Menù Notizie

Sarri fa il punto sull'infermeria della Lazio: "Rovella sta meglio, oggi tireremo le somme..."

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha fatto il punto sull'infermeria biancoceleste alla vigilia della sfida contro il Celtic, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League: "Zaccagni è fuori, così come Romagnoli. Casale in miglioramento, ma ancora non è pronto per giocare le partite. Sta meglio Rovella, oggi facciamo l'ultimo allenamento e poi tireremo le somme", ha detto.

La classifica del gruppo E dopo 4 giornate
Atletico Madrid 8 punti
Lazio 7
Feyenoord 6
Celtic 1

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
06:18 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-The New Saints: turnover massiccio per Palladino 06:15 Serie A Lipsia-Juventus 2-3, le pagelle: Vlahovic-Conceiçao decisivi, Douglas Luiz entra male 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma: Juric conferma Pellegrini e medita su Dybala 06:10 Serie A Liverpool-Bologna 2-0, le pagelle: Salah alla Salah, Italiano e i suoi non sfigurano 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Nizza - Probabile turnover per Marco Baroni
06:05 Serie A Shakhtar-Atalanta 0-3, le pagelle: Ederson domina ovunque, Sudakov l'unico a provarci 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Josh Nichols: il terzino destro del futuro per l'Arsenal 05:45 Serie A Serie A, orari e programmazione televisiva dalla 7^ alla 13^ giornata 05:30 Serie C Oggi in TV, Europa e Conference League: dove vedere le gare di Lazio, Roma e Fiorentina 05:15 Serie ATMW Radio Mandorlini: "Inter ancora più forte, ma deve trovare il bandolo della matassa" 05:00 Nato Oggi... El Bilal Touré, bocciato da Gasperini per la sua Atalanta. E finito allo Stoccarda 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 3 ottobre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 ottobre 00:56 I fatti del giorno Champions League, la classifica dopo 2 giornate: Bor. Dortmund in vetta, Juve settima 00:53 I fatti del giorno Impresa Juventus: in dieci espugna Lipsia, ma si fermano Bremer e Nico Gonzalez 00:49 I fatti del giorno Due pali, un ottimo Alisson e personalità: il Bologna torna da Liverpool a testa altissima 00:49 Serie A Juventus in ansia per Bremer. Koopmeiners: “Momento difficile”. Oggi gli esami 00:45 I fatti del giorno L'Atalanta europea è uno spettacolo: tre gol allo Shakhtar ma Gasp non si accontenta 00:42 I fatti del giorno Lazio all'esame Nizza: mister Baroni l'affronterà col turn over, la probabile formazione 00:41 Serie ALive TMW Motta: "Abbiamo vinto meritatamente. Bremer? Aspettiamo gli esami" 00:39 I fatti del giorno Roma in cerca di conferme in Europa. Pellegrini intanto si toglie i sassolini dalle scarpe 00:36 I fatti del giorno Fiorentina, inizia il nuovo percorso in Conference. E con i New Saints è emergenza in difesa 00:33 I fatti del giorno Marani rieletto alla presidenza della Lega Pro: "Vorrei una C più sostenibile" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Juve in trionfo ma trema per Bremer e Nico. Bologna ko ad Anfield 00:27 Calcio estero Caos Atletico-Real, punizione della Federcalcio: multa e parte del Metropolitano chiuso 3 gare 00:25 Serie A Koopmeiners: "Partita difficile, ma non molliamo mai. Dispiaciuto per Bremer" 00:23 Serie A Pellegrini sull'addio di De Rossi: "Non sono uno da pagliacciate: quel giorno detto quello che pensavo" 00:21 Serie A Juventus, Bremer e Nico Gonzalez ko. Motta: "Oggi esami, presto per dire qualcosa" 00:19 Serie D "Li fo sbranare dai cani". Il tecnico del Grosseto contro i suoi giocatori: la conferenza è virale 00:18 Serie A Lipsia, Sesko dopo il ko con la Juve: "Solo una partita, pensiamo già alla prossima”