Menù Notizie

Sampdoria, Bereszynski: "I derby sono sempre importanti. Testa fredda e cuore caldo"

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Prima del derby della Lanterna contro il Genoa, il capitano della Sampdoria Bartosz Bereszynski ha parlato ai microfoni di Mediaset: "Per prima cosa ho detto ai compagni di avere la testa fredda e cuore caldo. Non dobbiamo puntare su andare oltre all'emozioni che sono in campo. Già sugli spalti sono carichi al massimo, dobbiamo avere la testa concentrata sul campo".

Cosa significa questo derby per la Sampdoria?
"I derby sono sempre importantissimi. Questo può dare una spinta ad un inizio di campionato che sarebbe dovuto essere migliore. Arriviamo in forma a questo derby e siamo sicuri che la voglia di vincere sarà al massimo. Un risultato positivo può dare fiducia per le prossime partite".

Altre notizie
Mercoledì 25 Settembre 2024
23:08 Serie A Le pagelle della Dinamo Kiev - Brutta serata, spiccano in negativo Tymchyk e Braharu 23:07 Serie CTMW Foggia, traballa la panchina di Brambilla: in arrivo Capuano. Battuta una folta concorrenza 23:06 Calcio estero LaLiga, arriva la settima sinfonia del Barcellona: Getafe ko 1-0, Real Madrid lontano 4 punti 23:04 Serie A Europa League, tutti i finali: Lammers gela lo United, Osimhen non segna ma ci pensa Icardi 23:03 Serie CTMW Crotone in crisi: quattro sconfitte in sei gare. Ribadita la fiducia in mister Longo
23:00 Serie A Le pagelle della Lazio - Saracinesca Provedel, Dele-Bashiru gol e assist. Dia è l'MVP 23:00 Calcio estero Carabao Cup, il Liverpool copia l'Arsenal: 5-1 al West Ham, Lopetegui sprofonda ancora 22:56 Calcio estero Eurorivali - Il Pafos cade in 10: l'APOEL alza in cielo la 15esima Supercoppa di Cipro 22:54 Calcio estero Eurorivali - Arsenal stratosferico, Bolton travolto 5-1: balza al quarto turno di Carabao Cup 22:53 Serie A Borini risponde a Pinamonti: Genoa e Samp chiudono i 90 minuti sull'1-1. Si andrà ai rigori 22:52 Serie A Baroni, la prima in Europa è perfetta: doppio Dia e Dele Bashiru, tris Lazio alla Dinamo Kiev 22:45 Serie A Athletic Bilbao, Inaki Williams sfida la Roma: "Sono emozionato. Vogliamo arrivare tra le prime 8" 22:43 Serie A Borini entra e pareggia il derby: al "Ferraris" è 1-1 fra Genoa e Sampdoria 22:42 Serie C Serie C, i risultati della 6ª: cadono ancora Foggia e Crotone. Vince la Feralpisalò 22:42 Calcio estero Tottenham, esordio in Europa League ma senza Romero: "merito" del Milan. Gli altri assenti 22:40 Serie A Serata da dimenticare per Noslin: il suo Dinamo Kiev-Lazio dura 2 minuti, poi il rosso 22:38 Serie A Mauro: "Non condivido l'esonero di De Rossi, bandiera cacciata da due americani" 22:34 Serie BTMW Ag. Baldini: "Aspettiamo la chiamata giusta, finora sono arrivate offerte non all'altezza" 22:30 Serie A Sabatini: "Napoli, mi intriga molto il colpo Neres. Ma l'intuizione più brillante è un'altra" 22:27 Serie A Fenerbahce, Amrabat in risalto: "Qui può esserci molta pressione, mi piace. Vogliamo dei trofei" 22:23 Serie A Milan, a un passo il rinnovo di Maignan: contratto fino al 2028. Le cifre 22:19 Serie C Ternana, Foresti: "La nuova proprietà ci ha rassicurato. Non sono degli sprovveduti" 22:16 Serie A Lazio, leggero infortunio muscolare per Patric: Baroni lo sostituisce con Gila 22:15 Serie A Guendouzi ammette: "Tornare al Marsiglia grande opportunità, ma la Lazio ora è più importante" 22:12 Calcio estero Xhaka impressionato: "Bayern Monaco rivale da Champions, quasi ogni tiro che fanno è un gol" 22:08 Serie A Fiorentina, Dodo: "Datemi il rinnovo che firmo. Mai alla Juve, l'ho promesso a Barone" 22:04 Serie B Carrarese, seduta al mattino: lavoro differenziato per Copplaro e Cerri 22:00 Serie A Caressa: "Contro il Cagliari si è visto nettamente l'impatto di Conte sul Napoli" 21:56 Calcio estero Eurorivali - Nervi a fior di pelle, lo Sturm Graz finisce in nove e poi viene rimontato 2-2 21:53 Serie A Roma, Hermoso: "Giocare in Europa è qualcosa di magnifico. Domani toccherà a noi"