Menù Notizie

Cittadella, Cassano: "Gioia e rabbia per il gol. Col Sassuolo vogliamo i tre punti"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Autore del gol della bandiera del Cittadella nell'anticipo della settima giornata di Serie B concluso con la sconfitta per mano del Frosinone, Claudio Cassano, trequartista del club veneto, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della formazione di Edoardo Gorini attraverso le colonne de Il Gazzettino:

"Non ho avuto un periodo facilissimo perchè sono stato spesso in panchina: al gol ho vissuto un mix di emozioni, gioia e rabbia mescolate assieme. Il gol mi mancava da parecchio tempo e averlo realizzato mi ha restituito una grande carica. Il Sassuolo? Siamo appena all’inizio del torneo, ma è scontata la grande voglia di tornare ai tre punti: per la graduatoria, per il morale del gruppo, per lavorare bene durante la settimana. La loro è una bella squadra, che punta al vincere al campionato, ma prima di tutto conterà il nostro atteggiamento: dovremo mettere più qualità nelle nostre giocate".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AS Cittadella (@ascittadella1973)

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
16:24 Serie ALive TMW Liverpool, Slot: "Bologna difficile da battere. Chiesa? Non sarà della partita" 16:23 Serie A Rossi: "Lazio, il rinnovamento è stata una scelta logica. Baroni bravo allenatore" 16:19 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per l'8ª giornata di campionato 2024-25 16:15 Serie A Di Gennaro a RFV: "Fiorentina, manca la scintilla che può cambiare la stagione" 16:14 Serie ALive TMW Liverpool, Mac Allister: "Non ho visto nessuna partita del Bologna quest'anno"
16:12 Calcio estero Athletic scosso dalla violenza di Roma: "Identificheremo e puniremo i responsabili" 16:08 Serie A Dida: "Maignan uno dei più forti della Serie A. Ogni tanto con Mike ci sentiamo" 16:04 Serie C Perugia, Formisano: "Con la Vis son dovuto correre ai ripari: lo richiedeva la situazione" 16:02 Calcio esteroLive TMW Gulacsi: "Siamo dispiaciuti per aver perso contro l'Atletico Madrid" 16:02 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Inter, non vorrei che sia venuta meno la fame di vincere" 16:01 Calcio esteroLive TMW Rose: "Non vediamo l’ora di giocare questa partita" 16:00 Serie A Udinese, Bijol: "Con Runjaic è cambiato tanto. C'è una nuova energia, nuove idee" 15:59 Serie A Indagine e arresti, pm di Milano: "Ultras chiedevano armi e campi addestramento per gli scontri" 15:56 Calcio estero Foden: "Quando andrò in pensione creerò un vlog sulla pesca. È la mia passione" 15:53 Serie A Adani: "L'Inter parte da 1-0 contro tutti. Juve, manca l'ultimo terzo. Conte preparato" 15:49 Serie B Modena, per la trasferta a Catanzaro Battistella e Gliozzi verso il rientro 15:45 Serie A Napoli, McTominay: "Non pensiamo al lungo periodo ma c’è fiducia nel lavoro che facciamo" 15:43 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Non mi aspettavo un Castro così. Ricci, il Torino gli sta stretto" 15:42 Calcio esteroUfficiale Un rinforzo per Paulo Sousa: lo Shabab Al-Ahli ingaggia un'ex promessa del Barça 15:38 Serie A Bologna, non c'è solo il Liverpool. Ieri Sartori e Italiano al 'Tardini' per visionare il Parma 15:35 Serie AUfficiale Udinese, ecco Oumar Solet: l'annuncio da parte del club friulano sui social 15:31 Serie C Catania, Toscano: "Dedichiamo la vittoria col Monopoli al nostro Daniele Faggiano" 15:27 Calcio estero Dalla Spagna: il Barcellona punta Jonathan David. Possibile affare a costo 0 nel 2025 15:23 Serie A Baroni cambia la Lazio ma la squadra gira comunque. Utilizzati 22 calciatori in sette gare 15:19 Serie DUfficiale Dopo 15 anni da pro, Berardocco scende in Serie D: è un nuovo giocatore del Matera 15:15 Serie A Inchiesta ultras, Ferdico: "Saputo da Zanetti che la polizia monitora la curva dell'Inter" 15:12 Calcio estero Kyle Waker rischia una multa per aver urinato in strada. E la moglie gli chiede 18 milioni 15:10 Serie ATMW Fiorentina, sia Sabiri che Infantino ceduto in prestito con diritto di riscatto. Ecco a quanto 15:08 Serie A Domani Lipsia-Juventus, i convocati di Motta: sono 3 gli assenti per la Champions 15:04 Serie B Pisa, Corrado: "Con la Juve Stabia un incidente di percorso. Tramoni? Valutiamo bene"