Menù Notizie

Roma a bocca asciutta, Mourinho ride: En-Nesyri ha detto sì al Fenerbache, i dettagli

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Niente da fare per la Roma. Alla fine Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino classe '97, ha deciso di lasciare il Siviglia in accordo con il club dell'Andalusia per volare oltre i confini e accasarsi al Fenerbahce di José Mourinho.

Aggirato dunque il pressing dei giallorossi. Secondo quanto riportato poco fa da Sky Sport, il 27enne di Fès ha riflettuto qualche giorno sull'offerta ricevuta dal club di Istanbul e alla fine ha ceduto al corteggiamento dello Special One. Accettata, dunque, la proposta del Fener: En-Nesyri sbarcherà in Turchia domani.

L'accordo tra il Siviglia e il Fenerbahce era già stato trovato. Dopo giorni di trattative e gli ultimi tentativi della Roma, alla fine l'attaccante marocchino ha preferito la maglia dei canarini gialli. Domani, lunedì 22 luglio, sosterrà le visite mediche di rito per poi procedere alla firma del nuovo contratto che lo legherà ai colori gialloblu. Se tutto andrà bene entro 24 ore En-Nesyri sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Fenerbahce.

Altre notizie
Venerdì 6 Settembre 2024
16:00 Serie A Genoa, si ferma Miretti: il centrocampista ha concluso anticipatamente l'allenamento 15:56 Serie BUfficiale Sampdoria, il giovane Dacourt a titolo definitivo al Royal Francs Borains 15:53 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Nico Gonzalez? Non so se sia stata la scelta giusta per la Juve" 15:53 Serie A Tardelli: "Chi veste la maglia dell'Italia deve saper bloccare il momento difficile" 15:49 Serie B Frosinone, Sorrentino: "Qui per trovare spazio, sarà una bella lotta con Cerofolini e Frattali"
15:45 Serie A Juventus, il ds del Frosinone rivela: "Volevo Savona e Hasa, ma il primo sta giocando titolare lì" 15:41 Calcio estero Sorloth: "Simeone mi ha soprannominato Sicario. Alvarez? Avremo una grande intesa" 15:38 Serie A Bove dalla Roma alla Fiorentina. Parla l'agente: "Sa di aver fatto la scelta giusta" 15:34 Serie B Bari, Magalini: "Maita voleva partire, ora resta convinto e felice. Lulic è in uscita" 15:30 Serie A Lecce, ecco Rebic: "Corvino mi ha convinto un mese fa. Il 3? Era il primo numero libero" 15:30 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Fonseca-Milan, prossime tre partite saranno fondamentali" 15:27 Serie B Le Douaron dalla Champions al Palermo, il ds del Brest: "Decisione difficile da comprendere" 15:23 Serie A Dorgu show all'esordio con la Danimarca, il ct: "Sembra avere una marcia in più degli altri" 15:19 Serie C Avellino, Iannarilli in maglia rosa: sostegno alla prevenzione del tumore al seno 15:15 Serie A Maspero: "Torino, peccato per Buongiorno e Bellanova. Ma non manca nulla per stupire" 15:12 Serie ATMW Fiorentina, Brekalo e Barak al Kasimpasa in prestito. Ecco le cifre per l'eventuale riscatto 15:08 Serie A Genoa senza più Gudmundsson e Retegui. Sabelli: "Ma alla fine il gruppo ha più valore" 15:04 Calcio femminile Giugliano candidata al Pallone d'Oro femminile: "Emozione incredibile, ancora non ci credo" 15:00 Serie A Basic spega il trasferimento saltato all'Hajduk: "Lotito non mi ha lasciato partire" 14:56 Calcio estero Atletico Madrid, Barrios: "Devo smettere di essere il giovane e fare qualcosa in più" 14:53 Serie A Napoli, a giorni l'incontro con l'agente di Kvaratskhelia: verrà formalizzato il rinnovo 14:49 Serie B Frosinone, Machin si presenta: "Sono in debito con Angelozzi, voglio ripagare la fiducia" 14:45 Serie ATMW Juventus, problema al tallone per Nico Gonzalez: già oggi farà nuovi esami 14:42 Calcio estero Distorsione di grave entità alla caviglia per Oyarzabal: lascia il ritiro della Spagna 14:38 Serie A De Sciglio: "Passare da realtà come Milan e Juventus a Empoli non mi ha spaventato" 14:34 Serie B Palermo, ecco la terza maglia: colori ispirati ai paesi del Maghreb e del Medio Oriente 14:33 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Italia, serve partita d'orgoglio. Roma, Dybala sia un leader" 14:30 Serie A Poco Nico fino all'infortunio, sacrificio Lautaro e la 10 a Dybala: i voti degli italiani dell'Argentina 14:26 Calcio estero Si allunga ancora la lista degli indisponibili del Real Madrid: out anche Jacobo Ramon 14:23 Serie A Jugovic: "Juve, Koopmeiners può essere il colpo scudetto. Vlahovic può segnare 30 gol"