Menù Notizie

Le pagelle di Pulisic: i pochi pericoli del Milan arrivano dai suoi piedi. Luce nel buio

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

E' uno dei pochi rossoneri che si salva nella serataccia di Torino. Nei pericoli creati dal Milan c'è tanto di Christian Pulisic, premiato da questi tutte le testate nazionali con voti positivi anche dopo un ko pesante come quello contro i granata di ieri sera. "Dna da professionista: sempre in partita - riporta la Gazzetta dello Sport - si guadagna il rigore, riprende Kalulu che ritarda una rimessa. Bonus: traversa a gioco fermo". Per Tuttosport invece la prestazione non è sufficiente: "Le sue qualità tengono in apprensione la difesa granata anche se non sempre riesce ad esprimerle in maniera concreta".

"La luce nel buio dei rossoneri - analizza il Corriere dello Sport -. Un diagonale deviato in angolo e un colpo di testa di poco alto. E ancora una traversa prima di procurarsi il rigore". Questo quanto scrive TMW: "I principali pericoli (pochi) per il Torino arrivano dal suo piede, come la traversa a inizio ripresa. In più si sacrifica anche in fase di non possesso, con parecchi ripiegamenti difensivi. Guadagna anche il calcio di rigore. Il migliore".

I VOTI
TuttoMercatoWeb.com: 6,5
Gazzetta dello Sport: 6,5
Tuttosport: 5,5
Corriere dello Sport: 6,5
Corriere della Sera: 6,5
Milannews.it: 6,5

Altre notizie
Domenica 2 Giugno 2024
13:42 Calcio estero Mezza Europa su Fofana: Arsenal in battuta di caccia, la concorrenza è spietata 13:38 Serie A Zazzaroni: "Allegri e la Juventus come Totti e Ilary. Max doveva farsi da parte" 13:34 Serie B Bari, il futuro di Polito ancora in bilico. Gemmi e Giacchetta idee se dovesse partire 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Palladino-Fiorentina, c'è il sì. Lotito conferma Tudor 13:27 Calcio estero Real Madrid, Florentino annuncia: "Modric continuerà un'altra stagione, sono sicuro"
13:23 Serie A Milan, concorrenza delle big per Fofana. Juve, PSG e Premier sul centrocampista francese 13:19 Serie C Vicenza, Vecchi su Delle Monache: "Lui individualista? Non è un problema" 13:15 Serie A Inter, Oaktree ha deciso: il nuovo presidente sarà italiano. Marchetti il favorito 13:15 Serie ALive TMW Terzo giorno di raduno per l'Italia: in conferenza stampa ci sarà Calafiori 13:12 Calcio estero Olanda, De Jong: "Infortunio alla caviglia? Disposto a correre dei rischi per gli Europei" 13:07 Serie A Sala: "Non ho ancora incontrato Oaktree. Non so quale può essere la linea sullo stadio" 13:04 Serie C Avellino, i convocati di mister Pazienza per la sfida di questa sera contro il Vicenza 13:00 Serie ATMW Fiorentina-Palladino si può chiudere in 48 ore. C'è il sì di entrambe le parti: Lazio unico "ostacolo" 12:56 Calcio estero Gyokeres mania: il Cannibale dello Sporting finisce nella lista degli obiettivi dell'Atletico Madrid 12:53 Altre Notizie Da 'Eterno' a 'Immortale', il mondo celebra il Real 12:53 Serie A Milan a caccia di un nuovo attaccante, piace Gimenez del Feyenoord 12:49 Serie C Benevento, stasera la sfida alla Carrarese: ecco la lista dei convocati di mister Auteri 12:45 Serie A Sirigu: "Italiano-Bologna? Lo vedrei bene ovunque, è uno che insegna calcio" 12:42 Calcio estero Borussia Dortmund, Fullkrug: "Corner dell'1-0 super stupido, avremmo dovuto respingerlo" 12:38 Serie A Milan, Pulisic: "Ho sentito la fiducia fin dall'inizio. L'anno prossimo obiettivo scudetto" 12:34 Serie CTMW Giana Erminio, Perna può dire addio: previsto un incontro la prossima settimana 12:32 Le Statistiche Cremonese: solo 5 volte a Venezia ha fatto quello che le servirebbe per salire in A 12:30 Serie A Torino, Schuurs: "Orgoglioso della squadra, lavorerà per tornare più forte di prima" 12:27 Calcio esteroUfficiale Il Siviglia annuncia il nuovo allenatore: Garcia Pimienta ha firmato fino al 2026 12:23 Serie A Real Madrid, Bellingham: "Spero di diventare campione d'Europa anche con l'Inghilterra" 12:19 Serie C Vicenza, Vecchi convoca 23 calciatori per la sfida all’Avellino: la lista completa 12:15 Serie A Inter, dubbi su Acerbi. I nerazzurri cercano un centrale, Bijol pista ideale 12:12 Calcio estero Bellingham aspetta Mbappe a braccia aperte: "Ci porterebbe ad un altro livello" 12:08 Serie A Lazio, Lotito: "Via tutti i calciatori che si dovessero rivelare mercenari e ripartiremo da zero" 12:04 Serie B Spezia, D'Angelo a un passo dal rinnovo fino al 2026: arriva la conferma del suo procuratore