Menù Notizie

Roma-Dybala, silenzio radio. E il rinnovo slitta

di Dario Marchetti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Tutto tace. Che se da una parte può essere un bene, dall’altra, come tutti i silenzi, può far adito a interpretazioni. Parliamo di Paulo Dybala, della “luce” della Roma. Così amava definirlo Mourinho. Altrettanto importante, però, è per De Rossi che su pochi calciatori ha posto il veto. E uno tra questi è l’argentino. Ma come ogni estate ecco che il tormentone sul futuro perché la clausola rescissoria è lì valida fino al 39 luglio. Agita tutti: tifosi, dirigenti e allenatore. Ed è bene ricordare che ha una duplice valenza: 20 milioni per l’Italia e 12 per l’estero.

Insomma, chi vuole prendere Paulo sa già quanto spendere. Ci sarebbe anche il modo di toglierla, adeguando a 6 milioni l’attuale compenso da 4.5, ma in casa Roma, seppur in miglioramento, i conti regnano sovrani e per questo, come successo in passato, si aspetterà la scadenza delle clausole per tirare un sospiro di sollievo e rivedere un contratto in scadenza il 30 giugno del 2025.

E intanto, come detto tutto tace: club interessati ce ne sono, ma di offerte vere e proprie nemmeno l’ombra. Inoltre Paulo vuole restare nella capitale, dove si trova bene. A Trigoria é ben voluto da tutti e anche lui si diverte, ride e scherza. Ma ciò nonostante dalla dirigenza non è partita alcuna chiamata per intavolare un rinnovo. Probabile a questo punto che se ne parli direttamente dopo il mercato, clausola permettendo. I primi di luglio intanto tornerà a Trigoria per la ripresa degli allenamenti non essendo convocato per la Copa America. Mentre il 22 luglio è in programma il matrimonio a Buenos Aires. Quello con la Roma, invece, andrà rinnovato, ma più avanti.

Altre notizie
Giovedì 4 Luglio 2024
00:23 Serie A L'Empoli continua la ricerca dell'attaccante: sondaggio per De Luca della Sampdoria 00:20 Serie ATMW Ecco Josep Martinez! Il nuovo portiere dell'Inter è a Milano, ora visite e firma 00:19 Serie B Nella tensione generale, Iervolino annuncia: "Salernitana, obiettivo Serie A in 3 anni" 00:15 Serie A Marotta: "Buffon un riferimento per la nostra Nazionale. Sono molto felice che resti" 00:12 Euro 2024 Spagna-Germania, Nico Williams sfida Kroos: "Sembra abbia gli occhi dietro la schiena"
00:08 Serie A Milan Futuro, Bonera: "Sono un sognatore, voglio i ragazzi in prima squadra a fine anno" 00:04 Serie C Renate, ufficializzato il nuovo sponsor tecnico. Accordo con Kappa fino al 2027 00:00 Accadde Oggi... 4 luglio 2004, Cristiano Ronaldo piange. La Grecia è Campione d'Europa con Charisteas 00:00 A tu per tu …con Ivan Marconi 00:00 Accadde Oggi... Alfredo Di Stefano, tra i migliori di tutti i tempi. La Roma lo bocciò perché vecchio
Mercoledì 3 Luglio 2024
23:59 Serie A Pohjanpalo si rilassa al mare: "Le ultime birre prima dell'inizio del pre-campionato" 23:55 Serie A Roma, contatti per Sorloth: giallorossi ancora lontani dalle richieste del Villarreal 23:54 Serie A L'agente di Kvaratskhelia è a Milano: nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il Napoli 23:52 Serie A Il Torino ha un nuovo portiere: è fatta per Devis Vasquez del Milan 23:48 Serie B Catanzaro, Polito: "Il ritardo sul mister c'è stato. Ma è Vivarini che ci ha portati a questo" 23:45 Serie A Genoa, Ottolini: "Suslov non è una pista. Spence? Ad oggi non ci sono le condizioni" 23:41 Serie A Altro duello di mercato tra Atalanta e Fiorentina dopo Zaniolo? La Dea punta Brescianini 23:38 Serie A Grave infortunio per Buchanan, il compagno Larin: "Ieri ero con lui, l'ho trovato bene" 23:35 Serie A Anche lo United dice no alle commissioni chieste da Kia. E l'agente ora è a Milano 23:34 Serie DUfficiale Da Moriero a Ciullo, con l'idea Legrottaglie. Ma alla fine il Brindisi sceglie Monticciolo 23:30 Serie A Bologna, Calafiori vicino all'addio: settimana decisiva, l'Arsenal offre 50 milioni di euro 23:26 Euro 2024 Germania, Musiala sfida la Spagna di Yamal: "Che bello vederlo, ma non c'è solo lui" 23:25 Serie CTMW Trapani e Vicenza mettono gli occhi in casa del Benevento. Sondaggi per Karic 23:22 Serie A Inter, Marotta: "Molto felici e orgogliosi di aver rinnovato il contratto di Lautaro" 23:18 Serie C Pescara, c'è l'accordo tra Sebastiani e Navarra. L'ex Pontedera avrà subito il 51%: i dettagli 23:15 Serie A Accordo tra Napoli e Torino per il trasferimento di Buongiorno: affare da 40 milioni 23:13 Calcio esteroUfficiale Brassier, niente Italia: il difensore si trasferisce dal Brest al Marsiglia, la formula 23:10 Serie CUfficiale Caldiero Terme, confermato anche in C Gobetti. Il difensore firma un triennale 23:08 Serie A Empoli, lunedì 8 luglio via alla nuova stagione: le info sul ritiro azzurro 23:04 Serie B Salernitana, Petrachi: "Pescheremo qualcuno in Serie C. Legowski? Per noi può restare"