Menù Notizie

Roma, Kean spacca i tifosi: “E’ forte ma può portare Zaniolo sulla cattiva strada”

di Dario Marchetti
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Moise Kean è più di un’idea per la Roma del futuro. Il centravanti dell’Everton era stato cercato da Petrachi già nella passata sessione di mercato ma non sussistevano le premesse per portare a termine l’operazione. In estate le cose possono cambiare, l’attaccante è in rotta con il club inglese e l’agente (Mino Raiola) può aiutare i giallorossi inserendo il giocatore in un discorso molto più ampio che prevederebbe anche la cessione di Kluivert e chissà, magari anche il riscatto di Mkhitaryan.

Sui social c’è chi scherza chiamando la Roma “As Raiola”, ma indubbiamente sono tanti gli affari che vede la società giallorossa coinvolta insieme all’agente. I tifosi intanto si dividono su un possibile arrivo di Kean nella Capitale. “È giovane e forte, a Roma troverebbe l'ambiente giusto e con Zaniolo formerebbe una coppia fantastica” è il pensiero di un tifoso su Facebook e non è il solo a pensarla così. C’è poi anche chi invece non vorrebbe l’ex Juve a Trigoria per paura che possa portare il 22 giallorosso sulla cattiva strada ricordando di come entrambi furono cacciati dal ritiro dell’Italia U21 a causa di alcuni ritardi alle riunioni tecniche. “Indisciplinato com’è a Roma farebbe come gli pare” scrive un tifoso. Per alcuni, invece, sarebbe “un grande errore” portare nella Capitale Kean, ma c’è anche chi commenta la notizia con ironia: “Con i debiti di Pallotta neanche la maglia ci danno”.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina: "Via Allegri, incompatibile coi valori della Juve" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre con l'addio di Allegri dalla Juventus: "TristiIN" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 18 maggio 07:00 Serie A Inter, è silenzio radio. I tifosi aspettano la risposta più importante 06:55 Serie ATMW Radio Cobolli Gigli: “La Juve ha sfruttato la sfuriata di Allegri per prendere un altro tecnico”
06:45 Serie A Allegri, la Coppa Italia è l’ultima gioia prima di dire addio per la seconda volta 06:35 Serie ATMW Radio Amoruso: "Allegri? Panni sporchi si lavano in casa, ora scommettere su Motta" 06:30 Serie A Napoli, piccoli segnali quando è troppo tardi: pronta la rifondazione senza Europa 06:20 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:15 Serie A Fiorentina-Napoli 2-2, le pagelle: Biraghi e Kvara, due gioielli. Quarta leggero su Rrahmani 06:05 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Arman Durmisi: un 9 classe 2008 da 26 reti stagionali 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli anticipi di A e i playoff di Serie B e Serie C 05:00 Nato Oggi... Gianni Comandini, l'eroe di un derby vinto per 0-6 dal Milan. E poi lo scoppio in pochi anni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 18 maggio 02:46 A tu per tu …con Gaetano Masucci 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 maggio 00:56 I fatti del giorno Esonero per "giusta causa", trofei, record e retroscena. Allegri-Juve, è addio. Ora tocca a Montero 00:53 I fatti del giorno Da Inter-Lazio a Bologna-Juve: tutte le probabili formazioni della 37^ giornata di Serie A 00:49 I fatti del giorno Pioli e gli ultimi giorni a Milanello "Cerco di non pensarci". Il Torino è il penultimo step 00:45 I fatti del giorno Il Napoli pareggia a Firenze e rischia di aver perso l'Europa. Calzona non le manda a dire 00:41 I fatti del giorno La Fiorentina non fa suo l'8° posto ma tiene a distanza il Napoli. Testa già ad Atene 00:38 I fatti del giorno Dietrofront Xavi, annuncio di Slot: come cambiano le panchine di Barcellona e Liverpool 00:34 I fatti del giorno Sarà Palermo-Venezia la prima semifinale playoff: Diakité stende la Samp con una doppietta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Pari tra Fiorentina e Napoli, Calzona si sfoga. Juve, i saluti ad Allegri 00:26 Serie A Pari Fiorentina, Pradè: "Ora Cagliari e poi la partita più importante della stagione" 00:23 Serie A Juve, Gatti: "Dalla Promozione alla Serie A. Non mollate per nulla al mondo i vostri sogni" 00:20 Serie A Napoli, Calzona: "Non mi aspettavo questa catastrofe. Forse ho sottovalutato la situazione" 00:19 Serie B Palermo, Lucioni: "Ripagati dei tifosi straordinari. Si è aperto un nuovo capitolo" 00:15 Serie A Accostato al Torino, Cataldi si vede solo a Roma: sta benissimo alla Lazio