Menù Notizie

TMW - Antognoni: "Chiesa non si discute. Montella? Avanti tranquilli"

di Luca Bargellini
Fonte: dal nostro inviato Lorenzo Marucci
Foto
© foto di Federico De Luca

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni della stampa presente a margine del 'Trofeo Maestrelli' in corso di svolgimento a Montecatini: "La Nazionale di Mancini? È un grande allenatore e lo ha dimostrato anche nei club prima che in Nazionale. Ha un calcio propositivo e offensivo, piacevole da vedere e che in azzurro ha portato anche risultati. Sta lavorando bene grazie anche ad un bel parco giocatori, ricco di giovane talento. Credo che possa essere una bella Italia all'Europeo. Chiesa protagonista in azzurro? Prima voglio vederlo protagonista alla Fiorentina: quella è l'unica strada per la Nazionale. Sta vivendo un momento particolare, ma i suoi valori non si discutono. L'esordio di Castrovilli? Siamo contenti. Abbiamo due giocatori importanti in Nazionale che si faranno valere anche in vista della fase finale.

La gara contro l'Hellas? Il Verona è una buona squadra, mentre noi veniamo da una brutta sconfitta. Ci mancheranno sia Gaetano che Pulgar che sono elementi importanti, ma abbiamo sostituti all'altezza. Andremo al Bentegodi per fare risultato. Il centro sportivo? È l'acquisto più bello che la società ha fatto quest'anno. Ribery di nuovo a disposizione? In questo momento è il simbolo della squadra: anche gli altri giocatori prendono esempio e spunto da lui. Sarà importante riaverlo in campo dopo la squalifica. La sconfitta di Cagliari? Anche una batosta del genere può servire per crescere. Le critiche a Montella? Gli allenatori sono nel mirino sempre, andiamo avanti tranquillamente con lui".

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
22:00 Serie A Tesser su Di Gregorio: "A Pordenone era 'tigre'. Ora è un portiere che vale la Juventus" 21:57 Serie A Ex ct Belgio: "Giovedì Fiorentina favorita con il Club Brugge. Ma il divario non è ampio" 21:53 Serie A Marianella consiglia Italiano: "Perché non restare alla Fiorentina? Io vorrei lui o Aquilani" 21:49 Serie C Avellino, Perinetti: "Euforia per il secondo posto? Deve durare tre giorni" 21:47 Serie A Il Bayern Monaco domina per 23 minuti, poi il Real Madrid segna: all'intervallo è 0-1
21:45 Serie A Bergomi: "Per anni abbiamo pensato che il Bologna potesse diventare la nuova Atalanta" 21:41 Calcio estero Barça, Sergi Roberto tratta il rinnovo: "Con Xavi possiamo competere per ogni titolo" 21:38 Serie A Cagliari, a riposo Oristanio e Jankto. Personalizzato per Viola, Dossena, Pavoletti e Mina 21:34 Serie B Como, Roberts: "Cittadella aggressivo, pressa alto. Gara diversa rispetto alla Samp" 21:30 Serie A "Chi non salta bianconero è". Ma Cuadrado non rischia il suo posto al J-Museum 21:26 Serie CTMW Radio Turris salva, Giannone: "Siamo partiti con grandi ambizioni, tutto si è complicato" 21:25 Serie A Aveva iniziato meglio il Bayern, ha segnato il Real Madrid: Vinicius sblocca la partita 21:23 Serie A Santi Gimenez nei radar di Milan e Napoli. Candidatura dal Messico: "Lo vogliamo rossonero" 21:19 Serie B Cremonese-Pisa, i convocati di Aquilani: Marin recuperato, non c'è Veloso 21:15 Serie A Berthold: "La Roma con De Rossi ha più fiducia, ma il Bayer non muore mai" 21:11 Serie A Casting Milan, solo De Zerbi e Fonseca conoscono l'Italia. E l'ultima volta finirono pari 21:08 Serie A Ag. Rafia: "Modric gli ha fatto i complimenti e chiesto la maglia. Futuro? C'è tutto il tempo" 21:04 Serie B Feralpisalò-Brescia, i convocati di Maran: non ci sono Adorni e Moncini 21:00 Serie A Zangrillo difende Retegui: "Viene da due stagioni difficili, ma sono sicuro che non mi deluderà" 20:59 Calcio estero Bayern-Real Madrid, Ancelotti: "Ho molta fiducia nella mia squadra e nell'atteggiamento" 20:57 Calcio estero Real Madrid, Butragueno esalta Bellingham: "È il miglior giocatore del mondo" 20:53 Serie A Arda Guler svela il retroscena: "Ecco perché ho preferito il Real Madrid a Inter e PSG" 20:49 Serie B Lecco-Sampdoria, i convocati di Malgrati: Inglese recupera, out Beretta e Listkowski 20:45 Serie A Bologna, riscatto di Kristiansen in dubbio. C'è Jurasek nel mirino per la fascia sinistra 20:42 Altre Notizie Doping, il TAS sospende la squalifica di 2 anni di Gabigol: potrà giocare 20:42 Calcio estero Rimossa la statua di Dani Alves nella sua Juazeiro: metteva in discussione la dignità delle donne 20:38 Serie A Perché il Real vince sempre? Butragueno: "Ci proviamo. Vogliamo crescere sempre" 20:34 Serie CUfficiale SPAL, il difensore Bassoli ha rinnovato il suo contratto. La nuova scadenza è il 30/06/2025 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Caso Ronaldo, la Juve passa al contrattacco. Alle 21 Bayern-Real 20:27 Calcio estero Stasera Bayern-Real Madrid, Musiala e i suoi modelli: "Senza dubbio Messi e Ronaldinho"