Menù Notizie

LIVE TMW - La Juventus è avvisata, Gregoritsch: "A Friburgo c'è entusiasmo e voglia di impresa"

di Marco Conterio
Fonte: dall'inviato a Friburgo di Tuttomercatoweb
Foto

Il Friburgo è pronto a cambiare assetto tattico in casa, dove non perde praticamente mai, per sfidare la Juventus nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League? Un indizio: in conferenza stampa c'è Michael Gregoritsch, centravanti che a Torino non è partito dall'inizio. Giocherà al posto di Holer o insieme a lui con Grifo e Doan alle spalle?

Segui la conferenza stampa su Tuttomercatoweb.com

Come stai fisicamente dopo l'ultima assenza? Che possibilità ci sono di passare?

"Sono contento, non vedo l'ora di scendere in campo, sono contento di aver giocato con l'Hoffenheim. Possibilità di passare? Abbiamo perso solo 1-0, ci dà speranze anche se la Juventus è favorita e non vedo l'ora di scendere in campo domani".

Come si ferma Di Maria?
"Difficilmente avrò dei duelli diretti con lui. E' eccezionale ma ci sono altri giocatori straordinari, ricordiamoci che la Juventus senza la penalizzazione sarebbe seconda. Servirà attenzione a tutti, non solo a lui che è un Campione del mondo".

Domani ci sarà il tutto esaurito
"Sappiamo tutti quanto sia importante accendere lo stadio, saremo noi a dover dare il massimo dal primo minuto. C'è grande euforia in città dal sorteggio, giocare il ritorno in casa contro la Juventus ci dà la possibilità di fare una sorpresa".

Finisce qui la conferenza stampa di Michael Gregoritsch

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
07:53 Rassegna stampa L'Atalanta in finale, il QS in apertura: "Magica Dea, tutti a Dublino" 07:48 Rassegna stampa Atalanta in finale di Europa League. L’Eco di Bergamo: “A Dublino per fare la storia” 07:47 Serie A Roma, non è tempo delle lacrime! C'è da conquistare la Champions sul campo 07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Genoa e Samp, trasferta vietata dopo gli incidenti. Diplomazia per la tregua" 07:42 Serie A Beppe Iachini: "Fiorentina in crescita costante grazie al lavoro di Italiano"
07:39 Serie A Cagliari, Vittorio Sanna: "Alle porte dell'Inferno" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino sui tifosi che hanno accolto la squadra all’aeroporto: “Delirio Viola” 07:36 Altre Notizie Napoli, De Laurentiis: "Casini miglior presidente di Lega da 20 anni" 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta in paradiso. Prima finale europea nella sua storia" 07:30 Serie A I tifosi della Juve contro Motta e Conte, bramati dai milanisti. Lo spiraglio si potrà ampliare? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero apre sull’Europa League: “Paredes fa sognare la Roma, poi la beffa” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino sulla panchina del Napoli: "De Laurentiis promuove Gasperini" 07:23 Serie CTMW Radio Pesoli: "Pescara, il Pontedera avrebbe meritato di più. Zeman addio che pesa" 07:20 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Juve, meglio investire sulla rosa piuttosto che su un nuovo tecnico" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere della Sera: “Atalanta in finale. Roma, orgoglio e resa” 07:15 Serie A Torino, avanti tutta per Vanoli: è il preferito di Cairo. Juric, suggestione Napoli 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sull'incontro a casa Juve: "Alex benedice Yildiz 10" 07:10 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Fiorentina, percorso di Italiano da concludere. Juve, manca chiarezza" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Atalanta in finale di Europa League: "Opus Dea" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre: “E Due! Storica Atalanta. Roma impresa sfiorata” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 10 maggio 07:00 Serie A Inter, e venne il giorno: oggi riposa Mkhitaryan. Ancora rinviato TJ dal 1’ 06:55 Altre NotizieTMW Radio Monelli: "Fiorentina, ora la coppa. Italiano a Napoli farebbe bene" 06:30 Serie A Italiano e la Fiorentina, un ciclo da chiudere al meglio. L'ideale sarebbe un trofeo 06:20 Serie ATMW Radio Fedele: "Per il Napoli vedo bene Pioli o Allegri. Manna inesperto" 06:15 Serie A Bayer Leverkusen-Roma 2-2, le pagelle: Svilar a farfalle dopo tanti miracoli 06:10 Serie A Atalanta-Marsiglia 3-0, le pagelle: De Ketelaere è un diavolo nerazzurro, Aubameyang spaesato 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kjell Wätjen: dall'esame di maturità alla Champions in poche ore 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, l'ultimo turno di Serie B. Sfida a distanza fra Como e Venezia per la A