Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 marzo

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

INTER, KESSIE PISTA VIVA MA SERVE UNA CESSIONE. JUVENTUS, RABIOT FIDUCIOSO SUL RINNOVO -

In casa Inter resta viva la suggestione legata all’arrivo in nerazzurro di Frank Kessié. Come scrive Gazzetta.it, il centrocampista ivoriano è molto amico di Hakan Calhanoglu ed è dunque facile immaginare che i due nelle loro conversazioni abbiano toccato anche l’argomento Inter. Ma perché l’ex Milan arrivi ad Appiano serve che un pezzo grosso del centrocampo gli faccia spazio: ad oggi l’indiziato è Marcelo Brozovic. Con il Barcellona si tratterebbe invece sulla base di un prestito con diritto di riscatto, l’unica possibile per il club nerazzurro.

“Il rinnovo? Non c’è nessuna notizia, non ancora. Siamo tranquilli, non abbiamo parlato. Loro hanno parlato tempo fa con mia mamma e poi non ci siamo più sentiti, ma sono tranquillo. Pensiamo a fare bene sul campo perché la situazione è un po’ delicata in questo momento. Ci saranno giorni migliori, vedremo. In questo periodo sto bene fisicamente, mi trovo bene qui e questa è la cosa importante. Abbiamo ancora settimane e mesi per parlare e lo faremo di sicuro”. Lo ha detto a Sky il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot.

Il Torino sulle tracce di Fabiano Parisi. Il terzino dell'Empoli è un giocatore molto ambito sul mercato e, secondo quanto riporta l'edizione di Tuttosport, i granata lo avrebbero messo nel mirino per la prossima stagione. Il dt Vagnati e il suo vice Moretti ieri erano all'U-Power Stadium per seguire il giocatore, impegnato con gli azzurri nel match poi perso contro il Monza.

Futuro incerto per Ivan Juric sulla panchina del Torino. Secondo quanto riporta l'edizione di Tuttosport, entro 50-60 giorni si dovrebbe avere un quadro più completo sulla permanenza del tecnico granata. Il club, si legge sul quotidiano, avrebbe avanzato la sua proposta di rinnovo fino al 2026 con lo stipendio maggiorato di un buon 15%: ovvero dai 2 milioni di euro di adesso, ai 2,3 milioni (sempre comprensivi di bonus).

BRISTOL, BRILLA SCOTT: PIACE AL WEST HAM. BRIGHTON SU KADIOGLU -
Alex Jay Scott, attaccante in forza al Bristol City, è uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico inglese e della Championship. Secondo quanto riportato da The Daily Mail le sue prestazioni non sono passate inosservate e diversi club di Premier League hanno già chiesto informazioni. Tra questi c'è anche il West Ham; il 19enne è valutato 24 milioni di euro.

Ferdi Kadioglu è uno dei nomi nuovi del calcio turco. L'esterno del Fenerbahce sta disputando una grande stagione (1 gol e 3 assist da terzino) e le sue prestazioni hanno catturato l'attenzione di diversi club. In Italia lo seguono Milan e Napoli ma, come riporta Fanatik, c'è anche il Brighton, che avrebbe osservato più volte da vicino il classe 1999, che ha un contratto fino al 30 giugno 2026.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
10:19 Serie B Serie B, Palermo-Ascoli: tutto in 90 minuti al Barbera 10:15 Serie A Le pagelle di Inzaghi: un ko dopo la festa scudetto. Il Sassuolo è la sua kryptonite? 10:11 Calcio estero Ligue 1, domenica di riposo: domani Lille-Lione, PSG e OM il 15 maggio per l'Europa 10:08 Serie A Sassuolo, Erlic: "Contro l'Inter ci abbiamo messo il cuore. Siamo stati squadra e compatti" 10:04 Serie B Serie B, Modena-Como: lariani in cerca dei tre punti per la promozione
10:00 Serie A Le pagelle di Sanchez: impegna Consigli nel primo tempo, poi fatica a lasciare il segno 09:56 Calcio estero LaLiga, si accende la lotta per l'Europa: oggi in campo Real Betis, Valencia e Villarreal 09:53 Serie A Napoli, rivoluzione in difesa: Ostigard e Natan via, osservato Spileers del Club Brugge 09:49 Serie B Serie B, Cosenza-Spezia: tra il folle sogno playoff e il fantasma della retrocessione 09:45 Serie A Le pagelle di Dumfries: sbaglia due volte. Perde il pallone dello 0-1 e fallisce il pari 09:41 Calcio estero Bundesliga, scontro-salvezza Union Berlino-Bochum. C'è anche il Bayer Leverkusen 09:38 Serie A Torino, rilancio dalla Premier League per Buongiorno: il Napoli è alla finestra 09:34 Serie B Serie B, Cittadella-Bari: punti preziosi con vista su playoff e playout 09:30 Serie A Lazio, il dott. Rodia: "Provedel, problema risolto. Anderson? Crampi perché gioca troppo" 09:26 Calcio estero Premier League, oggi tocca al Liverpool: big match col Tottenham. In campo anche De Zerbi 09:23 Serie A Inter, Pavard: "Siamo molto delusi, facciamo i complimenti agli avversari" 09:22 Altre Notizie Bellinazzo: Il governo mette sotto tutela il calcio sulle iscrizioni ai campionati 09:19 Serie B Serie B, Brescia-Lecco: Le rondinelle vogliono i playoff 09:15 Serie A Lazio, Marusic racconta il confronto con gli ultrà: "Volevano ci fossero tutti i calciatori" 09:14 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 09:12 Calcio femminile Serie A Femminile, il programma dell' 8ª giornata: Napoli a Genova per la salvezza 09:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Sassuolo squadra di qualità. Ora tre gare da fare nel migliore dei modi" 09:04 Serie CTMW Padova, c'è l'accordo con Torrente: il tecnico risolverà il proprio contratto 09:00 Serie AVideo Laurienté gela l'Inter campione d'Italia: il Sassuolo si impone per 1-0. Gli highlights 08:58 Rassegna stampa Solo un pareggio per il Brest, l'apertura de L'Equipe: "Podio fragile" 08:53 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Sporting a una spanna dal titolo. Porto, un Conceiçao col futuro certo 08:53 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto 08:50 Altre Notizie Morto David Messina: il cordoglio di colleghi ed amici 08:48 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real Madrid campione di Spagna, super Girona in Champions 08:45 Serie A Salernitana, tutti i motivi della B: gruppo disunito, mercato sbagliato e caso Dia