Menù Notizie

Salernitana, Manolas: "Sabatini il più grande direttore che abbia mai incontrato. Vive per il calcio"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Kostas Manolas, difensore della Salernitana, nella sua intervista a Radio Manà Manà, ha parlato anche di Walter Sabatini: “L'ho conosciuto alla Roma. Walter è il più grande direttore che ho incontrato in vita mia, vive per il calcio. Io l’ho vissuto e l’ho visto anche a casa sua e vi assicuro che non smette mai di lavorare. Quando lui mi chiama, io sono sempre disponibile. Io nella vita non dimentico mai le persone che mi vogliono bene".

La stupisce questa assenza di Totti nell’organigramma della Roma?
"Certo! Io non posso veder Totti fuori dalle Roma, io ho vissuto Totti nella Roma, l’amore della gente e della citta ma anche di tutto il mondo. Sarò contentissimo se lo vedrò abbracciare Daniele De Rossi e vedere anche lui dentro. Totti è stato la Roma. Ha fatto diventare la Roma una squadra famosa in tutto il mondo. Totti è Totti e per me deve sempre stare nella Roma".

Chi vince tra Roma e Brighton?
"Non voglio fare pronostici, sbaglio sempre. Mi auguro che vinca la Roma sempre".

Come è il suo rapporto con la Roma ad anni di distanza?
"Il mio è sempre un bel rapporto, qui ho passato momenti incredibili. I tifosi della Roma ancora mi mandano messaggi ogni volta il 10 aprile. Quando fai fuori una squadra come il Barcellona e ribalti il risultato in casa è una cosa molto buona. Abbiamo vissuto una serata indimenticabile, una serata che non mi scorderò mai e che resterà sempre nel mio cuore’’.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
21:45 Serie A Atalanta, primo tempo da sogno: Marsiglia in difficoltà, Lookman porta avanti la Dea 21:45 Serie AEsclusiva TMW Mpasinkatu: "Viola, l'Europa premia chi gioca a viso aperto. Pioli? Ok per il Napoli" 21:42 Calcio estero Eliminato dalla Conference, il Club Brugge si consola: accordo per Romero, costerà 6 milioni 21:39 Altre Notizie Malagò: "Agenzia governativa? Le parti sono disponibili a rivedersi" 21:38 Serie A Sanchez in scadenza con l'Inter, due squadre italiane fanno concorrenza al River Plate
21:34 Serie C Legnago, Minadeo: "Atalanta U23 tra le più difficili da sfidare. Obbligati a vincere" 21:30 Serie A Lazio, occhi sulla Salernitana retrocessa: piacciono gli attaccanti Dia e Tchaouna 21:30 Serie A Lookman fa esplodere il Gewiss Stadium: 1-0 al 30' contro l'OM 21:27 Calcio estero Davide Ancelotti: "Si vede che ho 30 anni meno di papà. Lo aiuto a rimanere vivo" 21:24 Serie A De Rossi dopo 20 minuti è costretto al primo cambio: problema per Spinazzola 21:23 Serie ATMW Il difensore Abdellaoui è in uscita dal Genoa, piace a due squadre di Serie B 21:19 Serie B I tifosi contestano la squadra, il Lecco smentisce: "Nessuna festa, solo una cena in famiglia" 21:15 Serie A Trevisani e la maglia speciale per Italiano: "In lavorazione. E Vlahovic con lui segnava" 21:12 Calcio estero BVB, Kehl: "Battuto una squadra che ha speso centinaia di milioni e siamo in finale" 21:08 Serie A Graham Potter rimane un candidato alla panchina del Milan: ha rifiutato l'Ajax 21:04 Serie C Danucci: "Brindisi la peggior gestione della Lega Pro. Io vorrei rimanere in Serie C" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Atalanta per la storia, Roma per l'impresa. Agenzia governativa: le ultime 20:57 Serie A Roma, Lukaku: "Andata? Dobbiamo essere più forti nel possesso e nelle seconde palle" 20:56 Calcio estero Bayern Monaco, errore decisivo per Neuer: "Non mi aspettavo una macchia nell'erba" 20:53 Serie A Bayer, Xabi Alonso: "2-0 di Roma positivo, ma non dobbiamo dare nulla per scontato" 20:49 Serie B Zagaritis: "In Grecia il Parma sarebbe favorito per il titolo. Futuro? Non credo resterò" 20:45 Serie A Roma. Dybala in panchina. De Rossi: "Ieri dopo 10 minuti ha avvertito fastidio..." 20:42 Calcio estero Coppa di Danimarca, un gol di Sonne e il Silkeborg diventa campione: battuto 1-0 l'Aarhus 20:38 Serie A Atalanta, Percassi: "Serata speciale. Bellissimo giocarsi tutto questo nel nostro stadio" 20:34 Serie C Cesena, Ag. Berti: "A meno di offerte irrinunciabili, il suo futuro sarà in bianconero" 20:30 Serie A Atalanta, De Roon: "Godiamoci la serata e vinciamo. Gara più importante della mia carriera" 20:26 Serie A Caressa: "Roma, serve un'impresa". Bergomi: "A leggere i numeri quasi impossibile" 20:23 Serie A Lukaku: "In tre giorni vi giocate tutto? Lo sport è così. Quella di stasera una finale" 20:19 Serie B Ascoli-Pisa, i convocati di Carrera: tutti a disposizione a eccezione dei lungodegenti 20:15 Serie AUfficiale Kokorin dà il definitivo addio alla Fiorentina. Nuovo contratto con l'Aris Limassol