Menù Notizie

Salernitana, si sblocca il mercato in uscita. Altro infortunio muscolare: Maggiore ko

di Luca Esposito
Giulio Maggiore
Giulio Maggiore
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Se il mercato in entrata, condizionato da un budget ridotto, procede a rilento e si è basato soprattutto su scommesse dall'estero, in casa Salernitana si muove tanto in uscita. Dopo il passaggio di Federico Bonazzoli al Verona e di Valerio Mantovani alla Ternana, il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha chiuso per Motoc al Legnago e Boultam all'Olimpia Lubiana a titolo definitivo. Tre anni di contratto per l'ex centrocampista della Triestina, di fatto mai protagonista con la maglia granata in queste tre stagioni. Oggi potrebbe essere invece il giorno di Luigi Sepe alla Lazio. In programma le visite mediche, il calciatore si trasferirà nella Capitale con la formula del prestito e con il 40% dell'ingaggio coperto dalla Salernitana. Restano dunque da piazzare Simy (il caso più spinoso), Orlando e Kristoffersen, mentre c'è diatriba in corso su Bronn: per la dirigenza è riconfermato, per lo staff tecnico è fuori dai piani. A centrocampo in uscita c'è Mamadou Coulibaly, sondato dal Bari e da altre società di serie B, davanti da risolvere la grana Valencia.

Anche Botheim, proposto alla Sampdoria, partirebbe in caso di offerte. Fino a ieri era sul mercato anche Maggiore, tuttavia l'infortunio muscolare riscontrato dagli esami strumentali rischia di complicare i piani. A tal proposito il club vuol vederci chiaro. In tanti hanno avuto problemi di questo genere nell'ultimo mese e mezzo, anche con qualche ricaduta. A breve possibile confronto con Paulo Sousa, con i suoi collaboratori e con lo staff medico. In infermeria resta anche Daniliuc, che potrebbe tornare a disposizione dopo la seconda sosta, sta meglio invece Pirola che stringerà i denti e potrebbe essere convocato per la gara con l'Udinese.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 settembre 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica: il Venezia abbandona l'ultimo posto, il Napoli è a -1 dalla vetta 00:53 I fatti del giorno Il (nuovo) Napoli si ferma con la Juve, ma Conte è soddisfatto: "Un pari qui è buono" 00:49 I fatti del giorno Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso 00:45 I fatti del giorno Il Parma si salva in extremis, e ancora. Pecchia la pareggia con la panchina: "Oggi tocca a noi"
00:42 I fatti del giorno Rimpianto Lecce: Krstovic si mangia il 3-0 e il Parma rimonta. Gotti: "Amareggiato da diverse cose" 00:38 I fatti del giorno Il Venezia vince e sale: Busio e Pohjanpalo abbattono il Genoa. Pensiero già al derby? 00:34 I fatti del giorno È quasi tutto pronto per il derby: Inzaghi mette in guardia l'Inter, Fonseca rischia il posto 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Pari folle tra Lecce e Parma. Szczesny: "Sono il primo tifoso della Juve" 00:26 Calcio esteroUfficiale Telenovela finita, l'Olympique Lione blinda il talento Rayan Cherki. Rinnovo fino al 2026 00:23 Serie A Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" 00:19 Serie B Modena, Santoro: "Non potevo farmi regalo migliore, ora testa alla Sampdoria" 00:15 Serie A Inter, la Curva Nord annuncia: "Niente coreografia, nel derby oltre 6mila bandierine" 00:11 Serie A Lecce, Guilbert: "Chiedo scusa. Se non abbiamo vinto oggi è anche colpa mia" 00:11 Calcio estero Benfica, Rui Costa riflette: "Alcune delusioni della scorsa stagione hanno richiesto riflessioni" 00:08 Serie A Per Motta Juve superiore al Napoli? Conte: "Il nostro portiere non s'è sporcato i guanti" 00:04 Serie C Catania, Toscano: "Abbiamo un potenziale incredibile che dovremo dimostrare" 00:00 Editoriale Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal 00:00 Accadde Oggi... 22 settembre 2002, il Modena espugna l'Olimpico. Arriverà una salvezza tranquilla 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin
Sabato 21 Settembre 2024
23:59 Serie A Napoli, Caprile: "Ben interpretato la difesa a 4. Conte? Ci tiene in campo fino alla perfezione" 23:56 Calcio estero Il PSG non va oltre l'1-1 sul campo del Reims: Nakamura la sblocca, Dembele pareggia 23:53 Serie ALive TMW Parma, Del Prato: “Siamo stati bravi, torniamo a casa contenti” 23:53 Serie A Ministro Salvini: "Solo a Milano non si può fare uno stadio nuovo. Si faccia ovunque!" 23:50 Serie ALive TMW Lecce, Morente: “Meritavamo la vittoria. Abbiamo un grande spirito, ci riprenderemo” 23:49 Serie C Giugliano, Bertotto: "La crescita della squadra è positiva, Catania top in categoria" 23:47 Serie A Lecce, Gotti: "Con Ramadani non ho parlato. Calo di tensione nel recupero" 23:45 Serie A Juve e Napoli da Scudetto? Thiago Motta: "Non ne ho idea, ma oggi noi superiori" 23:41 Calcio estero Il Tottenham si è ripreso. Ma Postecoglou è inappagato: "Avremmo dovuto vincere di più" 23:39 Serie A Parma, Delprato: "E' il premio per il contributo che ogni ragazzo dà per la squadra"