Menù Notizie

LIVE TMW - Boateng si presenta: "Grazie Sassuolo. Ma il Barça è un sogno"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Una trattativa emersa nelle ultime ore e conclusa nel giro di pochissimo tempo. Kevin Prince Boateng è un nuovo giocatore del Barcellona e nella giornata di oggi, alle ore 13, si presenterà nella sala stampa del Camp Nou. Su TMW potrai seguire in presa diretta tutte le sue dichiarazioni.

13.21 - Termina qui la conferenza stampa di presentazione di Kevin-Prince Boateng.

13.20 - Sull'opportunità Barcellona: "I sogni possono diventare realtà e io lavoro ogni giorno per questo. Col sacrificio e il lavoro possono arrivare opportunità come questa".

Sul video in cui diceva che apprezzava il Real Madrid: "Il migliore del mondo è Messi, non ho altro da dire".

13.17 - Sul suo ruolo: "So qual è mio ruolo, so che non arrivo qua per fare il titolare. Io voglio solo dare una mano quando mi sarà data l'opportunità".

Su Messi e Suarez: "E' un onore. Uno è il migliore al mondo, l'altro uno dei migliori attaccanti. E' bello vederli giocare, per me sarà un regalo giocare al loro fianco".

Sul suo ruolo di falso 9: "Questo ruolo è perfetto per me. Secondo me è importante per un allenatore avere un giocatore come me, sono molto duttile. Ma oggi mi sento bene nel ruolo di falso 9".

Sulle condizioni: "Sto molto bene, ho giocato 90 minuti l'ultima gara e mi sento bene".

Sul futuro: "Voglio conquistarmi la possibilità di restare, vorrei firmare un contratto più lungo col Barça a partire dalla prossima estate".

Sulla possibile convocazione: "Io posso giocare, sto bene e sono pronto. Decide l'allenatore".

Sul Las Palmas: "Quell'esperienza mi aiuterà tanto.Cambiare campionato e paese è sempre difficile, ma per me la Spagna è come essere a casa".

Sulla Liga: "E' uno dei campionati più importanti del mondo, qua ci sono i calciatori più forti del mondo".

13.09 - Sulla trattativa: "Ne avevo parlato col mio agente, già la sola notizia per me era un sogno, poi quando ho visto l'ufficialità ho provato grande gioia".

"Provo sensazioni incredibili, anche se mi è dispiaciuto per il Sassuolo perché eravamo un bel gruppo. Come ho già detto però il Barcellona non si può rifiutare, avevo voglia di venire qua di corsa e non in aereo...".

13.06 . Ecco le prime parole di Boateng: "Ringrazio per l'opportunità di giocare in questo grande club. E' un onore, voglio godermi questo periodo e vincere tutto col Barcellona".

13.02 - Kevin-Prince Boateng arriva nella sala stampa del Camp Nou accompagnato da Jordi Mestre ed Eric Abidal.

12.23 - Dopo aver concluso le visite mediche col Barcellona e aver firmato il suo nuovo contratto, Kevin Prince Boateng sta svolgendo la sessione fotografica di rito all'interno del Camp Nou. L'ex Sassuolo ha scelto la maglia numero 19 per la sua avventura in blaugrana.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Inter-Torino a Napoli-Roma: le probabili formazioni delle restanti gare del 34° turno di A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: il Milan difende il secondo posto, la Lazio vola al sesto 00:49 I fatti del giorno La Lazio si è rimessa in... 6°: scavalcata l'Atalanta e riaccese le speranze Champions 00:45 I fatti del giorno L'Hellas Verona dura un tempo e cade con la Lazio. Ma Baroni è soddisfatto: "La strada giusta"
00:42 I fatti del giorno Il Milan non incanta ma fa il punto che voleva con la Juve. Furlani difende Pioli dalle voci 00:38 I fatti del giorno Juventus batte Milan solo ai punti, 0-0 allo Stadium. Allegri: "Vlahovic? Non è nulla..." 00:34 I fatti del giorno Krstovic illude il Lecce, Pessina reagisce. Tutto dal 92' al 96': Lecce-Monza è 1-1 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - I Viking Juve si schierano con Allegri. Come Tudor ha cambiato la Lazio 00:26 Serie A Juventus, Weah: "In Italia per me fisicamente è molto difficile. Faccio solo corse!" 00:23 Serie A La frecciatina di Thuram nella diretta Scudetto: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi..." 00:19 Serie C DG Picerno: "La maglia per la Juve Stabia? Gesto genuino, crediamo nei valori dello sport" 00:15 Serie A Milan salvato da Sportiello contro la Juventus: "Bisogna sempre essere pronti" 00:13 Serie AVideo Più Juve che Milan, ma allo Stadium finisce 0-0 e Allegri divide i tifosi. Gli highlights 00:11 Serie A Fazzini: "Col Napoli la vittoria che serviva. Nicola ha cambiato qualcosa nella nostra testa" 00:11 Serie A Lazio, Zaccagni: "Da Sarri a Tudor è cambiato tanto. Luis Alberto resta? Chiedetelo a lui" 00:08 Serie A Malotti a RFV: "Italiano come Klopp: Fiorentina cambiata da quando ha detto che se ne va" 00:04 Serie C Taranto, Capuano esulta: "Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro" 00:01 Serie A Lazio, partenza sprint per Tudor: è il secondo allenatore a vincere le prime tre in casa 00:00 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 00:00 Serie A 28 aprile 2010, gli irrigatori del Camp Nou festeggiano l'Inter: è finale di Champions 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Serie A Furlani: "Risultato positivo a Torino. Stiamo studiando il progetto della squadra Under 23" 23:59 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 23:58 Calcio estero Liga Portugal, il Benfica piega per 3-1 il Braga. Tris anche per il Casa Pia 23:56 Serie B Modena, Battistella: "Il gruppo è la nostra forza, arriviamo carichi al derby" 23:53 Serie A Lazio-Hellas Verona 1-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 23:49 Serie B Modena, Zaro dopo la vittoria con il SudTirol: "Ci siamo tolti un peso, ora testa al derby" 23:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté?