Menù Notizie

Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho

di Redazione TMW
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le probabili formazioni della gara:

▪ Salernitana-Hellas Verona - Lunedì, ore 18.30, stadio Arechi
▪ Arbitra Marco Di Bello, della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Salernitana 16 punti, Hellas Verona 34 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva la Salernitana
Salernitana in emergenza anche per l'ultima sfida casalinga della stagione. Il tecnico Stefano Colantuono fa la conta dei disponibili ma potrebbe comunque schierare una formazione molto simile a quella che ha messo in grossa difficoltà la Juventus allo Stadium. La certezza è rappresentata dalla difesa: Fiorillo è riconfermato tra i pali, a sua protezione ci saranno Pierozzi, Fazio e Pirola. Bradaric è infortunato e, dunque, Sambia giocherà ancora una volta a sinistra, con Zanoli unica alternativa sull'out opposto. In mediana Lassana Coulibaly è nettamente favorito su Legowski e agirà al fianco di Basic, con Tchaouna e Kastanos alle spalle di Weismann. Il fantasista cipriota è in costante crescita sul piano fisico e potrebbe prendere il posto di Vignato. Forfait in extremis per Simy (febbre) e Ikwuemesi (problema muscolare), saranno in panchina Maggiore e Candreva. Non si esclude l'esordio nella ripresa di qualche baby della Primavera. Aggregati, infatti, i giovanissimi attaccanti Fusco e Boncori.

Come arriva l'Hellas Verona
L'Hellas Verona di Marco Baroni si gioca la salvezza (che arriverebbe aritmeticamente con una vittoria) sul campo storicamente ostico della già retrocessa Salernitana. Il tecnico toscano dovrebbe cambiare qualche elemento rispetto all'undici titolare sceso in campo domenica al "Bentegodi" con il Torino. Sarà con molte probabilità un 4-3-3 con Montipò tra i pali, Dawidowicz (favorito su un Magnani leggermente attaccato) e Coppola i centrali con Centonze e Cabal avanti su Tchatchoua e Vinagre per gli esterni. In mezzo al campo rientrerà dalla squalifica Folorunsho che andrà ad affiancare Serdar e Duda mentre davanti l'unico sicuro di una maglia da titolare nel tridente è Noslin mentre per gli altri due posti è ballottaggio serbo tra Lazovic e Mitrovic per l'esterno di sinistra con il primo favorito e tra Swiderski e Bonazzoli per il ruolo di terminale favorito con le quotazioni del polacco in ribasso dopo il goal al Torino.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
00:34 I fatti del giorno Sorteggi tosti per Roma e Juventus in Women's Champions League: ci sono Lione e Bayern 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Milan in vetta, 3-0 al Lecce: pagelle e voci dei protagonisti 00:27 Calcio estero PSG, Barcola dopo la doppietta: "Abbiamo dato tanto. Possiamo andare lontano" 00:25 Serie B Cittadella, Gorini: "Mancato l'atteggiamento. Rimboccarsi le maniche e fare quadrato" 00:23 Serie A Milan, Emerson Royal: "Non volevamo fermarci dopo il derby. Godiamoci il primo posto"
00:19 Serie A Marcolin: "Napoli, Gilmour sarà il nuovo Lobotka quando lo slovacco andrà via" 00:15 Serie A Parma, Bernabé a Circati: "Spero che tornerai il prima possibile, ti sarò vicino" 00:12 Calcio estero Chelsea, Sanchez: "Mi piace il modo di giocare di Maresca. Devo tutto al Brighton" 00:08 Serie A Milan, Morata: "Continuiamo su questa strada. Io in dubbio? Sempre a disposizione" 00:06 Serie A Lecce, Baschirotto: "Bene per 38 minuti, poi ci siamo disuniti. Come uscirne? Col lavoro" 00:04 Serie C Ternana, due strade per sostituire Damiani: reintegrare Viviani o andare sul mercato 00:00 Editoriale Vlahovic costa 40 milioni all'anno per la Juventus e se non segna è un problema. San Siro rimarrà, chi l'avrebbe mai detto. La FIFA cancellerà il Mondiale per Club? 00:00 Accadde Oggi... 28 settembre 2008, Ronaldinho segna il suo primo gol italiano. E batte l'Inter di Mourinho 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi
Venerdì 27 Settembre 2024
23:59 Serie A Udinese, Sanchez lavora per tornare in campo e si carica con Dragon Ball 23:56 Calcio estero L'ex Juve Anelka lascia la presidenza dell’Umraniyespor: "Idee diverse con la proprietà" 23:53 Serie A Lecce, Gotti: "1-0 nato da una punizione inesistente. Lotta salvezza? Sarà interessante" 23:52 Altre Notizie Mondiale per Club: La Fifa renderà note domani le città sede 23:51 Serie A Milan, Tomori: "Zero gol subiti? Merito di tutta la squadra, non solo della difesa" 23:50 Serie A Milan, Fonseca: "Tre partite fa nessuno pensava al primo posto. Il derby ha portato fiducia" 23:49 Calcio femminileUfficiale Dopo il Canada, il calcio giocato. Sinclair ha deciso: appenderà gli scarpini al chiodo 23:49 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Atalanta, uomini contati dietro 23:46 Serie B Frosinone, Vivarini: "Semplicità ed efficacia. Ci serviva una scintilla" 23:45 Serie A Milan, Theo Hernandez nella storia: 29 gol in Serie A, eguagliato Paolo Maldini 23:42 Calcio estero Zamorano sta con Vinicius: "Insulti ingiusti. Lo capisco, deve pensare alla partita" 23:40 Serie A Milan, Tomori: "Atteggiamento e compattezza, abbiamo cambiato tutto. Ora c'è buon feeling" 23:40 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Con Theo e Leao mai problemi. Primo posto? È il bello del calcio" 23:38 Serie A Lecce, Baschirotto: "I black out ci penalizzano e non va bene: serve restare attaccati alle gare" 23:36 Serie A Marelli: "Dorgu-Leao? Contatto negligente. Morata regolare nell'azione che porta al 3-0" 23:34 Serie B Cesena vicino alle popolazioni alluvionate: il club devolverà parte del prossimo incasso