Menù Notizie

Ounas trascina il Crotone, Verona distratto e poco pericoloso: al 45’ è 1-0 per i rossoblù

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non ci sono obiettivi in palio, ma il Crotone vuole onorare la serie A fino all’ultimo match. I pitagorici chiudono il primo tempo in vantaggio contro un Verona distratto e poco propositivo: a decidere la prima frazione è Ounas, l’ex Napoli è uno dei più propositivi in un match che ha poco da regalare. Gara ancora aperta, nonostante tutto le occasioni da gol non sono mancate.

OUNAS SBLOCCA SUBITO IL MATCH - I padroni di casa non hanno nessuna intenzione di chiudere all’ultimo posto. Passa soltanto un minuto e Ounas trova il gol del vantaggio calciando sul proprio piede destro: tiro rivedibile, ma allo stesso tempo efficace. Il numero 7 ci prova anche al 17’ con un’azione personale, ma questa volta Pandur ci mette le mani e respinge il pericolo.

TANTE OCCASIONI, POCHI GOL - I pitagorici non rinunciano a giocare, la squadra di Cosmi alza il ritmo soprattutto nella seconda parte della prima frazione. Il più ispirato in casa Crotone è sicuramente Ounas, uno dei più pericolosi: il numero 7 cerca spesso l’azione personale, ma la difesa gialloblù prova a chiudere ogni spazio. Al 26’ Kalinic protesta per via di una trattenuta di Magallan in area, ma per Massimi non c’è nulla. Pochi minuti più tardi Cigarini rischia di segnare un eurogol, la sua conclusione termina di poco sul fondo. La prima vera opportunità del Verona arriva alla mezz’ora con Dawidowicz, Cordaz si oppone con un ottimo intervento sul colpo di testa del difensore scaligero. Gli ospiti provano ad abbozzare una timidissima reazione, ma la squadra di Cosmi chiude la porta a doppia mandata. Dopo un minuto di recupero si va negli spogliatoi coi pitagorici avanti di un gol.

Segui la diretta testuale di Crotone-Hellas Verona su TuttoMercatoWeb.com!

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
17:35 Serie A Frosinone, Di Francesco: “Male nelle palle inattive. Meritavamo qualcosa in più” 17:34 Serie A Fiorentina, Italiano: "Gol di Noslin viziato da un fallo di mano, gli episodi sono girati male" 17:32 Altre Notizie Empoli-Frosinone 0-0: il tabellino della gara 17:32 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Strada giusta per arrivare fino in fondo" 17:30 Serie A Empoli, Gyasi: “Se non riesci a vincere è meglio non perdere. Ancora 3 finali”
17:30 Serie B Venezia-Feralpisalò, le pagelle: Pohjanpalo mette una gran doppietta 17:29 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Baldanzi in pole su El Sha 17:29 Calcio estero Liverpool, Salah torna titolare. Klopp: "Si è allenato benissimo, non dico altro" 17:28 Altre Notizie Hellas Verona-Fiorentina 2-1: il tabellino della gara 17:27 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Abbiamo provato a vincerla, bene nel primo tempo" 17:26 Serie B Serie B, griglia playoff (quasi) fatta: Cremonese 4^, Brescia e Sampdoria certe di esserci 17:23 Serie A Verona, Baroni: "Complimenti ai ragazzi e al pubblico. Noslin? Gioca bene ovunque" 17:22 Serie B Parma-Cremonese 1-1, le pagelle: Hernani gioca per due, El Mudo non ha pietà della sua ex 17:22 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto 17:19 Serie A Proteste Fiorentina sul 2-1 del Verona, Marelli: "Stesso criterio del gol di Pulisic a Genova" 17:17 Serie B Cittadella-Bari 1-1, le pagelle: Pittarello è devastante, Pissardo attento e reattivo 17:16 Serie B Pisa-Sudtirol 2-2, le pagelle: Odogwu fa reparto da solo, Arena sguscia. Barbieri ingenuo 17:15 Serie B Ternana-Catanzaro 1-0, le pagelle: non basta Fulignati, Distefano tiene a galla le Fere 17:14 Serie B Sampdoria-Reggiana 1-0, le pagelle: decide Esposito, Marcandalli un muro 17:13 Serie B Palermo-Ascoli 2-2, le pagelle: Soleri in palla, Caligara sontuoso 17:12 Serie D Dalla Serie D ecco le ultime due promosse in C: festa per Caldiero Terme e Carpi 17:11 Serie B Cosenza-Spezia 2-2, le pagelle: Tutino regale, Elia magico. Il Var rovina Vignali 17:10 Serie B Serie B, la classifica: terzo verdetto dell'anno, la FeralpiSalò è retrocessa in Serie C 17:09 Calcio estero Premier, sussulto Chelsea: 5-0 al West Ham, l'Aston Villa cade col Brighton 17:08 Serie A Le pagelle dell’Empoli – Niang non la vede mai. Bene Bereszynski e Ismajli 17:07 Serie B Serie B, i finali: promozione rimandata per il Como. Parma matematicamente primo 17:06 Calcio estero Liverpool-Tottenham, le formazioni ufficiali: Klopp schiera il maxi tridente 17:05 Serie A Le pagelle del Frosinone – Soulé altalenante. Romagnoli giganteggia in difesa 17:05 Serie ALive TMW Empoli, tra poco la conferenza stampa di Nicola dopo il Frosinone 17:04 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Troppi errori dietro. Solo Castrovilli dà gioia, gli ex non vanno