Menù Notizie

Lecce, Tarozzi: "Puniti nel miglior momento. Il 2-0 ha cambiato la partita"

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Tarozzi, vice allenatore del Lecce oggi in panchina al posto dello squalificato Roberto D'Aversa, analizza a Dazn la sconfitta per 2-0 in casa dell'Inter: "Abbiamo provato a fare la partita che il mister chiedeva in settimana. Il secondo gol ci ha condizionato, nella ripresa abbiamo avuto qualche chance in più rispetto al primo e in alcuni momenti siamo anche riusciti ad avere il controllo della partita. Nel momento migliore nostro, in cui stavamo non subendo ma creando qualche occasione, abbiamo preso il secondo gol con una magia di Arnautovic che ha complicato tutto. E l'espulsione di Banda non ci voleva, peccato".

Alcuni cambi vi hanno aiutato tanto, a partire da Kaba. Il gruppo è giovane, ma ci sono dei valori che danno sensazioni positive.
"Sì, è un percorso di crescita che stiamo facendo. È la squadra più giovane del campionato e sta crescendo tanto: abbiamo sempre fatto un finale di partita con i cambi che ci hanno portato tanto e hanno portato a vincere o pareggiare alcune partite nel finale. Se il colpo di testa di Rafia fosse entrato sarebbe cambiata la partita, poi c'è da dire che Falcone ha fatto degli interventi strepitosi".

A che punto è la crescita di questo gruppo giovane?
"Stanno crescendo, hanno tanta voglia di seguire le indicazioni del mister. Ci manca qualcosa negli ultimi metri ma siamo contenti del percorso che stiamo facendo con questi ragazzi e spero che riusciamo a migliorarlo ancora".

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
11:00 Serie A Le pagelle di Rodriguez: una sassata contro l'ex squadra per la prima gioia in granata 10:56 Calcio estero Barcellona, c'è una pista a sorpresa per la panchina: sondato il tecnico della squadra femminile 10:53 Serie A Bologna-Juve, la partita di Motta. Sarebbero 6 i collaboratori pronti a seguirlo in bianconero 10:49 Serie B Ternana, record stagionale di tifosi al Liberati: col Bari sarà superato il primato con la Samp 10:45 Serie A Le pagelle di Pulisic: i pochi pericoli del Milan arrivano dai suoi piedi. Luce nel buio
10:41 Calcio estero Bayern Monaco, arriva il settimo rifiuto per la panchina: anche Schmidt declina l'offerta 10:37 Serie A Roma, sarà rivoluzione in estate. Chi sono gli intoccabili di De Rossi e chi se ne andrà 10:34 Serie B Catanzaro, Donnarumma: "Una gioia immensa. Era una partita che valeva una stagione" 10:30 Serie A Le pagelle di Tomori: serataccia per il centrale, forse la peggior prestazione in rossonero 10:27 Serie A Juventus, Allegri adesso che farà? Tornano insistenti le voci dall'Arabia Saudita 10:23 Serie A Bologna, contro la Juventus il ritorno tra i convocati dopo oltre un anno di Soumaoro 10:19 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Il nostro obiettivo è giocare il più possibile e andare avanti" 10:15 Serie A Torino, Juric: "C'è tanto entusiasmo nel gruppo. L'Atalanta? Gasp non vuole mai perdere" 10:12 Calcio estero Bayer, Xabi Alonso pensa già alla finale con l'Atalanta: "Mercoledì andremo a tutto gas" 10:08 Serie A Juventus, nel primo allenamento senza Allegri la società ha portato un messaggio 10:07 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 10:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 10:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 10:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Tudor rivoluziona tutto 10:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Empoli: tocca a Cambiaghi-Cerri guidare l'attacco 10:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Romagnoli stringe i denti 10:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 10:00 Serie A Torino, Rodriguez: "Voglio bene a Juric, sono rimasto per lui. Ora testa all'Atalanta" 09:57 Calcio estero Bundesliga finita, tutti i verdetti: Bayer imbattuto, Stoccarda 2°. Colonia giù, Union salvo 09:53 Serie A Juventus, l'addio ad Allegri è durato 10 minuti. Le contestazioni del club verso l'allenatore 09:49 Serie C Serie C, sorteggiati i quarti dei playoff: spiccano Vicenza-Padova e Catania-Avellino 09:45 Serie A Gilardino fra campo e rinnovo: prima la sfida all'amico De Rossi poi la firma sul contratto 09:42 Calcio estero Ligue 1, oggi l'ultima giornata: Brest e Lille si giocano un posto diretto in Champions 09:38 Serie ATMW Atalanta qualificata in Champions, una folla ha accolto la squadra al rientro da Lecce 09:34 Serie AUfficiale Paolo Montero sarà l'allenatore della Juve per le ultime due partite stagionali. La nota