Menù Notizie

Le pagelle del Parma - Almqvist con il più classici dei gol dell'ex, Hainaut fa felice Pecchia

di Matteo Trevisi
Foto

Risultato finale: Lecce-Parma 2-2
Suzuki 6 - Non può nulla sui due gol subiti.

Del Prato 5.5 - Fatica a contenere gli attacchi del Lecce da quel lato e finisce per essere travolto dalla galoppata di Gallo.

Balogh 5.5 - Non riesce a contenere la fisicità di Krstovic e perde la maggior parte dei duelli con l’attaccante giallorosso.

Osorio 5.5 - Come il suo compagno di reparto esce sconfitto dalla sfida con gli attaccanti avversari. Dal 65' Hainaut 7 - Entra bene in campo mettendo in difficoltà la catena di sinistra del Lecce. All’ultimo secondo realizza il gol del pareggio che vale come una vittoria per come si era messa la partita.

W. Coulibaly 5 - Sull’occasione del gol avversario rimane troppo aperto e non legge il taglio di Dorgu, permettendo all’esterno di involarsi verso la porta.

Bernabé 5.5 - Serata in ombra per il regista di Pecchia. Non riesce nel suo solito compito di avviare le azioni del Parma.

Hernani 5.5 - Torna titolare dopo quasi 5 mesi dall’ultima volta e accusa la ferocia del centrocampo avversario. Dal 67’ Anas 6.5- Prima si divora un gol già fatto poi, nel finale, fa partire il cross che regala il pari agli uomini di Pecchia.

Man 6 - E’ la luce del Parma. Tutte le azioni pericolose nascono dai suoi piedi. Stravince il duello con Gallo che fatica a contenerlo. Manca solo l’acuto finale.

Sohm 5.5 - Fatica a trovare le geometrie giuste. Prima dell’intervallo deve alzare bandiera bianca per un fastidio muscolare. Dal 37’ Cancellieri 5 - Entra in campo e mette in difficolta degli avversari. Ad inizio ripresa provoca l’espulsione di Guilbert, qualche minuto dopo è lui a farsi espellere per un fallo da ultimo uomo.

Mihaila 6 - Con i suoi strappi prova a spaventare la difesa del Lecce. Bussa per due volte dalle parti della porta avversaria ma Falcone gli nega il gol. Dal 65 Almqvist 7 - Con Hainaut da quel lato spaventa il Lecce e realizza il classico gol dell’ex che ridà speranze al Parma.

Bonny 5.5 - Viene lasciato spesso da solo a lottare contro i due giganti avversari. A parte una conclusione spalle alla porta, combina poco.

FABIO PECCHIA 6 - Il suo Parma esce dal Via del Mare con un pareggio che sa di vitoria. Una partita difficile per 90 minuti ma rimessa in piedi grazie ai cambi.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 settembre 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica: il Venezia abbandona l'ultimo posto, il Napoli è a -1 dalla vetta 00:53 I fatti del giorno Il (nuovo) Napoli si ferma con la Juve, ma Conte è soddisfatto: "Un pari qui è buono" 00:49 I fatti del giorno Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso 00:45 I fatti del giorno Il Parma si salva in extremis, e ancora. Pecchia la pareggia con la panchina: "Oggi tocca a noi"
00:42 I fatti del giorno Rimpianto Lecce: Krstovic si mangia il 3-0 e il Parma rimonta. Gotti: "Amareggiato da diverse cose" 00:38 I fatti del giorno Il Venezia vince e sale: Busio e Pohjanpalo abbattono il Genoa. Pensiero già al derby? 00:34 I fatti del giorno È quasi tutto pronto per il derby: Inzaghi mette in guardia l'Inter, Fonseca rischia il posto 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Pari folle tra Lecce e Parma. Szczesny: "Sono il primo tifoso della Juve" 00:26 Calcio esteroUfficiale Telenovela finita, l'Olympique Lione blinda il talento Rayan Cherki. Rinnovo fino al 2026 00:23 Serie A Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" 00:19 Serie B Modena, Santoro: "Non potevo farmi regalo migliore, ora testa alla Sampdoria" 00:15 Serie A Inter, la Curva Nord annuncia: "Niente coreografia, nel derby oltre 6mila bandierine" 00:11 Serie A Lecce, Guilbert: "Chiedo scusa. Se non abbiamo vinto oggi è anche colpa mia" 00:11 Calcio estero Benfica, Rui Costa riflette: "Alcune delusioni della scorsa stagione hanno richiesto riflessioni" 00:08 Serie A Per Motta Juve superiore al Napoli? Conte: "Il nostro portiere non s'è sporcato i guanti" 00:04 Serie C Catania, Toscano: "Abbiamo un potenziale incredibile che dovremo dimostrare" 00:00 Editoriale Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal 00:00 Accadde Oggi... 22 settembre 2002, il Modena espugna l'Olimpico. Arriverà una salvezza tranquilla 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin
Sabato 21 Settembre 2024
23:59 Serie A Napoli, Caprile: "Ben interpretato la difesa a 4. Conte? Ci tiene in campo fino alla perfezione" 23:56 Calcio estero Il PSG non va oltre l'1-1 sul campo del Reims: Nakamura la sblocca, Dembele pareggia 23:53 Serie ALive TMW Parma, Del Prato: “Siamo stati bravi, torniamo a casa contenti” 23:53 Serie A Ministro Salvini: "Solo a Milano non si può fare uno stadio nuovo. Si faccia ovunque!" 23:50 Serie ALive TMW Lecce, Morente: “Meritavamo la vittoria. Abbiamo un grande spirito, ci riprenderemo” 23:49 Serie C Giugliano, Bertotto: "La crescita della squadra è positiva, Catania top in categoria" 23:47 Serie A Lecce, Gotti: "Con Ramadani non ho parlato. Calo di tensione nel recupero" 23:45 Serie A Juve e Napoli da Scudetto? Thiago Motta: "Non ne ho idea, ma oggi noi superiori" 23:41 Calcio estero Il Tottenham si è ripreso. Ma Postecoglou è inappagato: "Avremmo dovuto vincere di più" 23:39 Serie A Parma, Delprato: "E' il premio per il contributo che ogni ragazzo dà per la squadra"