Menù Notizie

Paulo Sergio: "Bayern-Lazio non è già decisa, chissà. Ancelotti al Brasile? Io dico no"

di Simone Lorini
Foto

“Bayern Monaco-Lazio vista da Paulo Sergio, ex calciatore dei bavaresi che ha vissuto anche una importante avventura in Serie A, ma con la maglia della Roma: "Partita importante, nel calcio non si sa mai cosa può accadere. La Lazio ha voglia di disputare una bella competizione, ma il Bayern Monaco, considerando anche l’arrivo di Kane, vuole vincere la Champions. Partita non si vince prima di giocarla”, le parole a TvPlay.

La Roma: "Ha iniziato male, poi si è ripresa. Hanno trovato la squadra giusta per disputare un bel campionato, bisogna aspettare. Mourinho può restare? Un allenatore deve restare per un po’ in una squadra. Se dovesse restare, Mourinho potrebbe allestire una squadra che possa vincere lo Scudetto. Il mio ricordo più bello dei miei anni in Italia? In Germania faceva tanto freddo, mentre a Roma si stava bene (ride, ndr). A parte gli scherzi, dico le gare contro la Juve ed il Milan. Sono stato benissimo a Roma. Carbonara o matriciana? Carbonara”.

Su Totti: "Sarebbe importante averlo nella dirigenza della Roma, anche perché ha lasciato un bel ricordo da calciatore. Anche se bisogna domandare a lui se vuole questo ruolo. Lui è stato un grande calciatore, con una personalità davvero incredibile. A quei tempi, la Serie A faceva la storia”.

Infine un giudizio a sorpresa su Ancelotti come possibile ct del Brasile: "Non mi piacerebbe, ci sono tanti allenatori brasiliani che potrebbero fare un bel lavoro. Zeman? Mi sono trovato benissimo con lui, ci ho parlato due anni fa in Germania. Gli faccio tanti auguri di una pronta guarigione”.

Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2024
07:48 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Italia e Barella, buona la prima". L'ex rossoblù sigla la rete del 2-1 07:45 Serie A Roma-Svilar, l’uomo del futuro col contratto da ridiscutere 07:43 Serie A Juventus all'opera, Wendell e Luis Henrique: Motta la vuole brasiliana 07:38 Rassegna stampa La Stampa titola: "Brivido azzurro". 2-1 all'Albania, rischio pari beffa nel finale 07:33 Serie A L'Italia vince 2-1 contro l'Albania in rimonta. l Mattino: "Brivido"
07:30 Serie A Le parole di Theo dalla Francia dopo quelle di Ibra: il punto 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero: “Azzurri, brividi e gioia: decide il gol di Barella" 07:23 Serie A L'apertura di Repubblica: "Un'Italia da brividi" 07:21 Altre Notizie Un Europeo che si guarderà in campo ma molto anche fuori 07:18 Rassegna stampa Italia ok all'esordio, CorSera: "Azzurri, buona la rima dopo la partenza choc" 07:15 Serie B Salernitana, settimana cruciale per la cessione e per il nuovo allenatore 07:13 Serie A La prima pagina di Tuttosport: "Sbarellati" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport: "Troppa grazia" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre sugli azzurri: "Cuore d'Italia" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 16 giugno 07:00 Euro 2024 Italia-Albania 2-1, le pagelle: Barella fa la differenza. Calafiori cala l'asso: ottima gara 06:45 Serie A La Juve saluta Cherubini: l'uomo che ha voluto la seconda squadra 06:30 Serie A Napoli, segnali di disgelo con Di Lorenzo: Conte ha rimesso in discussione l'addio 06:20 Serie A Spagna-Croazia 3-0, le pagelle: Fabian Ruiz fa un golazo, Morata zittisce le critiche 06:15 Serie A Ungheria-Svizzera 1-3, le pagelle: Rossi, così non basta. Aebischer dominante 06:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Serbia-Inghilterra: Kane guida i Tre Leoni, Vlahovic pronto alla sfida 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Polonia-Olanda: assenze pesanti per i biancorossi 06:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Slovenia-Danimarca: Sesko sfida Højlund 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Euro 2024: dove le sfide di Olanda, Danimarca e Inghilterra 05:00 Nato Oggi... Mattia Zaccagni, il rinnovo tranquillizza la Lazio. Ora vuole consacrarsi all'Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 16 giugno 02:30 Euro 2024TMW Calafiori: "Dopo lo 0-1 eravamo sicuri non sarebbe finita così. E' un'Italia duttile" 02:23 Euro 2024TMW Hysaj: "L'Italia ha tanti campioni, mi aspettavo quella reazione dopo il gol dello 0-1" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 giugno 00:57 Calcio estero Amichevoli, è partita vera tra Colombia e Bolivia: finisce 3-0 con due espulsi