Menù Notizie

Milan, rotta su Parigi. Draxler, Diallo e Kehrer sono le opportunità low cost per il mese di luglio

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport

Il Milan è interessato a tre calciatori del PSG: Julian Draxler, Abdou Diallo e Thilo Kehrer. Il mercato - sottolinea La Gazzetta dello Sport - entrerà nel vivo a luglio, quando ci sarà un’idea ancora più chiara sulle disponibilità economiche e, soprattutto, si capirà se si apriranno opportunità di alto profilo (come Dybala, se non chiudesse con l’Inter). Draxler, Diallo e Kehrer in questo contesto possono dare una mano, alle giuste condizioni.

Draxler.
Julian Draxler al PSG è una riserva (molto) ben pagata. Al Milan potrebbe provare a rilanciarsi da trequartista e sfruttare il suo calcio da jolly, due piedi e mille posizioni. A margine, un applauso. Julian si spende per diverse cause umanitarie e in uno dei suoi ultimi post invita a sostenere l’Unicef per i progetti in Ucraina.

Diallo.
Abdou Diallo è un centrale di sinistra oppure terzino sinistro (e la prima è la posizione per cui il Milan lo sfrutterebbe). Già sentito anche dai milanisti più tiepidi, perché si è già parlato di lui come obiettivo per Pioli sei mesi fa. Un potenziale sostituto di Kjaer dopo l’infortunio. In estate arriverebbe con un’altra idea: affiancare Tomori, Kalulu e Kjaer nelle rotazioni al centro. Più semplice arrivi in prestito, con il pagamento di uno stipendio non leggero,

Kehrer.
Thilo Kehrer ha un’altra zona di campo preferita - il centro-destra - e un particolare da non trascurare sul contratto: il suo accordo scade nel 2023. A fine stagione. E allora, non è difficile immaginare che, di fronte a un’offerta corretta, possa cambiare indirizzo prima di agosto. Per il Milan, può essere interessante nelle rotazioni difensive e come investimento.

Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
07:15 Serie ATMW Matias Soulè può lasciare la Juventus in estate: c'è la rivelazione Bayer di Xabi Alonso 07:15 Podcast TMWPodcast TMW Acerbi e Scalvini ko: ecco quali scelte in difesa farà adesso Spalletti 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Juve, Allegri paga Thiago" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura: "Un'Italia da 10" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola oggi: "La Juve fa il colpo"
07:02 Altre Notizie Fiorentina, Palladino vuole Colpani. Da battere la concorrenza della Lazio 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 4 giugno 07:01 Editoriale Retroscena su Rafael Leao e il Milan: un rapporto a nervi tesi, tra le presunte (e smentite) parole di Scaroni, le discussioni accese nello spogliatoio, le sirene dall'estero e un futuro da scrivere 06:56 Serie A Cagliari, il conclave è iniziato! L'allenatore da non sbagliare 06:49 Serie A 4 giugno, alle 10 nasce la nuova Inter. Chi sarà il nuovo Presidente? 06:45 Serie A La Juve risolve il contratto con Allegri: ora è tutto pronto per Thiago Motta 06:41 Altre Notizie Nassi: "La Juventus per tornare grande riparta dall'insegnamento di Gianni Agnelli" 06:30 Serie A Napoli, è scattato il countdown: domani è il Conte-day, partite le prime manovre di mercato 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Alan Minda: esordio da star con il Cercle Brugge 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Italia-Turchia. In campo anche azzurre e azzurrini 05:00 Nato Oggi... Juan Manuel Iturbe, il colpo da 90 della Roma. Che fece perdere la Juventus a Conte 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 4 giugno 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 giugno 00:56 I fatti del giorno Tentazione Real per Theo: il Milan per il suo campione chiederà almeno 70 milioni 00:52 I fatti del giorno Mbappé al Real Madrid è realtà: "Non vedo l'ora di vedervi, madridisti. Grazie" 00:49 I fatti del giorno Palladino a Firenze per firmare con la Fiorentina: i dettagli dell'accordo col tecnico ex Monza 00:45 I fatti del giorno Juventus e Allegri, scoppia la pace. Accordo per la risoluzione consensuale del contratto 00:42 Serie ATMW Lazio, concluso il summit fiume con Lotito e Tudor: il tecnico dormirà a Formello 00:37 I fatti del giorno L'Italia inizia a fare sul serio: crash test con la Turchia. Le formazioni e le parole dei due ct 00:34 I fatti del giorno Presentato a Milano il nuovo logo della Serie C: da Marotta a Spalletti, tutti gli interventi 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Mercato Napoli, spunta Cambiaghi. Le ultime su Palladino-Fiorentina 00:26 Serie A Zaniolo scherza sull'infortunio: "Prima del prossimo Europeo sto nel letto..." 00:23 Serie A Como, via al mercato per la Serie A: piace lo svincolato Sensi, ma c'è concorrenza 00:19 Serie C Ancona, l'ex Nassi: "Boscaglia felice di restare, giusto ripartire da un bomber come Spagnoli" 00:15 Serie A Roma, domani primo contatto tra Ghisolfi e De Rossi: il primo nome per la difesa è Llorente