Menù Notizie

LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Non commento le decisioni arbitrali. Oggi grande prestazione dei miei"

di Micol Malaguti
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

22.55 - E' successo davvero di tutto questa sera al Dall'Ara dove il Bologna in nove uomini perde per 2-4 contro il Milan. Il tecnico rossoblù, Sinisa Mihajlovic, raggiungerà a breve la sala stampa per commentare questa scoppiettante sfida tra i rossoblù e il Diavolo. TUTTOmercatoWEB.com vi propone in diretta le dichiarazioni dell'allenatore felsineo.

23.20 - Inizia la conferenza stampa di Sinisa Mihajlović.

Un suo giudizio sulla prima espulsione?
"Non voglio parlare ne di arbitri ne di espulsioni. Se hanno preso questa decisione evidentemente avevano ragione. Voglio parlare solo di calcio".

Nel secondo tempo ha cambiato sistema. Cosa è successo?
"Non abbiamo cambiato sistema, 4-3-2-1. Noi in 11 contro 11 abbiamo giocato alla pari, hanno fatto gol con deviazione e non abbiamo sofferto praticamente nulla. Poi con l'uomo in meno è venuto fuori il coraggio dei ragazzi e con due uomini in meno abbiamo addirittura avuto due occasioni per andare in vantaggio. I ragazzi devono essere orgogliosi come lo sono io di quello che abbiamo fatto. Siamo forti".

Lei è rammaricato per questo risultato forse bugiardo?
"Loro hanno avuto un'occasione nel secondo tempo, con Giroud, nonostante la doppia superiorità, poi hanno trovato il jolly con il gol di Bennacer. Io ho cercato di mettere un difensore in più per aiutare i ragazzi, ma quel terzo gol ci ha tagliato le gambe. Non abbiamo sofferto neanche in nove...non si può dire nulla ai ragazzi. Mi dispiace per il risultato ma in tutte le altre materie abbiamo vinto".

E' più rammaricato per i gol subiti o per la reazione del Bologna? Cosa ha pensato sull'autogol di Ibra?
"Il primo gol loro è stato fortunoso. Il secondo da una mischia è nato un gol, mentre il nostro secondo nasce da una bella azione. Penso che abbiamo concesso poco e niente, Ibra non ha avuto occasioni a parte il gol. Ci sono andati contro anche gli episodi. Abbiamo tenuto bene il campo anche in nove, più di così non si poteva fare, ma mi dispiace perché potevamo portare a casa il pareggio".

Vorrebbe avere una sponda dai dirigenti sulle decisioni arbitrali?
"Non lo so... Io non alzo più la voce. Penso che la mia squadra ha troppi punti in meno. Anche le due espulsioni di oggi sono discutibili. Sull'espulsione di Soumaoro Valeri mi ha detto che il giocatore del Milan era sulla palla, mentre io avevo dei dubbi. Io non sono ipocrita, se vedo cose giusto dico che sono giuste. Queste due espulsioni se mi dicono che c'erano lo accetto. I due episodi con Genoa e Udinese, per me, sono state sbagliate. Il fallo di Soriano di oggi era un intervento brutto... L'arbitro ha valutato quello che ha visto, e va bene così. Anche contro l'Udinese io non ho dato la colpa del pareggio all'arbitro, ma a noi".

Arnautovic è uscito toccandosi la coscia...
"E' ancora presto per valutare il problema. Abbiamo un'altra partita giovedì. Dove abbiamo risorse faremo i cambi".

Barrow ha messo in campo una partita da due volti?
"Barrow ha fatto bene. Giocando in quella posizione ha meno compiti difensivi, ma anche oggi non si risparmiava in copertura. Hanno fatto tutti una grande partita".

23.32 - Termina la conferenza.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario" 23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti" 23:12 Calcio estero LaLiga, all'Atletico Madrid basta Riquelme: vittoria di misura sul campo del Maiorca 23:11 Serie A 101 punti, clean sheet e partite consecutive in gol: tutti i record salutati dall'Inter col Sassuolo 23:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Dovremo ampliare la rosa. Arnautovic e Sanchez? Voglio tenere tutti"
23:04 Calcio estero Ligue 1, Brest e Nantes non si fanno male: 0-0 e un punto a testa 23:00 Serie A Sassuolo, Consigli: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi anche fortunati" 22:58 Serie ALive TMW Inter, tra poco la conferenza post-gara di Simone Inzaghi 22:56 Calcio estero Scozia, 35ª giornata: il Celtic cala il tris contro gli Hearts e consolida il primato 22:55 Serie ALive TMW Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Ballardini 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 22:53 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries combinaguai, Asllani il migliore. Lautaro a secco 22:50 Altre Notizie Sassuolo-Inter 1-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Sassuolo – Laurienté decisivo. Erlic e Kumbulla invalicabili 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Sassuolo aggancia l'Udinese e sale a -2 dalla zona-salvezza 22:41 Serie A Sei punti contro i campioni d'Italia: il Sassuolo batte ancora l'Inter e crede alla salvezza. 1-0 al Mapei 22:38 Serie A Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirino 22:34 Serie B Brescia-Lecco, i convocati di Maran: torna a disposizione Moncini 22:30 Serie A Napoli, un anno fa lo Scudetto. Simeone: "Ricordi incancellabili di un sogno realizzato" 22:26 Calcio estero Turchia, 35ª giornata, solo un pari per il Karagumruk degli italiani 22:23 Serie A Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto 22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente" 22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina 22:04 Serie A Lutto nel giornalismo sportivo, addio a David Messina: fu tra i pionieri del calciomercato 22:00 Serie A Monza-Lazio 2-2, Marusic: "Il confronto con i tifosi? Li ringrazio per essere venuti in tanti" 21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta"