Menù Notizie

Napoli, De Laurentiis ha deciso: non vuole cedere Victor Osimhen. Nono incontro con l'agente

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di cedere Victor Osimhen, l’ha promesso a se stesso, e ha deciso di aprirsi a qualsiasi soluzione, anche la più rischiosa", scrive questa mattina Il Corriere dello Sport. Il patron azzurro è concentrato totalmente sul futuro dell'attaccante nigeriano ed insieme al manager del giocatore, Roberto Calenda (ormai ospite fisso a Rivisondoli) lavora per cercare di trovare un una soluzione che metta d’accordo tutti e chiuda definitivamente un tormentone che toglie il sonno a chiunque, tifosi inclusi.

La novità del giorno - scrive il quotidiano sportivo - è questa bramosia di De Laurentiis di tenersi con sé il suo capocannoniere, l’uomo che sposta i valori e per il quale non sembra ormai disposto a sentire altri interlocutori che non si chiamino Roberto Calenda (al nono incontro in meno di un mese). Il contratto di Osimhen scade nel giugno del 2025 e prevede 4,5 milioni di ingaggio, una serie di bonus al ventesimo e al venticinquesimo gol, altri benefit legati ai risultati. Il prossimo, che De Laurentiis vorrebbe portare sino al 2027 o, almeno, al 2026, va riveduto e corretto secondo le ambizioni di un attaccante che spacca le partite e anche il mercato, che è disposto a restare, che ha lasciato scivolarsi intorno le vocine di un mondo abitato da squali famelici, ognuno pronto a sedurre con tentazioni milionari.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
21:30 Serie A Morte Bergamini, a 35 anni di distanza la possibile svolta: chiesti 23 anni di reclusione all'ex fidanzata 21:26 Serie ALive TMW Cagliari, Giulini: "Squadra in ritiro da domani. Forse il problema sono io" 21:26 Calcio estero Hajduk sulle stelle, Gattuso: "I giocatori sono eroi. Gorica? Non ci sono partite facili" 21:23 Serie B Serie B, Compagnon risponde a Castagnetti: Catanzaro e Cremonese al riposo sul pari 21:23 Serie A Lazio, Baroni: "Juric alla Roma? Quando viene sostituito un collega mi dispiace sempre"
21:20 Serie A Dopo Sanabria, anche Zapata: l'attacco del Torino funziona, 2-1 a Verona 21:19 Serie B Modena-Juve Stabia, i convocati di Bisoli: assenti lo squalificato Caldara e Caso 21:15 Serie A Evani: "Per Fonseca spero in una svolta come per il Milan di Sacchi. Ve la racconto" 21:12 Calcio estero Boom Olise, Kompany entusiasta: "Farà altri passi, lo tengo d'occhio. In forma dalle Olimpiadi" 21:08 Serie A De Rossi esonerato dalla Roma. Cioffi: "Sono scelte forti che vanno rispettate" 21:04 Serie B Sampdoria-SudTirol, i convocati di Valente: Simone Davi unico assente 21:04 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Abbiamo sbagliato tutto" 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Balotelli si offre (di nuovo) alla Serie A. L'Empoli vince e convince a Cagliari 20:59 Serie A Risposta immediata del Verona: perla di Kastanos dalla distanza per l'1-1 col Torino 20:57 Serie A La scelta di Vanoli paga subito: il Torino passa a Verona col ritorno al gol di Sanabria 20:55 Serie ALive TMW Empoli, D'Aversa: "Vittoria meritata contro un avversario difficile" 20:53 Serie A Sensini a RFV sui nuovi argentini viola: "Moreno può fare il libero, Valentini ha esperienza" 20:50 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 20:49 Serie B Palermo-Cesena, i convocati di Dionisi: out Lund e Di Francesco, c'è Baniya 20:46 Altre Notizie Cagliari-Empoli 0-2: il tabellino della gara 20:45 Serie A Verona, Coppola prima del Torino: "Chi vincerà più duelli si porterà via i tre punti" 20:43 Serie A Torino, Sanabria preferito ad Adams. Vanoli: "Ho 4 punte forti ed è giusto giochino tutte" 20:42 Serie A Verona, Zanetti: "Assenze pesanti, ma abbiamo altri giocatori che possono mostrarsi" 20:41 Serie A Torino, Tameze: "Conosco l'ambiente Verona, quando si viene qui è sempre tosta" 20:40 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Empoli al secondo posto. Cagliari penultimo 20:38 Serie A Le pagelle del Cagliari - Mina unico che resiste, Makoumbou insufficiente 20:34 Serie B Palermo-Cesena, i convocati di Mignani: assente Berti. In avanti torna Tavsan 20:33 Serie A Torino, Vanoli: "Mi aspetto un passo in avanti. Alti e bassi? Vanno superati da squadra" 20:30 Serie A Le pagelle dell'Empoli - Esposito segna e convince, bene anche Anjorin e Vasquez 20:30 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Tengstedt è forte e deve entrare pesantemente in questo club"