, Fiorentina campione d'Italia per la prima volta nella storia: basta l'1-1 di Trieste 00:00 A tu per tu …con Giocondo Martorelli