Menù Notizie

Setti e la cessione dell'Hellas: "Le trattative sembravano reali. Parlerò appena potrò"

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Federico De Luca 2023

Maurizio Setti e la possibile cessione dell'Hellas Verona. Nel corso della conferenza stampa di oggi, gli sono state rivolte diverse domande sul tema: "Di concreto e vero non c'è mai stato nulla, solo degli avvicinamenti, il club è aperto a delle opportunità, se arriva il socio di capitale ben venga, se arriva una persona facoltosa che può portare il club a risultati migliorativi ben venga, io non ho gli occhi a mandorla, non sono un fondo, non ho le possibilità finanziarie per fare campionati da primi sei posti ma penso di aver dimostrato in questi anni il calcio che mi posso permettere al massimo. Quello che posso promettere ai nostri tifosi è che si deve capire dove si cala questa realtà. Ho raggiunto il record di campionati consecutivi in Serie A, quindi se nessuno prima ci è riuscito bisogna farsi delle domande, poi se arriva qualcuno che può migliorare la situazione e portare il club a lottare per altri obiettivi io sono aperto".

Quanto vale il Verona?
"Ci sono tanti parametri, è un club con una grande storia, con una splendida città, uno zoccolo di tifosi, un parco giocatori importante, chiunque si voglia approcciare ha comunque dei parametri da rispettare, oggi dire una cifra sarebbe difficile".

In estate però stavi trattando la cessione del club...
"Le trattative sembravano reali, vere, è una bella storia ma ve la racconterò più avanti quando potrò farlo. Il calcio è cambiato, non è più quello nostalgico dei Mazzola o dei Rivera" .

Quindi il Verona non lo vende?
"Oggi mi sento solo, ho costruito rapporti importanti con tutti, penso di poter stare nel tavolo con qualsiasi trattativa ma al momento non c'è stato nessun avvicinamento con alcun investitore".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Maurizio Setti.

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Italia, lo sfogo di Spalletti: ha valore anche il secondo posto" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Spalletti, lo sfogo e le "pippe": il ct al veleno dimentica lo stile" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La felicità di papà Cambiaso: 'Che sorpresa la Nazionale'" 07:30 Serie A Il Milan ha messo gli occhi sul miglior recupera-palloni al mondo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero titola stamani: "Zaccagni, papà-gol: i complimenti di Alex Del Piero"
07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina tra il Napoli e la Nazionale: "Gioia Conte, carica Spalletti" 07:20 Altre Notizie Calciomercato Fiorentina, De Santis: "Priorità al bomber" 07:18 Rassegna stampa L'apertura del CorSera sugli Europei: "Sorpresa Austria, Francia solo seconda" 07:15 Serie A Il giorno decisivo per Zaniolo e il ritorno in Serie A: è forcing dell'Atalanta, il punto 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sul mercato bianconero: "Thuram 'Juventus, sì!'" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sulla 'folle' notte di Spalletti: "Torment One" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sugli azzurri: "L'Europa chiamò" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 26 giugno 07:00 Serie A Palladino l'anti-integralista. Il nuovo corso della Fiorentina punta al camaleontismo 06:55 Altre Notizie Avv. Di Cintio: "Azzurri regalateci un sogno" 06:55 Serie ATMW Radio Valentini: “Passato il girone più difficile. Spalletti? Vuole di più dal centrocampo” 06:45 Altre Notizie Coppa America, l'Argentina supera 1-0 il Cile e va ai quarti 06:30 Serie A Napoli, è il Conte day: da ieri in città, altro summit per trattenere Di Lorenzo 06:28 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Questa Italia deve trovare una vera identità e un po' di cattiveria" 06:25 Euro 2024 Inghilterra-Slovenia 0-0, le pagelle: Southgate, dove sono i gol?. Bijol non fa passare nessuno 06:24 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Turchia: out Schick, Guler torna dal 1' 06:20 Euro 2024 Danimarca-Serbia 0-0, le pagelle: Eriksen in controllo, Schmeichel spettatore non pagante 06:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Georgia-Portogallo: non si tocca Kvara, nei lusitani spazio alle seconde linee 06:15 Euro 2024 Olanda-Austria 2-3, le pagelle: van Dijk la combina grossa, Rangnick fa un gran bel calcio 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Ucraina-Belgio: Sudakov e Dovbyk a rischio. Bakayoko con Lukaku 06:10 Euro 2024 Francia-Polonia 1-1, le pagelle: Mbappè si sblocca, Lewa gli risponde. Skorupski è un muro 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Slovacchia-Romania: girone tutto in bilico 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Tyrique George: 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere le ultime gare dei gironi di Euro 2024 e la finale di Serie C U15 05:00 Nato Oggi... Jhon Lucumí, una roccia al centro della difesa del Bologna. Ora in Copa America