Menù Notizie

TMW - Il Milan mette nel mirino tre terzini per il futuro: sondaggi per Nuno Mendes, Iago e Vina

di Marco Conterio
Fonte: ha collaborato Michele Pavese
Foto

Presente. E futuro. Il Milan va avanti su un doppio binario grazie al lavoro di tutta la dirigenza. Per questo la ricerca del terzino destro per l'oggi non esclude i nomi per il domani. Il contatto per Junior Firpo del Barcellona è da mettere agli atti ma la richiesta dei catalani e gli incastri delle cifre rendono più che complicata la possibilità per l'ex giocatore del Betis. Il Milan ha un titolarissimo come Theo Hernandez e non vuol mettere a bilancio altre maxi spese oggi in un ruolo già coperto, però la cessione di Andrea Conti lascia pensare che sulla mancina un nome servirà. Per il presente magari in prestito, un nome d'esperienza, uno che possa dare anche valore grazie al background a tutto il reparto. Ma per l'estate, il club si è già mosso su diversi nomi.

Tre in lista Queste idee riguardano l'estate che verrà, a meno che il Milan non decida di anticiparle. Però sono tutti giocatori che gli scout e la dirigenza conoscono e per i quali anche gli entourage hanno già ricevuto gli attestati di stima. Su tutti Matias Vina che proprio il Palmeiras strappò alla concorrenza rossonera. Il punto è che adesso il valore è aumentato e per gennaio la trattativa è più che complicata: a fine mese, infatti, Vina giocherà la finale di Libertadores contro il Santos e a meno di un accordo e di un trasferimento per l'ultimo giorno di trattative, rischia di essere complicato e da rimandare all'estate. Poi Iago dell'Augsburg, per il quale all'agente Robalinho sono già arrivati gli attestati di stima da parte del Milan. Scuola Internacional, gioca in Germania dal 2019 ed è molto stimato dallo staff rossonero. Un altro nome, sempre in Europa, è Nuno Mendes: il talento dello Sporting Club de Portugal piace a tutti i grandi club d'Europa, compreso il Napoli. E il Milan l'ha messo nel mirino tra presente e futuro.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
20:08 Serie A Le pagelle del Monza - Djuric implacabile, Pessina ottimo. Donati non entra al meglio 20:07 Le Statistiche Un primato e mezzo: eppure il Cagliari è ancora tutto fuorché tranquillo 20:04 Serie A Le pagelle della Lazio - Immobile e Vecino non bastano, Casale disintegrato da Djuric 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Lazio, niente sorpasso. Ora Tudor è alla portata della Fiorentina 19:57 Serie A Lazio, sogno Champions quasi in frantumi: Djuric al 91' gela i biancocelesti. Finisce 2-2
19:53 Serie A Roma-Juve, De Rossi: "Ci servono i nostri tifosi". Il club: "Coloriamo l’Olimpico di giallorosso" 19:45 Serie A L'ha ripresa Vecino. Harakiri Monza, l'uruguayano ringrazia e riporta avanti la Lazio 19:41 Calcio estero Man City, Walker verso l'uscita. Il terzino sta valutando offerte dall'Arabia Saudita 19:40 Serie A Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: sorpresa Lipani. Sanchez con Lautaro 19:39 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 19:39 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 19:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 19:38 Serie B Il Monza trova il pari al 73': Mandas salva su Pessina, ma Djuric è rapace e segna 19:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 19:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 19:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 19:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 19:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 19:34 Serie B Cittadella-Bari, i convocati di Giampaolo: ci sono Puscas e Maiello. Out Edjouma 19:30 Serie A Il Governo vuole mettere le mani sul calcio italiano: Gravina convoca riunione d'urgenza 19:26 Calcio estero Paris Saint-Germain, intervento riuscito per Lucas Hernandez. Il comunicato 19:23 Serie A Conte più lontano, ma resta il preferito dei tifosi azzurri: il sondaggio di TuttoNapoli 19:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Pirlo: si rivede Ferrari dopo una lunga assenza 19:15 Serie A Anellucci punge il Napoli: "Niente Conte? Per avere un grande mister, serve grande società" 19:11 Calcio estero Ligue 1, poker del Monaco al Clermont. Garantiti almeno i playoff di Champions 19:08 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Baroni: recuperano Suslov e Duda, out Cabal 19:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Ternana attrezzata, tappiamoci le orecchie e diamo il massimo" 19:00 Serie A Dominio assoluto di Immobile: ha preso parte a 250 gol in A. Almeno 50 in più del secondo 18:58 Serie B Palermo-Ascoli, i convocati di Carrera: torna a disposizione Bellusci 18:56 Serie A Lazio, Marusic al 45': "Primo tempo molto complicato, dobbiamo essere concentrati"