Menù Notizie

LIVE TMW - Fonseca: "Ho parlato alla squadra, non serve Petrachi. Kluivert out"

di Dario Marchetti
Fonte: Dal nostro inviato a Trigoria, Dario Marchetti
Premi F5 per aggiornare la diretta!
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

13.25 - La Roma, dopo aver passato il girone di Europa League, torna a mettere la testa sul campionato. Domani all'Olimpico arriva la Spal e Fonseca vorrà vedere un'altra prestazione rispetto a quanto fatto contro il Wolfsberger. Alle 13.45 l'appuntamento nella sala Champions di Trigoria per presentare la sfida contro la squadra di Semplici. Di seguito il live testuale a cura della redazione di TMW:

13.45 - Inizia la conferenza stampa

C'è il rischio che la Roma sbagli l'approccio anche contro la Spal?
"No perché abbiamo visto la Spal ed è una buona squadra. E' la squadra con la miglior organizzazione difensiva. I giocatori hanno capito questo"

Veretout sta giocando molto, sta pensando a spostare Pellegrini in mediana?
"Penso che in questo momento Pellegrini sia molto importante come trequartista. Non penso a cambiare"

Cosa sta succedendo a Under?
"Io non voglio parlare di situazioni individuali. Deve migliorare in molte cose"

Ci sarà la possibilità che i giocatori che l'hanno delusa giovedì possano scendere in campo domani?
"Magari si, anche perché ora non abbiamo molte soluzioni. Magari qualcuno di questi deve giocare domani"

Perché è mancata umiltà giovedì?
"Io non voglio parlare della partita con il Wolfsberger. Non mi è piaciuto l'atteggiamento e l'ho detto ai giocatori. Per me quella situazione chiusa. Abbiamo sempre avuto un forte atteggiamento, solo in due gare non lo abbiamo fatto e sono con Sampdoria e Wolfsberger. Mi aspetto che domani possa giocare con la mentalità che di solito ha".

Come sta Kluivert?
"Si è allenato con noi, ma sento che non sta bene. Non vogliamo rischiare in questo momento".

Dopo la partita di Europa League ha avuto supporto dalla società?
"Io non ho bisogno in questo tipo di momenti del supporto del direttore. Quando una cosa non mi piace la dico".

La Spal lancia molto in avanti per Petagna, come vi siete preparati?
"Sono due gare diverse. Abbiamo preparato questo tipo di situazione perché fa parte delle caratteristiche della Spal. Loro sono una buona squadra".

Le piace Petagna?
"Petagna è un attaccante fisicamente forte, un buon giocatore".

Jesus domani può essere una soluzione o è meglio Cetin?
"Vediamo domani. Uno sicuro giocherà".

13.53 - Termina la conferenza

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Vittoria fondamentale ma ancora non abbiamo fatto nulla" 16:30 Serie A Salernitana, l'amarezza di Sabatini: "Implacabile vergogna e senso di colpa" 16:28 Serie B Parma, Bernabé: "Doppietta e vittoria, il modo migliore per festeggiare il rinnovo" 16:26 Calcio estero Anno da dimenticare per Bonucci: il Fenerbahce non lo convoca per la sfida al Besiktas 16:25 Serie B Parma-Lecco 4-0, le pagelle: Bernabé brilla, Hernani dominatore. Blucelesti non pervenuti
16:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Stimo molto Nicola. Ha sempre fatto risultati incredibili" 16:19 Serie B Arriva il primo verdetto in Serie B. Il Lecco torna in C dopo una sola stagione 16:15 Serie A Atalanta-Juve, dal 29 aprile in vendita i biglietti per la finale di Coppa Italia: prezzi da 30 a 220 euro 16:13 Serie B Ternana-Ascoli 0-1, le pagelle: Botteghin risolutivo, Casasola sprecone 16:12 Calcio estero Lopez (ex Napoli) e Dovbyk trascinano il Girona: ora è 2° e la Champions è a un passo 16:09 Serie B Modena-Sudtirol 1-0, le pagelle: Zaro zuccata da tre punti, biancorossi opachi in avanti 16:08 Serie A Zazzaroni: "Dire che Giuntoli e Allegri non si parlino è una cazzata" 16:04 Serie C Juve Stabia, il presidente Langella: "Ho scelto io Lovisa. Pagliuca farà tanta strada" 16:00 Serie A Stasera Lazio-Hellas Verona, i convocati di Tudor: tre rientri per i biancocelesti 15:57 Serie B Serie B, il Parma vede la Serie A e manda il Lecco in C. Colpaccio dell'Ascoli, vince il Modena 15:56 Calcio estero Il Liverpool chiude male l'era Klopp: il tecnico litiga con Salah a bordocampo 15:56 Serie B Brescia-Spezia 0-0, le pagelle: Bisoli capitano vero, male Falcinelli-Di Serio 15:53 Serie A Lecce, Gallo al 45': "Vogliamo vincere di nuovo davanti al nostro pubblico" 15:49 Serie A Zero gol e pochissime emozioni al Via del Mare: al 45' Lecce-Monza è 0-0 15:49 Serie B Sampdoria-Como, le formazioni ufficiali: Pirlo sceglie Esposito al fianco di Borini 15:45 Serie A Roma, passata la paura Ndicka torna già da titolare contro il Napoli? 15:42 Serie B Cittadella-Feralpisalò, formazioni ufficiali: Gorini sceglie l'ex Pittarello in attacco 15:41 Le Statistiche Quel curioso Napoli-Roma dell’aprile 2022. Negli ultimi 10 match 1 rigore 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 15:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Oristanio e Petagna stanno bene. Pronti entrambi per sostituire Luvumbo" 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 15:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 15:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 15:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 15:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: chance per Buchanan e Sanabria