Menù Notizie

Musso piace a diversi club de LaLiga, dipende dal domino portieri. L'Atalanta non ha offerte

TMW
di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Juan Musso ha vinto l'Europa League da titolare, rilanciandosi totalmente in ambito mercato. Perché l'argentino era a un passo dall'addio all'Atalanta, a gennaio, con Galatasaray e Nottingham Forest che sembravano a un passo dall'acquistarlo. Poi le operazioni sono saltate e Musso è rimasto, pur controvoglia, ma trovando un ruolo ben preciso. Portiere di coppa che, in alcune situazioni, ha anche salvato la porta, in particolare contro il Liverpool nella doppia sfida tra Anfield e Bergamo.

Così ora alcuni club, soprattutto de LaLiga, hanno effettuato sondaggi. Da par suo Musso potrebbe anche dire di sì a un'alternanza con Carnesecchi, a patto che sia più o meno equilibrata. Dall'altro c'è l'intenzione di giocare da titolare, dopo qualche stagione fra alti e bassi - più qualche critica - che lo ha portato dall'essere un componente fisso della rosa dell'Argentina - vincendo la Copa America 2021 - a saltare Finalissima, Mondiale e la stessa competizione sudamericana di quest'anno, in favore di Franco Armani e Geronimo Rulli.

Betis e Atletico Madrid seguono la situazione, così come Villarreal e il Valencia. Questi ultimi sono legati alla situazione di Mamardashvili, autore di un ottimo Europeo e con molti club che potrebbero investire su di lui. In ogni caso sembra che bisogna aspettare un domino portieri che, al momento, non è ancora partito. La base è di almeno 8 milioni, ma più probabile che la valutazione sia oltre i 10.

Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 agosto 00:58 I fatti del giorno La Juventus è scatenata. Nico c'è, Conceicao quasi: e la ciliegina sarà Koopmeiners 00:56 I fatti del giorno Da Fiorentina-Venezia a Hellas-Juventus: le probabili formazioni della seconda giornata 00:53 Serie A Udinese, che impresa: battuta la Lazio 2-1 con un uomo in meno. Gli highlights 00:53 I fatti del giorno Lecce ko a San Siro, Gotti saluta Gendrey: "Bell'esempio, arrivato da bimbo va via da uomo"
00:49 I fatti del giorno Inter, buona la seconda. Inzaghi aspetta Lautaro (e Palacios), Darmian-Calha gol 00:48 Serie ATMW Juve, ecco Nico Gonzalez! L'argentino è arrivato alla Continassa, nelle prossime ore le visite mediche 00:45 Serie A Gilardino passa con il suo nuovo bomber Pinamonti: Monza-Genoa 0-1 00:42 I fatti del giorno L'Udinese vince e convince. Passo indietro per la Lazio: 2-1 al Bluenergy Stadium 00:41 Serie AVideo Il Milan cola a picco a Parma, Man e Cancellieri lanciano i ragazzi di Pecchia: gli highlights 00:40 Probabili formazioni Hellas Verona-Juventus, le probabili formazioni: chance per Savona, conferma per Mbangula 00:39 Probabili formazioni Cagliari-Como, le probabili formazioni: Piccoli con Luvumbo. Ballottaggio in mezzo per Cesc 00:38 Probabili formazioni Roma-Empoli, le probabili formazioni: Dybala verso la panchina dopo il no all'Arabia? 00:38 I fatti del giorno Il Milan di Fonseca presenta gli stessi problemi di quello di Pioli. E a Parma sbanda 00:37 Probabili formazioni Napoli-Bologna, le probabili formazioni: torna Buongiorno. Fabbian dietro Castro 00:37 Serie A Genoa, Pinamonti: "Esordio perfetto. A fine partita ero... morto" 00:36 Probabili formazioni Torino-Atalanta, le probabili formazioni: esordio per Borna Sosa. I nuovi della Dea in panchina 00:35 Probabili formazioni Fiorentina-Venezia, le probabili formazioni: Amrabat ancora titolare. Torna Idzes 00:34 I fatti del giorno Il Parma gioca bene e vince: al Tardini col Milan il big è Pecchia, prima vittoria meritata 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Milan ko, l'Inter va. Inzaghi: "Felice se resta Correa" 00:28 Serie A Monza, Nesta: "Stasera era più giusto il pareggio. Pizzignacco è sveglio" 00:27 Serie A Udinese, Lucca: "Intesa con Thauvin? Lo ringrazio, proviamo tutto in allenamento" 00:23 Serie A Udinese, Ehizibue: "Runjaic mi chiede di pressare e dribblare. Oggi match da squadra" 00:22 Calcio estero Liga Portugal, Porto e Famalicao ancora a punteggio pieno. Vince il Benfica 00:21 Serie A Genoa, Gilardino: "Pinamonti, che gran gol. Mercato? Valuteremo in base agli infortuni" 00:19 Serie B Reggiana, la gioia di Viali: "Risultato straordinario a Genova. Vergara? Volevo più concretezza" 00:15 Serie A Anche Inter e Genoa salgono a quattro punti: Serie A, la classifica aggiornata dopo gli anticipi 00:12 Serie A Inter, Taremi: "Io, Lautaro e Thuram insieme? Domanda per l'allenatore" 00:08 Serie A Carnasciali: "Fiorentina, centrocampo poco adeguato. E Kean non è una prima punta" 00:05 A tu per tu …con Beppe Accardi