Menù Notizie

TMW - Ds Lecce: "Condizionati dagli episodi. Ora concludiamo il mercato"

di Alessandra Stefanelli
Fonte: Dall'inviato Luca Chiarini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso ha commentato in zona mista il match perso in casa dell’Hellas Verona, soffermandosi anche sul discorso mercato: “Dopo una partita molto positiva contro l’Inter questa prestazione ci lascia un po’ l’amaro in bocca. Le due defezioni nel primo tempo hanno condizionato molto la gara. Ci sono stati anche degli episodi sfortunati come la palla gol di Lapadula e la traversa di Mayer. Per fare risultato dobbiamo essere al 120% e oggi per questi motivi non ci siamo riusciti, queste problematiche ci hanno condizionato. Ora la squadra rientrerà e anticiperà di un giorno la ripresa degli allenamenti, metteremo in campo tutte le energie per ottenere il nostro Scudetto che è la salvezza”.

Il Verona si tira fuori dalla lotta salvezza? “Assolutamente sì, il Verona adesso si trova in una zona sicura della classifica”.

Le condizioni di Tachtsidis? “Le valuteranno i medici in settimana. Ha un problema al ginocchio destro, in settimana si faranno gli esami strumentali e si valuterà”.

Il Lecce ha subito quindici gol e ne ha segnati solo cinque: “Se prendiamo i dati freddi sicuramente per una neopromossa potrebbero essere negativi, ma io credo che la squadra abbia avuto un finale di anno non positivo, poi secondo me ha avuto un miglioramento sostanziale sia nel gioco che nei risultati. Se non ci fossero stati questi problemi di oggi ce la saremmo giocata con continuità. Ora non dobbiamo perdere autostima e fiducia, dobbiamo completare il mercato e poi ci stringeremo tutti attorno a questa squadra per cercare di salvarci. Un centrocampista e un difensore? Sì, questi sono gli obiettivi”.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
08:00 Serie A Lazio, addio sogni Champions: ora va difesa l’Europa 07:58 Rassegna stampa L'Arena in taglio alto di prima pagina: "Hellas, sfida per la salvezza" 07:53 Rassegna stampa Il Tempo: "Lazio, beffa nel finale. Il Monza pareggia al 92'. L'Europa si complica" 07:48 Rassegna stampa Genoa-Gilardino, c'è l'intesa. Il Secolo XIX titola: "Sì, avanti insieme" 07:43 Rassegna stampa Fiorentina in campo a 3 giorni dalla Conference, Corriere Fiorentino: "Senza tregua"
07:38 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina de Il Messaggero: "Lazio, processo ultrà" 07:33 Rassegna stampa La Roma attende la Juve in un Olimpico tutto esaurito, Il Romanista: Spalla a spalla" 07:30 Serie A In un San Siro grigio il Milan di Pioli tenterà di strappare l'ultimo mini-obiettivo 07:28 Rassegna stampa Napoli oggi in campo a Udine, Il Mattino titola: "La lezione dello scudetto" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Roma e Juventus per la Champions e per una volta senza veleni" 07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola in prima pagina: "Sul calcio le mani del Governo" 07:15 Serie A Monza, tante cose buone. E un futuro da delineare adesso 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Roma-Juventus: "Champions qui" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Max, avviso alla Juventus e all'erede" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Il Governo controllerà i club" 07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare 06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus