Menù Notizie

LIVE TMW - Lecce, Baroni: "Onorato la sfida e messo in difficoltà la Roma"

di Dario Marchetti
Fonte: Dal nostro inviato a Roma
Premi F5 per aggiornare la diretta!
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

23.10 - Finisce all'Olimpico il percorso in Coppa Italia del Lecce che va in vantaggio ma si fa rimontare dalla Roma che approda ai quarti di finale. Di seguito le parole del tecnico dei pugliesi, Baroni:

23.30 - Inizia la conferenza stampa

"Inutile commentare la Roma. Ci sono differenze fisiche e tecniche. Ai ragazzi ho chiesto di non snaturarsi e portare gli stessi principi che portiamo in B. Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta tanto e abbiamo giocato sempre palla a terra. Nel secondo tempo sono venute fuori le differenze e noi abbiamo iniziato a pagare il fatto che alcuni ragazzi nostri hanno giocato meno. Dopo l'espulsione non era certo facile, ma questa partita ce la siamo regalata vincendo contro Parma e Spezia. Ora testa al campionato".

Su Calabresi
"Non è una sorpresa per me. Prenderò spunto dalla sua prestazione, ha corso tanto in aggressione ed è stato molto bravo nella gestione della palla. Ci ha dato tanto anche nell'approccio al lavoro e alla squadra".

Per me lei che emozione è tornare in questo stadio?
"Venire qui è sempre bello. Peccato che ancora una volta non riusciamo a vedere uno stadio come lo conosciamo. Qui ho dei ricordi meravigliosi, spero possa terminare la pandemia il prima possibile. Voglio rivedere il pubblico quanto prima. Ci sono persone che aspetterebbero una vita per fare novanta minuti qui e questo ho detto alla squadra. Abbiamo onorato la sfida e messo in difficoltà la Roma".

23.33 - Termina la conferenza

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
10:41 Calcio estero Super Lig, oggi il Galatasaray può allungare in vetta. Fenerbahce in campo domani 10:38 Serie A Napoli, l'emergenza all'improvviso: Kvara salta l'Udinese, altri due titolarissimi in dubbio 10:34 Serie B Serie B, Parma-Cremonese: crociati a caccia dell'ultimo tassello, il primo posto aritmetico 10:34 Serie C Perugia, Kouan ai tifosi: "Vi chiediamo di esserci vicini nelle sfide playoff" 10:30 Serie A Le pagelle di Laurienté: un gol che vale tre punti, può diventare l'uomo salvezza
10:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 10:26 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 10:26 Calcio estero Liga Portugal, stasera lo Sporting può diventare campione: si decide con Famalicao-Benfica 10:23 Serie A Seedorf: "Eriksson mi ha aiutato molto, mi ricordo benissimo il suo esempio" 10:19 Serie B Serie B, Palermo-Ascoli: tutto in 90 minuti al Barbera 10:15 Serie A Le pagelle di Inzaghi: un ko dopo la festa scudetto. Il Sassuolo è la sua kryptonite? 10:11 Calcio estero Ligue 1, domenica di riposo: domani Lille-Lione, PSG e OM il 15 maggio per l'Europa 10:08 Serie A Sassuolo, Erlic: "Contro l'Inter ci abbiamo messo il cuore. Siamo stati squadra e compatti" 10:04 Serie B Serie B, Modena-Como: lariani in cerca dei tre punti per la promozione 10:00 Serie A Le pagelle di Sanchez: impegna Consigli nel primo tempo, poi fatica a lasciare il segno 09:56 Calcio estero LaLiga, si accende la lotta per l'Europa: oggi in campo Real Betis, Valencia e Villarreal 09:53 Serie A Napoli, rivoluzione in difesa: Ostigard e Natan via, osservato Spileers del Club Brugge 09:49 Serie B Serie B, Cosenza-Spezia: tra il folle sogno playoff e il fantasma della retrocessione 09:45 Serie A Le pagelle di Dumfries: sbaglia due volte. Perde il pallone dello 0-1 e fallisce il pari 09:41 Calcio estero Bundesliga, scontro-salvezza Union Berlino-Bochum. C'è anche il Bayer Leverkusen 09:38 Serie A Torino, rilancio dalla Premier League per Buongiorno: il Napoli è alla finestra 09:34 Serie B Serie B, Cittadella-Bari: punti preziosi con vista su playoff e playout 09:30 Serie A Lazio, il dott. Rodia: "Provedel, problema risolto. Anderson? Crampi perché gioca troppo" 09:26 Calcio estero Premier League, oggi tocca al Liverpool: big match col Tottenham. In campo anche De Zerbi