Menù Notizie

Le pagelle di Fofana - Ordine e riflessione: impressionante in occasione del 2-0 friulano

di Luca Bargellini
Foto Articolo

Uno degli adagi più vecchi del mondo del calcio vuole che basta un cambio, uno solo, per stravolgere il volto di una partita. E se le pagelle del calciatore che entra non scendono sotto il 6,5 vuol dire che l'obiettivo è stato centrato. Questo è quanto accaduto a Seko Fofana nella felice notte di ieri della sua Udinese contro la Roma: "Partita ottima - scrive TMW -, con lo strappo importante per il gol del 2-0". Sulla stessa falsariga anche La Gazzetta dello Sport che parla di "forza fisica impressionante". "S'incunea nella partita con vigore" è invece il commento del Corriere dello Sport, mentre Tuttosport evidenzia come al di là dell'azione del 2-0 bianconero il franco-ivoriano abbia impostato "con ordine e riflessione" le manovre della formazione di Luca Gotti.

LE PAGELLE DI SEKO FOFANA
TuttoMercatoWeb.com: 7
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 6,5

Altre notizie
Mercoledì 12 Agosto 2020
13:57 Calcio estero Barcellona-Bayern Monaco, i convocati di Setien: c'è Dembélé 13:50 Serie A LIVE TMW - Stasera Atalanta-PSG, i francesi fanno 50 anni e vogliono regalarsi la semifinale 13:49 Serie C UFFICIALE: Picerno, ecco Dettori. Biennale per il centrocampista 13:48 Altre Notizie Inter, il Giudice di Pace di Milano ha sospeso il ritiro della patente a Brozovic 13:46 Serie A Lazio, rivoluzione sulle fasce: arriva Fares e rinnovo per Marusic. Via Jony e Lukaku
13:45 Serie A Roma, per la porta spunta Cragno: il Cagliari lo valuta 20 milioni, ipotesi scambio 13:41 Calcio estero Bayern Monaco, problema agli adduttori per Alphonso Davies: salta il Barcellona 13:38 Calcio estero Fenerbahçe, caccia all'erede di Muriqi: contatti con il Leicester per Iheanacho 13:34 Serie B SPAL, accordo con BPER Banca: finanziamento per sviluppo industriale del club 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Bakayoko: "Milan nel cuore". Per la Juve prevista una rivoluzione terzini 13:27 Serie A Torino, sette milioni di euro per Karol Linetty: trattativa in corso con la Sampdoria 13:26 Serie A TMW - Juventus, sarà riscatto per Mandragora: entro 20 giorni tornerà a Torino 13:23 Serie A La Juve a Pirlo, Prandelli: "Mi ricorda in maniera incredibile Gaetano Scirea" 13:19 Serie D UFFICIALE: Ravenna, in attesa della riammissione ecco il mister. Annuale per Magi 13:15 Serie A Italia, Mancini chiede collaborazione alla Serie A. Altrimenti ritrovo anticipato al 27 agosto 13:12 Serie A Atalanta, De Roon: "Battiamo il PSG e andiamo avanti, così verrà a vederci Van Basten" 13:08 Serie A Juventus, occhi sempre su Jimenez: il Wolverhampton rifiuta lo scambio con Ramsey 13:04 Serie C TMW - Sudtirol, in difesa arriva Curto. Contratto triennale 13:00 Serie A Benevento, ds Foggia: "Chi viene qua dovrà essere pronto a sputare l'anima per l'obiettivo" 12:57 Serie A UFFICIALE: Hellas Verona, Mirco Zardini nuovo segretario generale del club 12:57 Serie A Juventus, conferme su Lacazette: è un'alternativa a Milik per l'attacco del prossimo anno 12:56 Serie A Roma, Pellegrini pilastro del futuro: nelle prossime settimane può arrivare il rinnovo 12:53 Serie A Juventus, anche con l'eliminazione i conti sono ok. IMI: "Nessun danno imprevisto" 12:49 Serie B UFFICIALE: Cittadella, per l'attacco c'è il giovane Tavernelli 12:46 Serie A Napoli, Lozano in uscita: senza offerte adeguate possibile una cessione in prestito 12:45 Serie A Inter, Skriniar in uscita: in caso di addio i nerazzurri punteranno forte su Smalling 12:42 Serie A TMW - Ore decisive per Ricardo Rodriguez al Torino: a Casa Milan, ecco l'agente e Vagnati 12:38 Altre Notizie ESCLUSIVA TMW - Sallusti: "Pirlo leader. Sarri non ha capito che la Juve è come il CorSera" 12:34 Serie C TMW - Picerno, è fatta per Dettori. Si attende l'ufficialità 12:30 Serie A ESCLUSIVA TMW - Milan sogna Bakayoko. Il francese: "Ho i rossoneri nel cuore"