Menù Notizie

LIVE TMW - Inter, Young è nerazzurro: c'è l'annuncio ufficiale del club

di Lorenzo Di Benedetto
Foto

L'Inter è pronta ad accogliere il primo acquisto del 2020. Oggi sarà infatti il giorno di Ashley Young, in arrivo dal Manchester United a titolo definitivo, visto che il suo contratto con i Red Devils sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno. Segui su TuttoMercatoWeb.com il live della giornata dell'esterno inglese, con tutti gli aggiornamenti provenienti da Milano.

Si conclude il nostro LIVE sull'approdo di Ashley Young all'Inter: il club nerazzurro ha tesserato l'inglese con sei mesi di contratto, più opzione di prolungamento per la stagione successiva.

20.04 - Ashley Young è un nuovo giocatore dell'Inter: i nerazzurri lo hanno comunicato sul proprio sito ufficiale. "Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore inglese classe 1985 arriva a titolo definitivo dal Manchester United e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con un’opzione di prolungamento per la stagione successiva", si legge su inter.it.

13.26 - Visite mediche terminate - Sono appena terminate le visite mediche di Ashley Young presso il centro medico del CONI con l'Inter. Adesso per l'ufficialità del suo passaggio al club nerazzurro manca solo la firma sul contratto.

13.10 - Le visite - Ashley Young è arrivato da pochi minuti al CONI per svolgere le visite mediche e ottenere l'idoneità sportiva. L'esterno in arrivo dal Manchester United ha dichiarato: "È davvero una bella giornata, questa è la mia prima volta a Milano".

12.17 - Le parole di Solskjaer - Intervenuto in conferenza stampa, Ole Gunnar Solskjaer ha parlato della cessione di Ashley Young all'Inter: "Ad essere sinceri, lo abbiamo fatto per Ashley. Ha 35 anni e se gli offrono un biennale da un'altra parte sta a lui decidere. Noi non eravamo pronti a offrirglielo. Ha servito il club nel migliore dei modi. È stato capitano e ha vinto trofei, coppe, campionati. Ora è arrivato il momento. Quando nella testa di Ashley è entrata la volontà di provare altro, allora perché non farlo?".

11.54 - Young atterrato a Malpensa - Ashley Young è atterrato a Malpensa e si appresta a diventare ufficialmente un giocatore dell'Inter. Il giocatore è sbarcato a Milano con la moglie, il figlio e il suo agente Franck Trimboli e adesso svolgerà le visite mediche prima di firmare con il club nerazzurro.

09.39 - Young in arrivo a Milano - Giornata importante in casa Inter, con i nerazzurri pronti ad abbracciare il primo acquisto invernale. Tra poco Ashley Young atterrerà infatti a Milano e andrà a svolgere le visite mediche. Dopo aver ricevuto l'idoneità sportiva l'esterno inglese firmerà il suo contratto con i nerazzurri.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
07:00 Serie A Inter, è il giorno della festa. Col Torino turnover ma neanche troppo 06:45 Serie A La Juventus non riesce più a vincere e Vlahovic si arrabbia 06:30 Serie A Roma, prosegue la missione Champions. De Rossi: "Non rilassiamoci" 06:15 Serie A Lazio-Verona 1-0, le pagelle: Mandas, che riflesso. Altro gol da ex di Zaccagni 06:10 Serie A Juventus-Milan 0-0, le pagelle: Sportiello e Thiaw salvano Pioli, buon ingresso di Chiesa
06:05 Serie A Lecce-Monza 1-1, le pagelle: Krstovic gol d'autore. Colombo stecca da ex 05:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 35^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere Napoli-Roma e le gare di Inter, Bologna e Atalanta 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Serie A Diego Pablo Simeone, l'uomo che ha cambiato la storia dell'Atletico. Ma senza Champions 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 28 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Inter-Torino a Napoli-Roma: le probabili formazioni delle restanti gare del 34° turno di A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: il Milan difende il secondo posto, la Lazio vola al sesto 00:49 I fatti del giorno La Lazio si è rimessa in... 6°: scavalcata l'Atalanta e riaccese le speranze Champions 00:45 I fatti del giorno L'Hellas Verona dura un tempo e cade con la Lazio. Ma Baroni è soddisfatto: "La strada giusta" 00:42 I fatti del giorno Il Milan non incanta ma fa il punto che voleva con la Juve. Furlani difende Pioli dalle voci 00:38 I fatti del giorno Juventus batte Milan solo ai punti, 0-0 allo Stadium. Allegri: "Vlahovic? Non è nulla..." 00:34 I fatti del giorno Krstovic illude il Lecce, Pessina reagisce. Tutto dal 92' al 96': Lecce-Monza è 1-1 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - I Viking Juve si schierano con Allegri. Come Tudor ha cambiato la Lazio 00:26 Serie A Juventus, Weah: "In Italia per me fisicamente è molto difficile. Faccio solo corse!" 00:23 Serie A La frecciatina di Thuram nella diretta Scudetto: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi..." 00:19 Serie C DG Picerno: "La maglia per la Juve Stabia? Gesto genuino, crediamo nei valori dello sport" 00:15 Serie A Milan salvato da Sportiello contro la Juventus: "Bisogna sempre essere pronti" 00:13 Serie AVideo Più Juve che Milan, ma allo Stadium finisce 0-0 e Allegri divide i tifosi. Gli highlights 00:11 Serie A Fazzini: "Col Napoli la vittoria che serviva. Nicola ha cambiato qualcosa nella nostra testa" 00:11 Serie A Lazio, Zaccagni: "Da Sarri a Tudor è cambiato tanto. Luis Alberto resta? Chiedetelo a lui" 00:08 Serie A Malotti a RFV: "Italiano come Klopp: Fiorentina cambiata da quando ha detto che se ne va" 00:04 Serie C Taranto, Capuano esulta: "Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro" 00:01 Serie A Lazio, partenza sprint per Tudor: è il secondo allenatore a vincere le prime tre in casa