Menù Notizie

Le pagelle dello Spezia - Bastoni il peggiore, si salvano in pochi

di Daniele Vitiello
Risultato finale: Bologna-Spezia 4-1
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Provedel 6 - Non ha particolari responsabilità sui gol subiti, ma non riesce a limitare i danni.

Vignali 6 - Ci prova sicuramente con più insistenza ed efficacia rispetto a Bastoni, pur creando pochi pericoli agli avversari.

Ismajli 6 - Mette la firma sul gol della bandiera e prova a riaprire le danze sul finire del primo tempo. Zampata ad anticipare De Silvestri cattiva quanto inutile per il risultato finale.

Erlic 5 - Entra nel match con un ottimo intervento ad inizio gara, ma vanifica tutto facendosi trovare fuori posizione sul secondo gol del Bologna. Dal 74’ Terzi SV.

Bastoni 4 - Pomeriggio disastroso. Inizia tutto con l’enorme ingenuità allargando il braccio sul lancio di Svanberg. Va completamente a vuoto in area sul terzo e quarto gol del Bologna. Dal 74’ Marchizza SV.

Sena 5.5 - Spesso costretto a rincorrere, non perde lucidità ma non basta a garantire equilibrio in questa giornata storta per lo Spezia. Dal 66’ Acampora 5.5 - Entra a gara ormai compromessa, non riesce a mettersi in mostra.

Ricci 5 - Non dà intensità alla manovra e la squadra ne risente. Manca brillantezza nelle giocate che dovrebbero innescare pericoli nella trequarti avversaria.

Maggiore 5 - Tra i pochi a provarci anche quando il passivo inizia a diventare pesante, ma una serie di suggerimenti imprecisi porta il termometro della sua prestazione al di sotto della soglia della sufficienza.

Verde 5 - Fa poco per mettersi in mostra e assistere Nzola dalle parti di Skorupski. Impalpabile con e senza palla, viene richiamato in panchina da Italiano. Dal 65’ Agudelo 5.5 - Pochi guizzi provare a dare un senso al finale di gara.

Nzola 5 - Svaria su tutto il fronte d’attacco e si sacrifica molto in fase di non possesso, ma quest’oggi non incide.

Gyasi 5 - Vaga per il campo senza mai dare la sensazione di potersi rendere pericoloso. Dall’83’ Piccoli SV.

Italiano 5 - La squadra incappa in una giornata no e dalla panchina non riesce ad invertire la rotta.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
09:53 Serie A Salernitana, Basic: "C'è solo da chiedere scusa ai tifosi e finire con dignità la stagione" 09:50 Serie A Udinese, Success dopo il gol al Napoli: "Un punto che ci avvicina all'obiettivo" 09:49 Serie B Como e Venezia, tutto in novanta minuti: sfida a distanza per la Serie A 09:45 Serie A Juventus, il futuro di Bremer non è definito: una eventuale offerta da 70 milioni verrà valutata 09:41 Serie A Conceicao e il futuro incerto nel Porto: il rinnovo è molto costoso. Milan alla finestra
09:40 Serie A De Rossi lavora alla Roma che verrà: colloqui con Chiesa, aperto all'addio alla Juve 09:38 Serie A Udinese, Cannavaro soddisfatto: "Stiamo facendo bene. Adesso abbiamo tre finali" 09:35 Serie AEsclusiva TMW Petrachi: "De Rossi un predestinato, scelta lungimirante dei Friedkin. Toro? Vale il Bologna" 09:33 Serie C Al via i playoff di Serie C! Questa sera le prime 9 gare. Tutto il programma delle sfide 09:30 La Giovane Italia Dal primo gol con la Primavera di Chivu alla doppietta in U18: che weekend per Lavelli! 09:26 Serie A Atalanta, Hien e il messaggio a Gasperini: "Spero di giocare giovedì contro il Marsiglia" 09:23 Serie A Stavolta Udine è amara: un anno e 2 giorni dopo la festa il Napoli è fuori dalla Champions 09:19 Serie CEsclusiva TMW Volpe: "Ai playoff attenzione alla rabbia del Taranto. Ecco i tre nuovi talenti della C" 09:15 Serie AVideo Napoli raggiunto nel recupero, l'Udinese pareggia 1-1 con Success. Gli highlights 09:12 Serie A La Champions che verrà: la proiezione al 2024/25. A oggi Roma dentro col posto extra 09:08 Serie A Udinese, Cannavaro frena il "suo" Napoli e tiene accesa la speranza: ora tre scontri diretti 09:04 Serie B Serie B, 90' per non retrocedere: le 4 in corsa possono chiudere a pari punti. La situazione 09:00 Serie ATMW Monza, interesse del Benfica per Palladino per l'eventuale post Schmidt 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Champions, Rummenigge in allerta per il Real. Il saluto di Messi 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Impresa del Crystal Palace: poker contro il Manchester United 08:48 Rassegna stampa Il Lione strappa la vittoria al Lille, L'Equipe: "Questi Lyonnais sono incredibili" 08:45 Calcio femminile “Spagna esempio da imitare”. Cappelletti fissa gli obiettivi per il prossimo triennio 08:43 Rassegna stampa Juventus e Napoli sono avvisate: lo Shakthar Donetsk alza il prezzo per Sudakov 08:40 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 08:38 Rassegna stampa Gazzetta - Juve, c'è la svolta: Chiesa dice sì al rinnovo, ma solo per un anno extra 08:33 Rassegna stampa Genoa, a breve il rinnovo di Gilardino. Firma anche capitan Badelj, Ekuban riflette 08:30 Serie A L'Udinese stavolta sorride nel finale: un punto per tenere vive le speranze salvezza 08:28 Rassegna stampa Post-Giroud, il Milan ha deciso: scatto per Sesko, al via la trattativa con il Lipsia 08:23 Rassegna stampa Napoli, Pioli in pole per la panchina: DeLa lo stima. Sullo sfondo Gasp e Italiano 08:18 Rassegna stampa Inzaghi premiato da Sacchi, QS ironizza in prima pagina: "Una rivincita a due stelle"