Menù Notizie

Roma su Marcos Leonardo, il Santos chiude: "Non è il momento di cedere. Via solo a gennaio"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Imago/Image Sport

La Roma insiste per Marcos Leonardo, ma dal Santos continuano ad arrivare, almeno pubblicamente, solo chiusure per la cessione dell'attaccante.

Questo il pensiero del neo dirigente Alexandre Gallo: "Per la situazione in cui ci troviamo, non siamo in condizione di fare affari. Per noi è un giocatore molto importante, un talento che ha fatto solo cose buone per il club. Negli ultimi 30 anni quale stella non è stata ceduta dal Santos? E' uno dei più grandi club venditori del mondo... Per farlo però ci deve essere un grande vantaggio economico ed il presidente in questo momento non è a proprio agio con la situazione finanziaria. E in questo momento abbiamo bisogno del giocatore. Una trattativa può esserci, ma solo per un addio al termine dell'anno (nella finestra di gennaio, ndr)".

"Vogliamo salvaguardare il giocatore, ma essendo chiuso il mercato in entrata c'è un tempismo sbagliato. Capisco la voglia del giocatore di giocare in Europa, ma nella vita esistono dei momenti e questo è quello di pensare al Santos".

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
23:27 Serie ALive TMW Parma, Pecchia: "Grande prestazione, la squadra non si è mai disunita" 23:26 Calcio estero Eurorivali - Lo Slovan Bratislava blinda la vetta grazie al 2-1 rifilato al Ruzomberok 23:23 Serie A Parma. Pecchia: "Squadra brava a crederci. Qui si punta al miglioramento dei calciatori" 23:19 Serie C Sestri Levante, Scotto: "Oggi sono stati tutti meravigliosi, mi hanno fatto un grande regalo" 23:15 Serie AVideo Juventus e Napoli non si fanno male: pari senza emozioni allo Stadium, gli highlights
23:11 Serie A Parma, Bernabé: "Pareggio che fa bene al morale. Hainaut merita questo gol" 23:10 Calcio estero Il Real di Vinicius e Mbappé travolge 4-1 l'Espanyol. Omaggio del Bernabéu a Schillaci 23:08 Serie A Parma, Hainaut: "Nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento. Il gol è per mia nonna" 23:05 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Fonseca pensa al 4-4-2. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 23:04 Le Statistiche Il 7 su 11 della Lazio a Firenze. Le due volte alla quinta è finita allo stesso modo 23:04 Serie C Lumezzane, Franzini: "L'Atalanta U23 è la squadra più in forma del torneo" 23:00 Serie CTMW Avellino ancora sconfitto, traballa sempre di più la panchina del tecnico Pazienza 23:00 Serie A Le pagelle del Parma - Almqvist con il più classici dei gol dell'ex, Hainaut fa felice Pecchia 22:57 Serie A Le pagelle del Lecce - Dorgu inarrestabile, Krstovic croce e delizia 22:56 Calcio estero Eurorivali - L'Ajax di Farioli riacciuffa il Go Ahead Eagles grazie a Klaassen. Rugani in panchina 22:54 Serie C Serie C, i risultati delle 20:45: Avellino ancora sconfitto. Monopoli e Altamura corsare 22:54 Altre Notizie Lecce-Parma 2-2: il tabellino della gara 22:53 Serie A Serie A, il Parma la rimette in piedi in pieno recupero: da 2-0 a 2-2, la classifica aggiornata 22:50 Serie ALive TMW Lecce, Luca Gotti in conferenza stampa post Parma 22:49 Serie C Legnago, Gastaldello: "Ci prendiamo le nostre responsabilità, io in primis" 22:45 Serie A Lecce davanti per un'ora, il Parma resuscita nel recupero. Al Via del Mare un folle 2-2 22:41 Calcio estero Eurorivali - Il Ludogorets vince anche contro la Lokomotiv Sofia ed è sempre più primo 22:38 Serie A Monza-Bologna, i convocati di Nesta: nessun assenza per i brianzoli 22:34 Serie B Spezia-Carrarese, i convocati di Calabro: Cavion out, Giovane e Oliana presenti 22:30 Serie A Napoli, Conte sul cambio modulo: "Col 3-5-2 ammazzerei troppi calciatori, così bene in mediana" 22:26 Calcio estero Eurorivali - Il Porto cala il tris in casa del Vitoria Guimaraes: Omorodion non si ferma più 22:23 Serie A Venezia, Di Francesco: "Da Pohjanpalo segnale di autostima: felici per il gol" 22:19 Serie B Sassuolo, Boloca: "Queste due vittorie ci dicono che siamo presenti come squadra" 22:15 Serie A Milan, Fonseca: "Possiamo battere l'Inter. Serve tempo, ma non voglio più scuse" 22:11 Calcio estero Ligue 1, Nzola segna all'esordio in campionato e il suo Lens riacciuffa il Rennes: 1-1