Menù Notizie

Cesena, Ag. Berti: "A meno di offerte irrinunciabili, il suo futuro sarà in bianconero"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

"Ha disputato un grandissimo campionato, ha ripagato la grande fiducia che il direttore Artico e mister Toscano hanno riposto in lui. Ha qualità importanti, sarà bello vederlo in cadetteria con la squadra di cui è tifoso sin da bambino. A meno di offerte irrinunciabili per lui e per il Cesena, il suo futuro sarà in bianconero". Il procuratore Angelo Rea, socio dell’agenzia RS Management, ha parlato così di Tommaso Berti, centrocampista protagonista della promozione dei romagnoli in Serie B, ai microfoni di Tuttoc.com soffermandosi poi su altri suoi assistiti in terza serie.

Filippo Guccione ha appena chiuso la stagione con l'eliminazione dai playoff col suo Arezzo
"Ovviamente è amareggiato per la sconfitta in casa della Juventus U23 ma resta sicuramente la soddisfazione di aver riportato i toscani agli spareggi promozione da neopromossi. Si è dimostrato un giocatore importante in una piazza prestigiosa, raggiungendo il bel traguardo dei playoff".

Maiko Candiano, a 30 anni, si è ripreso la C e ha anche ottenuto una salvezza insperata col Sestri Levante
"Dopo la promozione dalla D è arrivato anche questo grande traguardo. Il ragazzo è legatissimo alla piazza e non potrebbe essere altrimenti visto il percorso svolto insieme. Le sue prestazioni positive hanno attirato un po' di attenzioni, visto che è anche in scadenza, ma per correttezza in primis parleremo col Sestri per decidere il suo futuro".

Con l'Alcione Milano in C per la prima volta, arriveranno anche Andrea Venturini e Francesco Manuzzi?
"Sono stati entrambi protagonisti di questa favola. Il primo gioca con i milanesi da due anni, il secondo da tre. Si sono fidati della programmazione del club e hanno fatto benissimo, visto che si parla di una società davvero seria. La nostra volontà è quella di continuare anche tra i professionisti, in una categoria che Venturini ha già vissuto diverse volte in carriera mentre Manuzzi, ancora una volta in doppia cifra, si è meritato sul campo di disputare". 

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
12:43 Serie DUfficiale Treviso, termina dopo 2 mesi l'esperienza di Perticone in panchina: la nota del club 12:41 Calcio estero 4 Premier consecutive per il City: i numeri del successo di Guardiola, Ederson e Haaland 12:40 Editoriale Milan, Fonseca per ora è davanti a tutti ma attenzione al colpo di scena. Sesko, la clausola sale a 65 milioni. Napoli, il futuro di Gasperini dopo l’Europa League. Per l’attacco ipotesi Greenwood 12:38 Serie ATMW Sassuolo in Serie B, pronto a salutare Boloca. Sul centrocampista anche la Fiorentina 12:34 Calcio femminileUfficiale Dopo due ani termina l'avventura di Beerensteyn alla Juve: il comunicato del club
12:30 Serie A Le pagelle di Cannavaro: per alcuni fa tutto quel che può, altri si aspettavano di più 12:26 Calcio estero Real Madrid, niente da fare per Tchouameni: il centrocampista non recupera per la finale 12:22 Serie A Pulisic: "Mio primo anno al Milan massimo da 7. Il segreto per giocare a destra è Leao" 12:19 Serie B Sampdoria, Kasami in bilico? C'è il rinnovo, ma le sue parole preoccupano la piazza 12:15 Serie A Le pagelle di Di Francesco: sfrutta al massimo ciò che gli viene concesso 12:12 Altre Notizie Abodi: "Scuola fondamentale per l'esercizio del diritto allo sport" 12:08 Serie ATMW Pinamonti lascerà il Sassuolo questa estate: la valutazione e gli interessamenti 12:05 Serie A L'Empoli accusa torti arbitrali, Corsi: "Episodi gravi, magari ho meno forza di altri" 12:04 Serie B Tecnico e mercato (due acquisti già chiusi): l'agenda di Cellino per il futuro del Brescia 12:00 Serie A Le pagelle di Fazzini: ha la grave colpa di causare il rigore. La sua trattenuta è troppo vistosa 11:57 Calcio estero David Raya vince il Guanto d'Oro in Premier: "Spero che l'Arsenal mi possa riscattare" 11:53 Serie ATMW Sarri: "Cerco un progetto che sia arrapante. Con Fiorentina e Bologna zero contatti" 11:50 Serie ATMW Zanetti: “Calcio fondamentale per l’inclusione. Telecronaca preferita? Madrid…” 11:49 Serie CTMW Radio Perinetti: "Squadre B vanno regolamentate meglio. Catania? Difficile, ma vogliamo la B" 11:45 Serie A Le pagelle di Samardzic: demone e santo. Causa il rigore, poi salva l'Udinese 11:41 Calcio estero La Ligue 1 si schiera contro l'omofobia: Camara del Monaco evita la foto e copre la patch 11:40 Serie ATMW Radio Inter, De Paola: “Da Zhang a Oaktree, la garanzia è Marotta” 11:40 Serie ATMW Baresi: “Telecronache preferite? Contro il Napoli nel 1988 e col Real nell’89” 11:38 Serie A Bologna, domani l'incontro fra Saputo e Thiago Motta: i nomi dei possibili sostituti 11:36 Serie ATMW Gasperini-Napoli, settimana decisiva. Dopo la finale di Dublino il confronto con Percassi 11:34 Serie B Bari alla caccia di una vittoria esterna dopo 200 giorni. La Ternana in casa non è irresistibile 11:30 Serie A Le pagelle di Ranieri: non ci sono parole. Un'altra impresa, nella terra più amata 11:27 Serie A Udinese-Empoli, il gol annullato a Maleh fa discutere. La ricostruzione a Open VAR 11:26 Calcio estero Tutti pazzi per Olise, Eze e Mateta, ma Glasner frena: "Fiducioso sulla loro permanenza" 11:23 Serie A Inter, perché tra Suning e Oaktree si aprirà una battaglia legale: le due versioni