Menù Notizie

LIVE TMW - Inter, Sanchez- Biraghi, domani gli annunci ufficiali

di Simone Lorini
Fonte: dall'inviato Alessandro Rimi
Diretta scritta su TMW! Per aggiornare fremi F5
Foto

23:59 - Si chiude qui la giornata in casa Inter. Attese nella giornata di domani gli annunci ufficiali degli arrivi di Alexis Sanchez e Cristiano Biraghi in nerazzurro e dell'addio di Dalbert, che vestirà la maglia della Fiorentina.

22.36 - Alexis Sanchez ha lasciato la sede dell'Inter. L'attaccante cileno, arrivato nel pomeriggio in Italia, ha firmato il suo contratto con i nerazzurri: il giocatore arriva in prestito secco, anche se c'è un accordo sulla parola per un nuovo contratto per altri due anni. Adesso manca solo l'ufficialità da parte dei nerazzurri.

22.05 - L’agente di Cristiano Biraghi Mario Giuffredi ha rilasciato alcune dichiarazioni all’uscita dalla sede dell’Inter sul trasferimento del terzino in nerazzurro: “Il ragazzo è cresciuto nell’Inter e tornare era il sogno della sua vita. Così abbiamo cercato di aiutarlo a realizzarlo. Adesso sta a lui, deve correre e pedalare, dimostrare di essere un giocatore da Inter”.

21.23 - C'è la firma di Alexis Sanchez. L'attaccante cileno, arrivato nella sede dell'Inter, ha appena firmato con i nerazzurri. Sanchez arriva dal Manchester United in prestito secco, ma c'è un gentleman agreement fra le parti per restare altre due stagioni

20.34 - Alexis Sanchez ha completato le visite mediche di rito al CONI. Adesso il cileno è atteso in sede per la firma del contratto.

19.33 - Da una parte Biraghi, dall'altra Alexis Sanchez: l'italiano è entrato poco nella sede del club per la firma, mentre il cileno ha varcato la soglia del CONI per le visite mediche. Giornata intensissima per l'Inter dunque, ansiosa di regalare a Conte gli ultimi rinforzi di questa campagna trasferimenti da grande protagonista.

19.19 - Cristiano Biraghi è appena arrivato in sede: il laterale di proprietà della Fiorentina, per ora almeno, si trasferirà in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto in favore dell'Inter. Come evidente dalle riprese del nostro inviato, il giocatore è giunto nel nuovo centro operativo nerazzurro in compagnia dell'agente Mario Giuffredi:

17.06 - Atterrato poco fa all'aeroporto di Milano-Malpensa, in questi minuti Alexis Sanchez è diretto all'Humanitas di Rozzano per le visite mediche di rito: a seguire la firma e il conseguente annuncio ufficiale come nuovo giocatore dell'Inter.

16.21 - Pochi minuti fa Alexis Sanchez è atterrato a Malpensa, con un volo privato che lo ha riportato in Italia dopo la lunga esperienza all'estero tra Barcellona, Arsenal e Manchester United. Ricordiamo i dettagli dell'accordo tra Red Devils e Inter: il cileno si taglia lo stipendio, mentre l'Inter garantisce 5 milioni di euro annui e il resto rimane a carico del club inglese.

12.40 - Terminato anche l'ultimo step, l'idoneità sportiva: per Cristiano Biraghi è il momento della firma sul contratto che lo legherà al suo "nuovo" club. Di seguito il video del nostro inviato al seguito del terzino viola, che si appresta a tornare in nerazzurro:

12.20 - Il terzino Cristiano Biraghi ha terminato da poco la seconda parte delle visite mediche e ora è atteso al CONI per ricevere l'idoneità sportiva. Il giocatore, che arriva in prestito con diritto di riscatto a 12,5 milioni di euro, intorno all'ora di pranzo firmerà il contratto con i nerazzurri.

12.11 - Inter attivissima sul mercato a quattro giorni dal gong finale delle trattative: i nerazzurri, in attesa di risolvere la grana Icardi, stanno concludendo due operazioni che si sono protratte a lungo. Alexis Sanchez è pronto ad iniziare la sua nuova: tutto si è sbloccato nella serata di ieri, col cileno che ha fatto un passo avanti importante verso il suo nuovo club, decidendo di ridursi ulteriormente l’ingaggio di altri 500 mila euro pur di accelerare la chiusura della trattativa.

Per quanto riguarda il ritorno di Cristiano Biraghi, il giocatore nel pomeriggio si allenerà con Conte e ora si sta sottoponendo alle visite. A Firenze sbarca Dalbert, che si è convinto della destinazione dopo giorni di riflessione. La novità dell’ultima ora resta la formula dell’operazione: Dalbert infatti andrà a Firenze in prestito secco, mentre il trasferimento di Biraghi verrà formalizzato in prestito con diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni. Il terzino della Nazionale firmerà un quinquennale da circa due milioni netti a stagioni. Seguiremo le mosse dei due nuovi acquisti nerazzurri con la nostra diretta scritta, grazie al contribuito dei nostri inviati a Milano.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
23:59 Serie A Quattro italiane su Matkovic, l'agente: "Un grande talento è giusto che attiri i grandi club" 23:56 Calcio estero Vardy ha già deciso il futuro: niente Wrexham, resterà al Leicester per rigiocare la Premier 23:55 Serie ATMW Tare: "Quindici anni di grande Lazio, ma non tornerò. Futuro? Parlo tante lingue..." 23:53 Serie A Udinese, Inter e Fiorentina si aggiungono alle pretendenti: la Serie A osserva Giay 23:51 Serie A Calafiori: "Europeo grande obiettivo, ce la metterò tutta. Ho un legame importante con De Rossi"
23:49 Calcio femminile Juventus Women, Cantore: "Non ci siamo mai sentite inferiori a nessuno" 23:45 Serie A Bucchi: "Feci esordire Scamacca proprio a Napoli, per me è il nome giusto per il post-Osimhen" 23:42 Serie ATMW A. Moggi: "Immobile è la storia della Lazio. Gilardino-Genoa? Manca solo la firma" 23:42 Calcio esteroUfficiale L'Aston Villa lo pagò 25 milioni nel 2019, oggi lo Stoke lo libera: Wesley è svincolato 23:38 Serie A Milan, Giroud non molla: "Deluso dal risultato ma andiamo avanti fino all'ultimo" 23:35 Serie AProbabili formazioni 35^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 23:34 Serie B Cosenza, Micai: "Bravi a raddrizzare la stagione. Faremo tesoro di questa esperienza" 23:33 Serie A Udinese-Napoli 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Bluenegy Stadium 23:32 Serie A Koopmeiners come Gullit: è il primo olandese dopo di lui a fare 12 gol in una stagione di A 23:30 Serie A Udinese, Success: "Salvezza, in spogliatoio c'è fiducia. Daremo il massimo nelle ultime gare" 23:30 Serie ALive TMW Napoli, Calzona: "Nelle partite sporche fatichiamo, annata con tanti problemi" 23:26 Calcio estero Luis Enrique non vuol sentire parlare di fallimento: "La vita continua anche senza finale" 23:25 Serie A Napoli, Calzona: "Che annata disgraziata. Da evitare questi finali, dovevamo fare il 2-0" 23:23 Serie A Milan, rischio beffa per Ouedraogo: il Manchester United ha avanzato una super offerta 23:19 Serie B Pittarello: "Cittadella ti dà una vetrina che in Serie B non ti dà nessuno" 23:15 Serie A Udinese, Cannavaro: "Pareggio dal sapore diverso, contro una grandissima dietro solo all'Inter" 23:14 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "Punto che dà morale e consapevolezza" 23:11 Calcio esteroUfficiale Werder Brema, rinnovo per il portiere Zetterer. E Niemeyer è il nuovo ds 23:10 Serie C Pontedera, Millozzi: "I playoff un sogno. Questa società ha dimostrato il proprio valore" 23:09 Serie ATMW Frosinone, Angelozzi: "Spero nella salvezza. Se rimango? Sì... Se non mi cacciano!" 23:08 Serie A Scamacca da urlo negli ultimi 2 mesi: 10 gol segnati, meglio solo Kane e Palmer 23:04 Serie C Crotone, il riscatto arriva tramite i playoff? Zauli: "Rabbia per le occasioni perse" 23:02 Serie A Napoli, Cajuste: "C'è sconforto. Dobbiamo stare più concentrati, già successo con la Roma" 23:01 Calcio estero Il Lione è uno spettacolo: doppia rimonta, il Lille di Fonseca perde 4-3 e resta quarto 23:00 Serie A Atalanta, Gasperini: "Rinnovo? Guardate il calendario... Quando abbiamo tempo per parlare?"