Menù Notizie

Ore di attesa per El Kaddouri, Ciciretti vicino all'addio: il punto sul Parma

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'argomento mercato è sempre di grande attualità in casa Parma, sebbene i 28 punti in classifica rendano i crociati molto sereni per l'obiettivo stagionale, la salvezza. C'è però da costruire le fondamenta della squadra 2019/20, che forzatamente non avrà tanti dei protagonisti di quest'anno, a partire da Inglese. Ecco perché in questo momento i ducali sono a caccia di un centravanti in primis, ma anche di qualche arrivo a titolo definitivo che possa aiutare D'Aversa a fare a meno dei tanti prestiti che a giugno lasceranno Collecchio.

IN ENTRATA - Attenzioni ancora focalizzate su Omar El Kaddouri, un pallino del direttore sportivo, che oggi ha ribadito la sua voglia di lasciare la Grecia per tornare in Italia al patron del PAOK Salonicco. Sono ore decisive per l'arrivo del marocchino, mentre in difesa si continua a lavorare su Jacopo Sala e in attacco su Mariusz Stepinski, anche se le pretese del Chievo in questo momento allontanano il polacco. Alessandro Matri è un nome sempreverde, anche se al momento il Sassuolo non sembra volersene privare, a maggior ragione dopo il ventilato addio di Boateng.

IN USCITA - La mancata convocazione di Amato Ciciretti rivela l'imminente addio del fantasista scuola Roma: deludente il suo apporto nel girone di andata, per lui possibile trasferimento in Serie B, dove le richieste non gli mancano. Gianni Munari ha una proposta dal Brescia, su Fabio Ceravolo ci sono diverse squadre di Serie B ma il Parma per cederlo chiede cifre importanti, mentre Emanuele Calaiò deve solo scegliere la sua prossima destinazione. Yves Baraye va verso Salerno, da capire anche chi partirà a centrocampo: Jacopo Dezi ha tante richieste, ma in questo momento sembra essere Alessandro Deiola il più vicino all'addio, col Cagliari che spinge per riaverlo.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
09:00 Serie A Un anno dopo, Castrovilli. La sofferenza del passato e il futuro incerto nella Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Per il Real Madrid un decennio prestigioso. Barça, Xavi pensa al futuro 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Poker Liverpool al Tottenham, tanti applausi per Salha: "SupreMo" 08:48 Rassegna stampa Milan, per il dopo Pioli Conceiçao più di Fonseca: Sergio piace e la stima è ricambiata 08:47 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Lindstrom sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli
08:45 Serie A Il Frosinone col pari di Empoli resta padrone del proprio destino 08:43 Rassegna stampa Roma-Juve, Calvarese analizza la prestazione di Colombo: "Weah rischia il secondo giallo" 08:41 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: a sorpresa Lindstrom nel tridente 08:40 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 08:38 Rassegna stampa Juventus, andatura da lumaca: quarto pari di fila ma l'1-1 a Roma è il risultato più giusto 08:33 Rassegna stampa Obiettivo Gudmundsson per un'Inter a cinque punte: 'formula Frattesi' più un giovane 08:30 Serie A Lecce, a Cagliari un altro passettino verso la salvezza 08:28 Rassegna stampa Gazzetta di Parma in apertura: "Primo posto per il Parma: la festa gialloblù in città" 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni soddisfatto di Roma-Juve: "Partite simili, in Serie A, se ne vedono pochissime" 08:18 Rassegna stampa L'Arena in apertura: "Orgoglio Verona: battuta la Fiorentina, l'Hellas vede la salvezza" 08:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 08:15 Serie A Empoli, un punticino che smuove la classifica ma non la scuote 08:13 Rassegna stampa La Dea aggancia la Roma? L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta stasera sfida Colantuono" 08:13 Altre Notizie Malagò: "Agenzia? Violata autonomia sport e tempi sbagliati" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Napoli, per il futuro avanza l'ipotesi Pioli. Stasera a Udine" 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Cagliari, un pareggio e tanta paura. Il Lecce sfiora la vittoria" 08:00 Serie A Lazio, weekend beffardo: unico sorriso il ritorno al gol di Immobile 07:58 Rassegna stampa La Gazzetta del Mezzogiorno: "Punto d'oro per il Lecce: la salvezza è a un passo" 07:53 Rassegna stampa Il Romanista titola sulla Roma: "Bella ma pari. Dybala in dubbio per Leverkusen" 07:48 Rassegna stampa Malagò a La Repubblica: "La riforma Abodi è inaccettabile: è sbagliata dalla forma" 07:43 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Ora il Diavolo perde la voce. Crisi Milan: 3-3 nel silenzio dei tifosi" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, quasi Champions col pari a Roma: Bremer risponde a Lukaku" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, i playoff nell'Eriksson day. Genoa, 3-3 show a San Siro" 07:30 Serie A Dal fire di Milan-Atalanta al silenzio di Milan-Genoa: come è stato possibile? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio"