Menù Notizie

Napoli, Raspadori: "Garcia è l'uomo giusto per rivincere lo Scudetto. Il mio ruolo è il centravanti"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

L'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria esterna per 1-3 sul capo del Verona.

La miglior risposta possibile alle ultime settimane?
"Assolutamente. Abbiamo fatto una vittoria importante: peccato per il gol subito, però prendiamo le cose positive e pensiamo a martedì".

Garcia ha scelto te: che messaggio è?
"Il mister cerca di fare sempre le scelte a seconda del tipo di partita. Cerchiamo sempre di fare sempre le prestazioni come oggi, per spirito e atteggiamento".

Lui è il mister giusto per provare a rivincere lo scudetto?
"Assolutamente, stiamo facendo tutto il possibile per vincere le partite. Siamo tutti i giorni al campo per preparare le partite e la nostra mentalità è questa".

Quanto è bello giocare con questo Kvara?
"Avere compagni di questa qualità aiuta. Oggi ci siamo sacrificati l'uno per l'altro, la partita lo esigeva".

Dove di piace giocare di più?
"Mi piace agire centralmente, ma per caratteristiche posso giocare anche in altre zone".

Andremo all'Europeo?
"Ogni volta che si gioca con l'Italia, dobbiamo provare a vincere. Se la mentalità è questa, dobbiamo andare all'Europeo".

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
14:04 Altre Notizie Blitz tra ultrà: procura Figc chiede atti a procura Milano 14:04 Serie D Siracusa vittorioso sotto gli occhi di Zenga: "Progetto destinato a crescere ancora" 14:00 Serie A TOP NEWS ore 14 - Szczesny è a Barcellona. Svolta Osimhen: clausola anche a gennaio 13:56 Serie A Dal Mondiale vinto alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann 13:49 Serie B Samp, Coda: "A Modena dovevamo essere un carrarmato e ci siamo riusciti"
13:47 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Milan big storica della Champions. Un onore affrontarlo" 13:45 Serie ALive TMW Leverkusen, Tah verso il Milan: "Tattica e difesa, affrontare le italiane è sempre dura" 13:42 Calcio estero Arteta alla vigilia del PSG: "Sono un fan di Luis Enrique, domani capiremo a che punto siamo" 13:37 Serie A Cutrone e la rinascita che nessuno s'aspettava. E se venerdì fosse il suo turno? 13:34 Serie C Foggia ko ad Avellino, Capuano: "In un giorno nemmeno Padre Pio può fare di più" 13:30 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Napoli, chiuso ora il ciclo Spalletti. Como storia da studiare" 13:26 Calcio estero Luis Enrique punisce Dembele: il francese fuori dall'elenco dei convocati per l'Arsenal 13:23 Serie A Scarpa d'Oro, Haaland a secco ma sempre in fuga solitaria. Cinque della A a quota 8 13:19 Serie B Pisa, capitan Caracciolo dopo il primo ko: "Ci siamo disuniti. Dobbiamo capire perchè" 13:15 Serie A Le pagelle di Nesta: al suo Monza serve più coraggio, stasera può essere ultimo 13:12 Serie A Il Barça come ciliegina su una torta già ricca di titoli e successi: tutti i numeri di Szczesny 13:08 Serie A Parma-Cagliari, i convocati di Pecchia: tornati a disposizione Valeri e Charpentier 13:04 Serie BTMW La Brera Holdings torna a pensare ai club italiani: dopo la Salernitana contatti con lo Spezia 13:00 Serie A Le pagelle di McTominay: attaccante aggiunto, sfiora il gol con un colpo di testa 12:56 Calcio esteroUfficiale Il Boca Juniors cerca il nuovo allenatore: si è dimesso Diego Martinez 12:53 Serie A Bologna, differenziato per Ferguson e Pobega. Il programma della vigilia pre Liverpool 12:51 Altre Notizie L'ex calciatore del Cagliari Andrea Capone morto in hotel: domani l'autopsia 12:49 Serie BUfficiale Spezia, rinnovo fino al giugno 2028 per Diego Mascardi. "Sono onorato" 12:47 Serie A Tensioni al Genoa, i tifosi chiedono chiarezza sul progetto 777. Giovedì un confronto 12:45 Serie A Le pagelle di Conte: funziona il 4-2-fantasia, il suo Napoli vola in vetta alla classifica 12:42 Serie A Come il Barcellona ha convinto Szczesny a cambiare idea e tornare sui suoi passi dopo il ritiro 12:38 Serie A Lipsia, Sesko si è sbloccato e avverte la Juventus: "Ora ho più fiducia" 12:34 Serie B M. Coulibaly e l'addio alla Salernitana: "Petrachi ha deciso di fare pulizia..." 12:30 Serie A Le pagelle di D'Aversa: azzecca la mossa Grassi, il suo Empoli non è più una sorpresa 12:26 Calcio esteroUfficiale Colpo dell'Olympiacos: l'ultimo regalo per Mendilibar è Yusuf Yazici