Menù Notizie

Pescara, c'è l'accordo tra Sebastiani e Navarra. L'ex Pontedera avrà subito il 51%: i dettagli

di Claudia Marrone
Foto

Novità in vista in casa Pescara, stando almeno a quanto riporta Rai News, in una notizia ripresa anche da tuttoc.com. Manca chiaramente l'ufficialità, ma sembra che Rosettano Navarra, da tempo in trattativa con il presidente Daniele Sebastiani, sarà il nuovo azionista di maggioranza del club abruzzese: tra le parti c'è un accordo verbale, che prevede che l'ex Pontedera abbia da subito il 51% del club, con la possibilità di rilevare poi l'intero pacchetto azionario a fine giugno se eserciterà una clausola a suo favore.

Si parla anche delle possibile cifre. L'operazione si aggira intorno a circa 6 milioni di euro anche se, per avere i dettagli esatti, si dovrà attendere l'atto notarile: entro una settimana sarà tutto definito. Non resta quindi che attendere.

Ma nubi sul futuro non sembrano essercene, considerando che, nell'eventualità, Sebastiani andrà avanti da solo: "A Navarra ho proposto la presidenza del Pescara, credo sia giusto così: gradatamente voglio farmi da parte, e per questo non ho posto veti, limiti o ultimatum di nessun genere, ma ho avanzato delle proposte fattibili e di buon senso. Credo che se si vuole chiudere lo si può fare senza problemi. Altrimenti continueremo noi come ormai accade da anni. Allestiremo una squadra dignitosa e competitiva come abbiamo sempre fatto", aveva detto alcuni giorni fa.

Altre notizie
Sabato 6 Luglio 2024
13:11 Euro 2024 Portogallo, Pepe non vuole parlare di futuro: "Ora c'è dolore, non è il momento giusto" 13:08 Serie A Lazio, nome nuovo per la fascia sinistra: contatti per Javi Galan, in uscita dall'Atletico Madrid 13:04 Serie BUfficiale Gomis lascia la Ligue 1 e atterra in Italia: ha firmato per due anni con il Palermo 13:00 Serie A Roma, prima offerta per Sorloth: 20 milioni non bastano. La richiesta del Villarreal 12:56 Calcio estero Il Fenerbahce pesca in Spagna: Mou vuole En-Nesyri ed è disposto a sborsare 20 milioni
12:53 Serie ATMW Milan, Fonseca ha raggiunto Milanello: lunedì l'incontro con la dirigenza 12:49 Calcio estero L'Atletico Madrid accelera per Hancko, da levigare le richieste alte del Feyenoord 12:45 Serie ATMW Cagliari, Luperto sarà rossoblù: lunedì il difensore sarà in città per la firma. I dettagli 12:41 Euro 2024 Francia, Tchouameni: "Maignan è un portiere incredibile, il Milan è fortunato ad averlo" 12:37 Podcast TMWPodcast TMW Buongiorno e tutti gli altri colpi per un mercato col botto del Napoli 12:34 Calcio esteroUfficiale West Ham, preso Kilman. Ha firmato per sette anni: "Club enorme, Lopetegui coach di prim'ordine" 12:30 Euro 2024 Terim: "Calhanoglu è il miglior regista dopo Rodri. Italia, avete un ct molto bravo" 12:26 Euro 2024 Portogallo, Martinez: "Siamo tristi, ma anche orgogliosi. Pepe? Un esempio per i giovani" 12:23 Serie A La Roma insiste per Chiesa: scende in campo De Rossi, pronto un triennale. Le cifre 12:19 Calcio estero Liverpool, Hughes: "Salah e Van Dijk? Convinti dell'impegno totale per la prossima stagione" 12:15 Serie A Torino, Ilic dice sì allo Zenit San Pietroburgo: contratto monstre e benefit 12:11 Euro 2024 Francia, Koundé trova la Spagna in semifinale: "Conosco bene Yamal, ma non c'è solo lui" 12:08 Serie A Il Como sogna in grande: accordo con Pau Lopez e cresce l'attesa per Varane 12:04 Calcio femminile Ecco Lehmann: "La Juventus ha una grande storia, essere qui con Douglas Luiz è un sogno" 12:01 Editoriale Viva Calafiori via dall'Italia e all'Arsenal per 50 milioni. Il problema è quando vanno via i Della Rovere e i Natali. Siamo un paese per vecchi, eppure siamo pieni di grandi talenti 12:00 Serie ATMW Inizia l'avventura in rossonero di Fonseca. Il tecnico atterrato a Malpensa: "Forza Milan" 11:56 Calcio estero Wieffer si presenta: "Il Brighton mi seguiva già da tempo. Gioco da numero 6 ma anche box to box" 11:53 Serie A Lazio, primo passo per lo stadio Flaminio: lunedì Lotito illustrerà al Sindaco il progetto 11:49 Serie B Delio Rossi: "Martusciello di qualità. Vivarini lo stimo molto, ha il coraggio di sporcarsi le mani" 11:45 Serie A Brescianini lascerà Frosinone: Atalanta in pole, ma ci sono altre due big. Il prezzo è fissato 11:41 Euro 2024 Portogallo, Pepe in lacrime viene consolato da CR7: "Un abbraccio che significa molto" 11:38 Serie A Napoli, primi due colpi imminenti: visite mediche fissate per Spinazzola e Rafa Marin 11:34 Calcio esteroUfficiale Milan, sfuma il colpo Wieffer: il mediano classe '99 ha firmato ufficialmente con il Brighton 11:30 Serie A Roma, spunta un nome nuovo per il centrocampo: sondaggio con l'entourage di Arthur 11:26 Euro 2024 Francia, Saliba: "Avanti grazie a un altro clean sheet e perché siamo davvero una squadra"