Menù Notizie

"Perdere Dybala è perdere fiducia". Rivedi Mourinho dopo il ko dell'attaccante

Video
di Tommaso Bonan

Paulo Dybala ha dovuto alzare bandiera bianca all'intervallo del derby, dopo che ha sentito fastidi muscolari durante la pausa tra il primo e il secondo tempo della stracittadina che assegnava un posto nella semifinale di Coppa Italia. La punta argentina ha accusato un problema alla coscia sinistra, un fastidio che andrà meglio evidenziato con nuovi esami nei prossimi giorni.

Parlando delle condizioni di Dybala dopo la partita, il suo allenatore Mourinho si è espresso così: "Ha giocato due giorni fa una partita molto fisica. Questa era una partita esigente, abbiamo gente come Mancini che va oltre i limiti e che non si allena ma ha una struttura fisica diversa. Con Paulo fuori entra Pellegrini, che viene da una botta importante nella zona vertebrale. Deluso con qualche giocatore, che poteva fare di più".

GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI MOURINHO!

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
23:15 Calcio estero LaLiga, l'Atletico Madrid riprende il Rayo: finisce 1-1, colchoneros a -6 dalla vetta 23:12 Serie A Milan, Fonseca: "Non abbiamo cambiato il modulo, soltanto i giocatori. Vittoria meritata" 23:10 Altre Notizie Inter-Milan 1-2: il tabellino della gara 23:08 Serie A La strana domanda di Bobo Vieri: "Quindi il Milan ha vinto e Fonseca rimane tutto l'anno?" 23:04 Serie ALive TMW Milan, a breve le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa dopo il 2-1 nel derby
23:04 Serie C Serie C, i risultati delle 20:45: poker Benevento al Foggia, Picerno a valanga sul Crotone 23:04 Serie ALive TMW Inter ko nel derby, a breve Inzaghi in conferenza stampa 23:00 Serie A Milan, Gabbia: "Siamo sempre al fianco di Fonseca, la vittoria nel derby ci dà tanta energia" 22:57 Serie A Reijnders MVP di Inter-Milan: "Volevamo vincere il derby, stasera abbiamo giocato molto bene" 22:54 Serie A Le pagelle del Milan - Fonseca sorprende tutti. Gabbia, è un gol che può cambiare la stagione 22:50 Calcio estero Ligue 1, un pazzo Marsiglia vince a Lione in dieci e in pieno recupero: finisce 2-3 22:49 Serie A Le pagelle dell'Inter - Lautaro a secco: ora è un caso? Mkhitaryan stecca, Sommer il migliore 22:45 Serie A Il Milan aggancia l'Inter, il Torino è capolista in solitaria della Serie A. La classifica aggiornata 22:44 Serie A Il Milan ribalta i pronostici, Fonseca salva la panchina: 2-1 all'Inter, il derby è rossonero 22:40 Serie A Roma, El Shaarawy: "Capiamo i tifosi per De Rossi, avremmo reagito in ogni caso" 22:36 Serie A Gabbia fa godere il Milan: 2-1 sull'Inter a una manciata di minuti dalla fine 22:34 Serie B Carrarese, Cerri: "Gara preparata bene, i dettagli hanno fatto la differenza" 22:30 Serie A Empoli, Pezzella: "Bello riavere D'Aversa in panchina. Prima della Fiorentina la Coppa Italia" 22:26 Calcio estero L'ucraino Tymoshchuk in aiuto dei russi del Kursk. Gli ex compagni lo insultano sui social 22:23 Serie A Lucca da Nazionale? Runjaic: "Parlo per l'Udinese e dico che può migliorare tanti aspetti" 22:19 Serie B Bari, Dorval: "Falletti ci aiuta tanto, può sempre inventare la giocata al momento giusto" 22:15 Serie A Roma, Juric: "Ho trovato una squadra triste per De Rossi, soprattutto la vecchia guardia" 22:12 Calcio estero Leverkusen attento, su Wirtz si muove il Liverpool. E pensa a un'offerta mai fatta 22:08 Serie A Venezia, Yeboah subito decisivo: "Contento dell'assist. Dalla città alla maglia, è tutto perfetto" 22:07 Serie A Inter-Milan, oltre 7,5 milioni di incasso per il derby: è record in Serie A 22:04 Serie C Giugliano, Bertotto esulta: "Grande prova contro un Catania forte, che lotterà per vincere" 22:00 Serie A Palladino: "Nella mia Fiorentina non esistono titolari e riserve. Per i rigori nessuna gerarchia" 21:56 Calcio estero Manchester City, tegola Rodri: lo spagnolo ha dovuto lasciare il campo al 21' 21:53 Serie A Osimhen alla Juventus nel 2025? La clamorosa ipotesi di Paganini: "Occhio a Giuntoli" 21:50 Serie A Inter, Bastoni al 45': "Derby molto equilibrato, bravi a rimetterlo in piedi. Ora vinciamolo"