Menù Notizie

Le pagelle di Israele - Abu Fani segna ancora, Peretz avventato. Gloukh delude le attese

di Marco Pieracci
Foto

Risultato finale: Italia-Israele 4-1

Glazer 6 - Si oppone per due volte a Retegui, dice no a Tonali. Imprendibile il rigore, fantastica la parata in tuffo su Calafiori, Frattesi gli piega le mani.

Feingold 5 - Deve vedersela con Dimarco, un bel salvataggio nel primo tempo poi difficoltà evidenti nel contenere le discese dell'interista.

Nachmias 5 - Prende in consegna Retegui, cerca di limitarne gli ingressi in area. Sovrastato da Di Lorenzo in occasione del raddoppio.

Baltaxa 5 - Fatica a leggere i tagli da dietro delle mezzale azzurre: soffre da matti quando viene preso in velocità. Disturba Vicario sul gol.

Abada 5 - Cautela massima per non prestare il fianco alle incursioni avversarie su quel lato, non punge nemmeno quando avanza. Dal 76' Baribo sv

Abu Fani 6,5 - Play geometrico, non è un gigante ma si fa rispettare: detta i tempi di gioco e segna ancora all'Italia, direttamente da corner.

Kanichowsky 5,5 - Va in pressione su Fagioli inducendolo all'errore, recupera qualche pallone ma la sua partita dura giusto un tempo. Dal 46' Jaber 5 - Gestione scolastica, non aggiunge imprevedibilità alla manovra.

Haziza 5 - Cambiaso lo tiene basso, si dedica esclusivamente alla fase difensiva e a dire il vero non lo fa neanche bene. Male sul 2-0. Dal 64' Gropper 5 - In ritardo nella chiusura su Frattesi.

Peretz 5 - Elegante il controllo volante per liberare al tiro Gloukh, avventato il pestone Tonali che spiana la strada al successo italiano.

Gloukh 5 - Il più talentuoso del gruppo mette subito paura all'Italia col primo tiro in porta della partita, pecca di precisione anche dopo.

Madmon 5 - Centravanti di manovra, con poco mordente: si muove tanto ma Bastoni lo ferma col braccio fuori dal finestrino. Dal 64' Khalaili 5 - Non pervenuto.

Ben Simon 5 - La differenza di valori è imbarazzante, ma la resistenza è davvero troppo morbida: altre quattro pappine dopo quelle prese dalla Francia.

Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 14 ottobre 00:56 I fatti del giorno Nations League, tutti i risultati e le classifiche aggiornata dall'Italia fino alla Turchia 00:53 I fatti del giorno Primo posto consolidato: Italia-Israele 4-1. Spalletti: "Ora si vede anche il bel gioco" 00:49 I fatti del giorno Dopo Koopmeiners, la Juventus fa i conti anche col ko di McKennie. Attesa per gli esami 00:45 I fatti del giorno Pereiro sì, Balotelli (forse) no: nuovo acquisto per il Genoa mentre SuperMario si allontana?
00:41 I fatti del giorno Anche la Serie A si unisce al reclamo anti-FIFA. Nel mirino le troppe partite in calendario 00:38 I fatti del giorno Mercato e non solo. Le parole di Pastorello, Pino, Galli e Tinti dall'assemblea AIACS 00:34 A tu per tu …con Stefano Marchetti 00:34 I fatti del giorno Serie B, la situazione delle panchine: Cittadella, panchina ad Alessandro Dal Canto 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - L'Italia vola, Spalletti lancia Maldini. Ct Israele: "Dura quando giocano così" 00:26 Calcio estero Kolo Muani al 6° gol in 12 gare con la Francia. Col PSG li ha segnati in tutto il 2024 00:23 Serie A Bonolis: "All'Inter serve un sostituto all'altezza di Calhanoglu. Asllani non convince" 00:19 Serie C Gori: "Via dalla Triestina per via di persone 'prestate' al mondo del calcio" 00:15 Serie A Di Lorenzo: "Quest'anno sono partito in modo importante sia con la Nazionale che con il Napoli" 00:12 Calcio estero Francia, Tchouameni 'erede' di Zidane. Primo capitano della Francia espulso dopo Zizou 00:10 Serie A Spalletti: "Tonali? Accende la macchina e va a mille, quando la spegne va a mille lo stesso" 00:08 Serie A Ballotta suggerisce: "Oggi la Lazio non può non alternare Provedel e Mandas" 00:04 Serie C Ternana, sesta vittoria in 9 giornate. Abate: "Questi ragazzi hanno creato un'anima" 00:00 Editoriale Ricci il regista, Retegui il centravanti, Dimarco la stella: Spalletti ha la sua Italia per 10/11esimi. Chi farà spazio a Barella? Dopo Udine il Mondiale è un po' più vicino: ai sorteggi saremo tra le teste di serie 00:00 Accadde Oggi... 15 ottobre 1972, una partita da 12 gol. A San Siro il Milan vince per 9-3 sull'Atalanta
Lunedì 14 Ottobre 2024
23:59 Serie A Italia, il debuttante Lucca: "Orgoglioso di vestire questa maglia, per me è solo un inizio" 23:57 Serie A Calafiori esalta Tonali: "Quantità e qualità, è un animale. Si vede che la Premier aiuta" 23:56 Calcio estero Francia bestia nera del Belgio. Solo le Far Oer hanno un rendimento peggiore 23:55 Serie A Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Spalletti: "Quel piede lì ce l'hanno pochi..." 23:54 Calcio estero Qual. Coppa d'Africa, tris del Mozambico contro l'Eswatini e sorpasso al Mali in vetta 23:53 Serie A Italia Under 20, Corradi: "Gruppo in costruzione, ma stiamo giocando da squadra" 23:49 Serie C Alcione Milano, dopo il poker di vittorie arriva una tegola. Si ferma Michele Marconi 23:45 Serie A Nicola: "Conosciamo il nostro percorso, quest'anno obiettivo più difficile da raggiungere" 23:43 Serie A L'Italia vince ancora, Calafiori: "Ora cominciamo anche un po' a dominare le partite" 23:41 Serie A Nations League, la classifica del girone della Svezia: Hien&Co. riprendono la Slovacchia